HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Soliti ritardi di GZ, non vi aspettavate mica che già dal giorno dopo avessero il sito funzionante, vero? :grin:

La questione movimento è interessante, ne abbiamo discusso anche via mp.
La mia posizione è simile a quella di AGZ, io sarei per appioppare un valore fisso in base alla razza +1D6.

Il movimento fisso non genera imprevedibilità e rende inutili gli inseguimenti. Sai già cosa puoi fare, è tutto predeterminato. E' vero che ti consente di pianificare prima una tattica adeguata alla situazione, ma stiamo comunque parlando di un gioco dove la tattica va rivista turno per turno.
Tirare 2D6 rende il gioco ancora più imprevedibile, però produce tempi morti mentre esplori. Si possono mediare le due posizioni prendendone solo i vantaggi.
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

QUOTO DI BRUTTO, il movimento fisso ammazza il gioco e generea maggiormente il fattore HIVE MIND. Invece con la variabilitò del dado è difficile pianificare e uno è portato a giocarsela...
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.267
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
318
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mailok":1xttvhyc ha scritto:
Il sito http://www.heroquestclassic.com/ mi da 403 forbidden error: ecco, lo sapevo, sono scappati con i nostri soldi...PANICCCC :D

Ahahahahahaha!!!

Che grassa risata ieri quando ho aperto la pagina e pufff!!!

Poi, dopo poco, un leggero formiccolio nella zona pilonidale con un leggero sottofondo di rapidi rintocchi sordi mi ha tolto subito il sorriso.

Allora, se hanno un problema di aggiornamento del sito non si fa così, si carica una pagina temporanea in cui si spiega cosa sta succedendo, così non è per niente serio! :evil:

Se invece fossero scappati col malloppo io al loro posto non mi sarei preso la briga di tirare giù il sito solo per far spaventare tutti i backers e creare allarmismo.

Secondo me stanno veramente cercando di cucinare in una padella davvero troppo grossa per loro.

Fortunatamente ci sono altri utenti più informati di me che sono ottimisti.

Auz.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Non sono fuggiti
Sarebbero idioti

Paypal può ancora bloccare

I soldi della spedizione sono ancora da ritirare

Se devi fare il ladro, fallo al 100% e con la testa, no? ;-P


S.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Paypal i soldi me li ha presi da un po'.

Altre novità?

La mia mail freme per notizie fresche :alcolico:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

A questo punto ragazzi credo che dovremo solamente aspettare che finiscano di preparare il sito. Altre news non credo ce ne saranno
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":53entq5e ha scritto:
A questo punto ragazzi credo che dovremo solamente aspettare che finiscano di preparare il sito. Altre news non credo ce ne saranno
Io sono tranquillo :) , anche durante il crowdfunding non sono stati dei fulmini di guerra :asd: e poi, come ha detto Simone, se si vuole fare "il colpaccio" lo si fa usando la testa :snob: ;).....
Nel frattempo..... gioco a Heroquest :grin: .....
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Sveltolampo":me9it2uk ha scritto:
Paypal i soldi me li ha presi da un po'.

Altre novità?

La mia mail freme per notizie fresche :alcolico:

Li puoi bloccare, anche se li ha ritirati

Da dieci anni a questa parte paypal funziona così ....


S.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Giusto così per non perdere il vizio, una sfiziosa quanto inutile news: su Lanzanos siamo arrivati a quota 680037€ :asd: :asd: :asd:



Che il ritardo dipenda in realtà dai Lanzaneros che stanno ancora gestendo i pledge?
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

ninja":3td2wz1j ha scritto:
QUOTO DI BRUTTO, il movimento fisso ammazza il gioco e generea maggiormente il fattore HIVE MIND. Invece con la variabilitò del dado è difficile pianificare e uno è portato a giocarsela...

Heroquest col movimento fisso?! Ohi ragazzi, non scherziamo, non esiste!
Via le mani teutoniche da Heroquest, niente crociate anti alea!
A Heroquest ci vuole il dado per muoversi. Se proprio un fisso più un dado da sei. Se proprio.

Ma guarda te, non seguo per un po' e si parla di movimento fisso! :D
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mah fuggire sarebbe da stolti. Mentor li cercherebbe in capo al mondo.

Sono condannati a fare un ottimo lavoro. L' hanno tanto voluto, vedasi i due ks chiusi, che ovviamente sono dei pazzi da legare. A me piacciono i pazzi. Non sono perlomeno noiosi.
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

aledrugo1977":zw6b15qk ha scritto:
Mah fuggire sarebbe da stolti. Mentor li cercherebbe in capo al mondo.

