HQ25: R.i.p.

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
Carissimi, apro il topic sperando di indirizzare qui la nuova fase delle nostre conversazioni.
Ebbene sì, il progetto su Lanzanos è concluso e HQ25 è stato finanziato al 1165% raccogliendo l'impressionante somma di 675.940€ (sui 58.000 richiesti).
5025 bakers hanno pre-pagato il livello 3 (valore 110 euro), numerosi altri hanno pledgiato sui livelli 1 e 2 e sugli add-on (12539 backings).

Iniziamo subito con gli aggiornamenti pubblicati da GAMEZONE (GZ) (al momento la traduzione è fatta con google, la aggiorno appena e SE la postano in inglese)

Now it is. After the small extension we conceded on Sunday, we end the phase of project financing. A record year in which we have learned something new every day , starting with the fantastic community behind us and to which we owe . Again, our sincere thanks .
We have before us the challenge of completing over 400 components , check everything very deeply and launch production of about 5300 copies of the game and added optional 7200 in time for Christmas ( without having to store the copies , but you are going first , of course) . We believe we can do and we promise to keep you abreast of all new developments in the process through our official website .

CONFIRMATION OF SUPPORT AND DATA DELIVERY
FEBRUARY 17 TO MARCH 2

We are finalizing all the details for that starting this Monday may be able to provide us your details through the online store Gamezone Miniatures . It is there where you have to confirm the items you want to receive in exchange for your contributions , add more or change them at will. Even we will give you a period of two weeks until end of month to canceléis your contribution if you wish (we reached the tender story of a wife who has given her play her husband not knowing that he had already purchased ) .
Although this is a very simple process , on Monday we will offer a detailed guide to the steps you have to follow .

PUBLIC BETA RULES
SEPTEMBER- OCTOBER
We want everything to be perfect in this 25th anniversary edition , from miniatures to the scenery , artwork and , of course, also the regulations. We have set a deadline of August for complete refining Classic HeroQuest rules , and although we are with the invaluable collaboration of several groups for testing , we believe this is another point where our amazing community of players can make difference. So look forward to your help before sending to print booklets together to give you one last look at everything.

HAVE YOU MOVED? NO PROBLEM
EARLY DECEMBER
Two weeks before we start to make shipments we will send you an email to remind you to take a look at your customer file if you have changed direction at this time. Keep up your data (including email address ) is important so please remember it .
Any questions? YOU HEAR THE KRAKEN
Kraken has been really busy personally answering each of your questions in Lánzanos but as of now, will also begin to digest all the messages that you send through our contact form. Do not hesitate to write .
http://www.HeroQuestClassic.com
http://www.GamezoneMiniatures.com

che ne dite?
:sayan: Nausi :sayan:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Riporto allora dall'altro topic:


E si ricomincia subito infatti :asd: :asd:

Dal 17 febbraio al 2 marzo ci sarà da confermare, modificare, aumentare o cancellare gli ordini fatti oltre a verificare dati e indirizzi per le spedizioni. Il tutto sul sito GameZone.


Per settembre-ottobre è prevista la pubblicazione del regolamento beta, che verrà intanto sviluppato e playtestato in collaborazione con le comunità di giocatori. :clap:


Ai primi di dicembre infine verrà inviata una mail per confermare l'indirizzo di spedizione.




Daje ragazzi!!!!!!
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Ok anche io sono molto contento!
intanto per questa frase:
It is there where you have to confirm the items you want to receive in exchange for your contributions , add more or change them at will.
significa che posso cambiare al volo alcuni add-on con una scatola base se mi sconfinfera? :Straeyes:

e poi questo che mi fa capire la buona fede di GZ:
Even we will give you a period of two weeks until end of month to canceléis your contribution if you wish
non mi sembra comune nei progetti KS o sbaglio? :clap:

infine:
We have set a deadline of August for complete refining Classic HeroQuest rules , and although we are with the invaluable collaboration of several groups for testing , we believe this is another point where our amazing community of players can make difference. So look forward to your help before sending to print booklets together to give you one last look at everything.

