HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

TRADOTTO DA ME (si capisce già benissimo da google translate comunque)


A RIGUARDO DELLA CONFERMA DEI PLEDGE
Preparare il nostro sito per il processo di conferma dei pledge di cui vi abbiamo parlato giovedì ci sta prendendo più tempo del previsto per cui ritarderemo il tutto ancora un po'. Vogliamo che questo processo sia il più semplice, comodo e affidabile possibile, per questo è meglio che prima di dare il via al tutto siano effettuate alcune prove da noi stessi.

Ad ogni modo, tranquilli, qualora tardassimo di qualche giorno nel cominciare a raccogliere i vostri indirizzi, verificare i vostri ordini e annotare il nome con cui volete personalizzare la vostra scatola del gioco, rinvieremo allo stesso modo la data di chiusura del processo fino a che sarà necessario. Avrete tempo in abbondanza.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Chi ha pagato con paypal può ancora bloccare....

Per aumentare la tensione, non mi hanno contattato neppure come TdG......

E dopo UpFront le mie palle iniziano a girare al primo alito di vento


S.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.424
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.436
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Tranquilli, è tutto sotto controllo :)
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Consiglio a chi non è in grado di vivere in modo zen i prossimi 12 mesi (12 perché secondo me se va bene arriverà in casa fra almeno 1 anno, altro che natale 2014) consiglio dicevo di ritirarsi subito dall'acquisto. Risparmiate arrabbiature e non trollate con inutili allarmismi il forum! :mrgreen: GZ sarà in perenne ritardo e' ormai ovvio. Hanno persino preso i nostri soldi in ritardo come potete pensare che rispetteranno il calendario?
Zen dovete essere zen. :hmm:
Nausi
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":a86zqyl5 ha scritto:
TRADOTTO DA ME (si capisce già benissimo da google translate comunque)

Grazie mille Morg molto meglio la tua.
Comunque se iniziano con la scusa dei ritardi il gioco lo vediamo nel 2016. Per ora sn tutte belle parole a fatti siamo ancora a zero.
Voi quale frase inserirete per personalizzare la scatola?
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

nausicaakro":2fgpv1dj ha scritto:
Consiglio a chi non è in grado di vivere in modo zen i prossimi 12 mesi (12 perché secondo me se va bene arriverà in casa fra almeno 1 anno, altro che natale 2014) consiglio dicevo di ritirarsi subito dall'acquisto. Risparmiate arrabbiature e non trollate con inutili allarmismi il forum! :mrgreen: GZ sarà in perenne ritardo e' ormai ovvio. Hanno persino preso i nostri soldi in ritardo come potete pensare che rispetteranno il calendario?
Zen dovete essere zen. :hmm:
Nausi

quoto in tutto :clap: :clap:

contando che mancano almeno 10 mesi, iniziare a preoccuparsi dopo una settimana mi sembra un po' precoce, e sicuramente non riuscirete a reggere la'attesa :grin:
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Re: R: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

nausicaakro":1nw9qjm1 ha scritto:
Consiglio a chi non è in grado di vivere in modo zen i prossimi 12 mesi (12 perché secondo me se va bene arriverà in casa fra almeno 1 anno, altro che natale 2014) consiglio dicevo di ritirarsi subito dall'acquisto. Risparmiate arrabbiature e non trollate con inutili allarmismi il forum! :mrgreen: GZ sarà in perenne ritardo e' ormai ovvio. Hanno persino preso i nostri soldi in ritardo come potete pensare che rispetteranno il calendario?
Zen dovete essere zen. :hmm:
Nausi
+1
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

rockgi":24yhjh8k ha scritto:
Voi quale frase inserirete per personalizzare la scatola?


Io pensavo a qualcosa del tipo

NOME "ELSIESTA" COGNOME

ma non sono sicuro se sia una genialata, oppure una immane str....ta :rotfl:

E voi?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Go_Oblin Lleyenor penso :D
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Ommmmioddio il sito e' offline!!! Errore 403 adam kadmon lo aveva detto!!! Ho guardato su google maps dove ha la sede la Gz e sono partito armato di mazza da baseball!!! :):):)

A parte gli scherzi penso stiano lavorando al sito e quando tornerà up sarà implementanti con le funzioni che ci aspettiamo.