:D :D :D :D :D

Sono condannati a fare un ottimo lavoro. L' hanno tanto voluto, vedasi i due ks chiusi, che ovviamente sono dei pazzi da legare. A me piacciono i pazzi. Non sono perlomeno noiosi.

Eh si, tanta testardaggine mi stupisce e mi suscita ammirazione :clap: .....
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

In attesa di novità mi porto avanti: ho intenzione di convertire i vari add-on in una scatola base.
Se qualcun'altro nella zona di Milano ( e provincia naturalmente ) intende fare la stessa cosa ed e' interessato a dividere le spese si faccia pure avanti così ci si può organizzare :) .
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

aledrugo1977":c88rcjcr ha scritto:
ninja":c88rcjcr ha scritto:
QUOTO DI BRUTTO, il movimento fisso ammazza il gioco e generea maggiormente il fattore HIVE MIND. Invece con la variabilitò del dado è difficile pianificare e uno è portato a giocarsela...

Heroquest col movimento fisso?! Ohi ragazzi, non scherziamo, non esiste!
Via le mani teutoniche da Heroquest, niente crociate anti alea!
A Heroquest ci vuole il dado per muoversi. Se proprio un fisso più un dado da sei. Se proprio.

Ma guarda te, non seguo per un po' e si parla di movimento fisso! :D

Quoto! Non sia mai che il movimento diventi fisso! :pippotto:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

A quanto pare a HQ usano il dado anche nella cifra del Kick, dopo che ha chiuso
^_*


Come cacchio fa ad aumentare? o_O
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":1jrq8g2c ha scritto:
A quanto pare a HQ usano il dado anche nella cifra del Kick, dopo che ha chiuso
^_*


Come cacchio fa ad aumentare? o_O

E' probabile che a molti sia successo quello che era successo a me, ovvero avevo fatto il pledge, mi avevano scalato i soldi dalla carta di credito, ma non risultava da nessuna parte che io ero un backer, quindi se diverse persone hanno fatto il pledge gli ultimi giorni ed è capitata anche a loro questa cosa, si spiegherebbe l'aumentare della cifra.
 

InS4n3

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
189
Località
Roma
Sito Web
www.darkcentury.netsons.org
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Belmont09":3ji01a8q ha scritto:
Simone":3ji01a8q ha scritto:
A quanto pare a HQ usano il dado anche nella cifra del Kick, dopo che ha chiuso
^_*


Come cacchio fa ad aumentare? o_O

E' probabile che a molti sia successo quello che era successo a me, ovvero avevo fatto il pledge, mi avevano scalato i soldi dalla carta di credito, ma non risultava da nessuna parte che io ero un backer, quindi se diverse persone hanno fatto il pledge gli ultimi giorni ed è capitata anche a loro questa cosa, si spiegherebbe l'aumentare della cifra.

A me devono ancora scalare i soldi ... e entro fine mese carico la carta, quindi si aggiungeranno anche i miei e la cifra aumenterà.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

o magari molto più semplicemente c'è altra gente che sta aggiungendo scatole base....
in fin dei conti han lasciato la possibilità di cambiare - togliere - aggiungere.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

VIKING":5mv3yq33 ha scritto:
o magari molto più semplicemente c'è altra gente che sta aggiungendo scatole base....
in fin dei conti han lasciato la possibilità di cambiare - togliere - aggiungere.

E dove l'aggiunge di grazia? Il dominio è down


S.
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

InS4n3":37s92nqv ha scritto:
Belmont09":37s92nqv ha scritto:
Simone":37s92nqv ha scritto:
A quanto pare a HQ usano il dado anche nella cifra del Kick, dopo che ha chiuso
^_*


Come cacchio fa ad aumentare? o_O

E' probabile che a molti sia successo quello che era successo a me, ovvero avevo fatto il pledge, mi avevano scalato i soldi dalla carta di credito, ma non risultava da nessuna parte che io ero un backer, quindi se diverse persone hanno fatto il pledge gli ultimi giorni ed è capitata anche a loro questa cosa, si spiegherebbe l'aumentare della cifra.

A me devono ancora scalare i soldi ... e entro fine mese carico la carta, quindi si aggiungeranno anche i miei e la cifra aumenterà.

Non credo, io volevo sottolineare il fatto che avevo fatto il pledge, ma su Lanzanos non risultava. Hanno dovuto verificare e aggiornare successivamente il mio stato e, di conseguenza, presumo aggiungere il mio supporto al totale raccolto.
 
Alto Basso