E qui è il massimo, ci mostrano le beta rules e potremo commentarle.
Ragazzi questo progetto continua ad essere davvero divertente!!!
Alla faccia dei detrattori, "gioconomicon" in primis. :twisted:

Nausi
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.165
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.996
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Intanto vediamo confermare tutti i dati. Immagino vada confermato anche il nome/scritta personale da backer
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

E soprattutto la lingua.

Yon, cerca di rientrare tra i beta tester delle regole. Con la tua esperienza in hq saremmo sicuri che non ci sarebbero cavolate e che verrebbe fuori una figata!! :-D
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.168
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
249
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

nausicaakro":1w0vbw0o ha scritto:
Even we will give you a period of two weeks until end of month to canceléis your contribution if you wish (we reached the tender story of a wife who has given her play her husband not knowing that he had already purchased ) .

Ahhh che sollievo!

Finalmente posso riavere i miei soldi indietro, non ne potevo più, è stato bello condividere l'attesa ma sinceramente non me la sento di aspettare fino a Natale.... :lol2:








... [si capiva che scherzavo vero? :D ]

Comunque le parole di GZ sembrano davvero rassicuranti e tracciano un cammino serio e di condivisione con noi contributors.

Bene, bene. :asd:
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Io se il procedimento e' semplice forse faccio un up grade bones + Grey Add on in scatola base. Vediamo anche le spese e spedizione però! Non ho voglia di pagare 60€.
Nausi
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Ottimo ragazzi e ben ritrovati...ne abbiamo di cose da parlare in attesa del "lieto evento" :mrgreen:

Non ho capito la questione della frase/foto da mettere nella scatola, qualcuno mi illumina???

:hmm:
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.290
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.072
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

No vabbè ma la possibilità di cambiare/gestire/cancellare ciò che si ha pledgiato è veramente ma veramente seria :)))
Complimenti vivissimi :clap:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

sperando di fare cosa gradita vi posto una mia traduzione:


UN SUCCESSO. CALENDARIO PER I BACKERS
Adesso sì. dopo la breve proroga che abbiamo concesso domenica, termina la fase di finanziamento del progetto. Una campagna record durante la quale abbiamo imparato ogni giorno qualcosa di nuovo, a cominciare dalla fantastica comunità che abbiamo alle spalle e alla quale dobbiamo, di nuovo, il nostro più sincero ringraziamento.
Davanti a noi abbiamo la sfida di completare più di 400 componenti, revisionare il tutto nei dettagli e lanciarci nella produzione di circa 5300 scatole del gioco e 7200 add-on opzionali in tempo per Natale (senza contare le scatole per il negozio, ma voi venite prima ovviamente), Crediamo di potercela fare e promettiamo di mantenervi aggiornati su tutte le novità che usciranno durante il processo di sviluppo tramite questo sito http://www.heroquestclassic.com/en/

CONFERME DEI PLEDGE E DATI DI INVIO
DAL 17 FEBBARIO AL 2 MARZO
Stiamo ultimando gli ultimi dettagli affinchè a partire da questo stesso lunedì voi possiate inviarci i vostri dati attraverso il sito di GameZone Miniatures http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/. Sarà lì che dovrete quindi confermare i vostri pledge, modificarli a piacimento aggiungendo o togliendo ordini- In aggiunta vi daremo due settimane fino alla fine del mese per cancellare il vostro pledge qual'ora lo desideriate (ci è giunta alle orecchie la storia di una moglie che ha regalato il gioco al marito senza sapere che lui lo aveva già comprato).
Anche se si tratta di un processo molto semplice, lunedì pubblicheremo una guida dettagliata delle operazioni che dovrete eseguire.

PUBBLICAZIONE DEL REGOLAMENTO BETA
SETTEMBRE-OTTOBRE
Vogliamo che tutto sia perfetto in questa edizione 25esimo anniversario, le miniature, le scenografie, le illustrazioni e ovviamente il regolamento. Ci siamo posti come termine Agosto per concludere la rifinitura del regolamento di Heroquest Classic, e anche se stiamo contando sull'aiuto inestimabile di vari gruppi di playtesters, crediamo che questo sia un aspetto per il quale la nostra incredibile comunità di giocatori possa fare la differenza. Per questo speriamo di poter contare sul vostro aiuto prima di inviare in stampa i libretti in modo da dare un ultimo sguardo a tutto tutti insieme.