Una curiosità (giusto x terrorizzare quelli con le arterie deboli ) cosa e' successo al kickstarter di up front visto che e' citato spesso come l'uomo nero dei ks ???
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

ninja":1pcv5bgz ha scritto:
Ommmmioddio il sito e' offline!!! Errore 403 adam kadmon lo aveva detto!!! Ho guardato su google maps dove ha la sede la Gz e sono partito armato di mazza da baseball!!! :):):)

A parte gli scherzi penso stiano lavorando al sito e quando tornerà up sarà implementanti con le funzioni che ci aspettiamo.

Una curiosità (giusto x terrorizzare quelli con le arterie deboli ) cosa e' successo al kickstarter di up front visto che e' citato spesso come l'uomo nero dei ks ???

Pensi bene : BUONE NOTIZIE AMICI PELLEVERDE ! :grin:

Dal sito di lanzanos:

"About the pledges' confirmation...

It's taking longer than expected to get everything in order on our webpage for the pledge confirmation process we told you about last Thursday, so we will have to delay it a little further. We want this process to be as simple, easy and solid as possible, so it will be best if we make some experiments on our own before giving the green light.

In any case, please rest easy. If we begin to take you addresses, confirm your pledges and ask the names you want written on your boxes a little later than planned, we will postpone the closing deadline accordingly. You will have plenty of time."

Me lo merito o no un bel :clap: ...già vedevo molti di noi in tribunale :grin:

Ciao ciao,
Tal.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Grazie!!!

...richiamo l'avvocato...

:regolamento:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Per quelli con poca dimestichezza con l'inglese... Cosa dicono?
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

ninja":j6pagta0 ha scritto:
Per quelli con poca dimestichezza con l'inglese... Cosa dicono?


Morg":j6pagta0 ha scritto:
TRADOTTO DA ME (si capisce già benissimo da google translate comunque)


A RIGUARDO DELLA CONFERMA DEI PLEDGE
Preparare il nostro sito per il processo di conferma dei pledge di cui vi abbiamo parlato giovedì ci sta prendendo più tempo del previsto per cui ritarderemo il tutto ancora un po'. Vogliamo che questo processo sia il più semplice, comodo e affidabile possibile, per questo è meglio che prima di dare il via al tutto siano effettuate alcune prove da noi stessi.

Ad ogni modo, tranquilli, qualora tardassimo di qualche giorno nel cominciare a raccogliere i vostri indirizzi, verificare i vostri ordini e annotare il nome con cui volete personalizzare la vostra scatola del gioco, rinvieremo allo stesso modo la data di chiusura del processo fino a che sarà necessario. Avrete tempo in abbondanza.

;)
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Forse vi siete persi la traduzione di Morg della pagina precedente.....


Eccalallà ;)



Morg":3v0wabmv ha scritto:
TRADOTTO DA ME (si capisce già benissimo da google translate comunque)


A RIGUARDO DELLA CONFERMA DEI PLEDGE
Preparare il nostro sito per il processo di conferma dei pledge di cui vi abbiamo parlato giovedì ci sta prendendo più tempo del previsto per cui ritarderemo il tutto ancora un po'. Vogliamo che questo processo sia il più semplice, comodo e affidabile possibile, per questo è meglio che prima di dare il via al tutto siano effettuate alcune prove da noi stessi.

Ad ogni modo, tranquilli, qualora tardassimo di qualche giorno nel cominciare a raccogliere i vostri indirizzi, verificare i vostri ordini e annotare il nome con cui volete personalizzare la vostra scatola del gioco, rinvieremo allo stesso modo la data di chiusura del processo fino a che sarà necessario. Avrete tempo in abbondanza.

Edit: crosspost con Belmont :baci:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Stanno sicuramente in astinenza da rubrica di Nuvolaz. Fateli riprendere
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Elsiesta":1f8blfym ha scritto:
Non mi ricordo chi è che diceva che i fondi si stanno alzando anche a campagna chiusa.... comunque è vero!

Stamani era a 678 e rotti, adesso 679

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

Comunque, ancora nessuna update... :frusta:

Ero io... e così, pour parler, a titolo di semplice curiosità e senza nessuna dietrologia... mi chiedevo ma come funziona questa cosa?...

JJ
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Ma non hanno ancora detto se ci contatteranno per mail o meno, giusto? :Straeyes:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

kadaj":16fbw3ss ha scritto:
Ma non hanno ancora detto se ci contatteranno per mail o meno, giusto? :Straeyes:


Hanno detto

Our high command is buried under tons of emails. Don't worry, it may take a while, but you will get your reply :)
 
Alto Basso