TI SEI TRASFERITO? NON C'E' PROBLEMA
PRIMI DI DICEMBRE
Due settimane prima di cominciare con le spedizioni vi invieremo una mail per ricordarvi di controllare il vostro file cliente nel caso abbiate cambiato indirizzo nel frattempo. Conservare i vostri dati (così come il vostro indirizzo e-mail) è molto importante quindi per favore ricordatevelo.

QUALCHE DUBBIO? KRAKEN TI ASCOLTA
Kraken è stato veramente occupato a rispondere personalmente a ogni vostro dubbio su Lanzanos ma a partire da oggi, inizia a occuparsi allo stesso modo di tutti i messaggi che inviereti tramite il nostro form di contatto http://www.heroquestclassic.com/contacto/. Non abbiate alcun dubbio, scriveteci!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Sveltolampo":3l72gr9v ha scritto:
Ottimo ragazzi e ben ritrovati...ne abbiamo di cose da parlare in attesa del "lieto evento" :mrgreen:

Non ho capito la questione della frase/foto da mettere nella scatola, qualcuno mi illumina???

:hmm:

La nostra scatola sarà diversa dalle altre:
sarà numerata e personalizzata con il nostro nome all'interno, e all'esterno avrà un design unico (rispetto alle altre edizioni) che mostrerà la scritta 'fondatore'
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.798
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.483
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mi pare un buon punto di partenza x il lavoro che li attende ;)

Per quanto riguarda i vari dubbi, si potrebbe fare una raccolta degli stessi e magari a cadenza settimanale uno di noi si occupa di inviarli tutti assieme, così evitiamo di mandare millemila e-mail singole ed intasare il Kraken :D
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

La cosa più bella sarebbe rispettare Natale 2014 :approve:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

The_LoneWolf":i350puko ha scritto:
No vabbè ma la possibilità di cambiare/gestire/cancellare ciò che si ha pledgiato è veramente ma veramente seria :)))
Complimenti vivissimi :clap:

Pensare a tutti quelli che credevano di essersi finalmente salvati con la chiusura del progetto.. :asd: :specchio:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Belmont09":1b5pl1qs ha scritto:
La cosa più bella sarebbe rispettare Natale 2014 :approve:

+1
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":6tlbrlyy ha scritto:
(ci è giunta alle orecchie la storia di una moglie che ha regalato il gioco al marito senza sapere che lui lo aveva già comprato).

Ma dove le trovano ste mogli?? Su Ebay non le vendono.... :roll:


Io comunque se penso a Natale non mi passa più, vado per gradi! Primo obiettivo: la settimana prossima per le conferme del pledge :specchio:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":1h9qg07s ha scritto:
sperando di fare cosa gradita vi posto una mia traduzione:
Grazie mille sei il migliore! :)

Cmq da quello che scrivono sembra tutto perfetto... staremo a vedere
Da quello che ho capito siamo ancora in tempo per aggiungere/togliere ADD-ON interessante... :grin:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":3737jv3h ha scritto:
Sveltolampo":3737jv3h ha scritto:
Ottimo ragazzi e ben ritrovati...ne abbiamo di cose da parlare in attesa del "lieto evento" :mrgreen:

Non ho capito la questione della frase/foto da mettere nella scatola, qualcuno mi illumina???

:hmm:

La nostra scatola sarà diversa dalle altre:
sarà numerata e personalizzata con il nostro nome all'interno, e all'esterno avrà un design unico (rispetto alle altre edizioni) che mostrerà la scritta 'fondatore'
Ma bisogna fare qualcosa o fanno tutto da soli? Cioè bisogna inviargli una foto?
Scusami non ho ben inteso :-/
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

esatto ragazzi andiamo per ordine: il prossimo step...cosa bisogna fare e dove? :)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.165
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.996
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

http://www.heroquestclassic.com
qui si può seguire il progetto e gli aggiornamenti.
credo contatteranno tutti via mail, ma sempre meglio controllare.
 
Alto Basso