HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Io sono pronto ad avere pazienza e come detto da altri in questa fase in genere non vengono rilasciate molte info, anche se noi come news ci accontenteremmo di vedere la caviglia di un orco. Stoicismo, profilo zen e fiducia... Tanto non e' abbiamo molta scelta. :grin:
 

Vorn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
26
Località
Roma
Sito Web
theoscure.org
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

salve, mi aggiungo alla lista degli speranzosi =)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Il vero errore è stato (come al solito) la loro non impeccabile capacità di giudizio sui propri mezzi.
Che fretta avevano di mettere così presto la gestione dei pledge? Si davano una settimana in più e a quest'ora tutti eravamo tranquilli.. :grin:
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":10f032aq ha scritto:
Il vero errore è stato (come al solito) la loro non impeccabile capacità di giudizio sui propri mezzi.
Che fretta avevano di mettere così presto la gestione dei pledge? Si davano una settimana in più e a quest'ora tutti eravamo tranquilli.. :grin:

Potevano dire " apriremo alle modifiche tra 2 settimane" per poi aprire anche solo con 1 giorno di anticipo. Tutti avrebbero detto " hai visto che bravi ? Sono riusciti ad anticipare i tempi " .
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":3cgul8g9 ha scritto:
Il sito pare tornato ma non mi pare ci siano ancora novità, sbaglio?

Hanno trovato un internet point alle Bahamas... :D :D :D

JJ
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

La gestione dei Pledge e' lunga e difficoltosa. In Journey a 3 mesi dalla
Fine del progetto non l'abbiamo ancora vista, eppure le regole sono pronte così come alcune miniature di plastica. Vi ricordo che GZ ci ha messo 10 giorni a modificare la tabellina delle spedizioni... Io mi metterei mooooolto comodo ad aspettare. :D
Se sono di nuovo online da lunedì prossimo grido al miracolo. :pippotto:
Nausi "maestro di zen" :hmm:
 

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
76
Località
ottaviano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Qualcuno può linkare la pagina dove si possono modificare gli ordini
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Prima fai la videorecensione e poi ti do il collegamento!

:rotfl:

Tiè!

:frusta:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.323
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
374
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

JJVerme":36uk1l0c ha scritto:
Morg":36uk1l0c ha scritto:
Il sito pare tornato ma non mi pare ci siano ancora novità, sbaglio?

Hanno trovato un internet point alle Bahamas... :D :D :D

JJ

:clap: :rotfl: :clap:
 

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
76
Località
ottaviano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Sveltolampo":1quzl342 ha scritto:
Prima fai la videorecensione e poi ti do il collegamento!

:rotfl:

Tiè!

:frusta:


Hahahahahahahaha :asd:

Hai ragione sono leggermente in ritardo :rotfl:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":1ogcmcmy ha scritto:
Il vero errore è stato (come al solito) la loro non impeccabile capacità di giudizio sui propri mezzi.
Che fretta avevano di mettere così presto la gestione dei pledge? Si davano una settimana in più e a quest'ora tutti eravamo tranquilli.. :grin:


E' sempre il solito discorso all'italiana

Critichiamo sempre chi fa cose, sempre lì con il dito puntato, invece di apprezzare di potere avere una nuova edizione di HQ


Anyway.....

Nel caso ci fossero dei problemi, vi prometto che gestirò la creazione di una mozione legale di gruppo nei loro confronti. Ma per questo si aspetta dicembre....
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.093
Località
Aosta
Goblons
525
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":2s4txz03 ha scritto:
Nel caso ci fossero dei problemi, vi prometto che gestirò la creazione di una mozione legale di gruppo nei loro confronti. Ma per questo si aspetta dicembre....


Grandissimo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":gpbo0151 ha scritto:
Morg":gpbo0151 ha scritto:
Il vero errore è stato (come al solito) la loro non impeccabile capacità di giudizio sui propri mezzi.
Che fretta avevano di mettere così presto la gestione dei pledge? Si davano una settimana in più e a quest'ora tutti eravamo tranquilli.. :grin:


E' sempre il solito discorso all'italiana

Critichiamo sempre chi fa cose, sempre lì con il dito puntato, invece di apprezzare di potere avere una nuova edizione di HQ


Anyway.....

Nel caso ci fossero dei problemi, vi prometto che gestirò la creazione di una mozione legale di gruppo nei loro confronti. Ma per questo si aspetta dicembre....

Simone, mi sono spiegato male.
Intendevo che il loro errore fosse stato quello che ho scritto, che innegabilmente ha creato malcontento o quantomeno preoccupazione nei più impazienti. Prendersi uno spazio di manovra più ampio poteva aiutare ad evitarlo, tutto lì :grin:


Io da parte mia sono tranquillissimo, non mi cambia nulla aspettare un po', quelle delle news è diventato più un gioco che altro :grin:

(E allo stesso modo non sono preoccupato per la riuscita del progetto ;) )
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":1gioarhl ha scritto:
Simone":1gioarhl ha scritto:
Morg":1gioarhl ha scritto:
Il vero errore è stato (come al solito) la loro non impeccabile capacità di giudizio sui propri mezzi.
Che fretta avevano di mettere così presto la gestione dei pledge? Si davano una settimana in più e a quest'ora tutti eravamo tranquilli.. :grin:


E' sempre il solito discorso all'italiana

Critichiamo sempre chi fa cose, sempre lì con il dito puntato, invece di apprezzare di potere avere una nuova edizione di HQ


Anyway.....

Nel caso ci fossero dei problemi, vi prometto che gestirò la creazione di una mozione legale di gruppo nei loro confronti. Ma per questo si aspetta dicembre....

Simone, mi sono spiegato male.
Intendevo che il loro errore fosse stato quello che ho scritto, che innegabilmente ha creato malcontento o quantomeno preoccupazione nei più impazienti. Prendersi uno spazio di manovra più ampio poteva aiutare ad evitarlo, tutto lì :grin:


Io da parte mia sono tranquillissimo, non mi cambia nulla aspettare un po', quelle delle news è diventato più un gioco che altro :grin:

(E allo stesso modo non sono preoccupato per la riuscita del progetto ;) )


ehehehe!

In realtà sono io a non essere tranquillo :consola:

Dopo il siluro prso su kickstarter, non mi fido più di nulla.....

Questo giro però sono in Europa, e gli suono le nacchere sui testicoli se fanno i furbetti :frusta:
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

...letto?
Sito giù a causa di attacco hacker con tanto di denuncia alla polizia postale spagnola...

Bello eh?

Prima attacco a Ks, poi a HQ....che qualcuno non vuole che prenda FIEF E HQ25AE?
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Urka...letto ora!
Ma che palle...

Aledrugo se è colpa tua regalami il tuo pladge :rotfl:

A parte gli scherzi io ho pazienza e fiducia e manca ancora tanto tempo...

Forza GZ!!!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Se avete pazienza fino a domattina vi posto la mia solita traduzione
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

ECCOVI LA MIA TRADUZIONE sperando come al solito di fare cosa gradita.
Perdonate i termini poco precisi ma non sono informatico, non conosco i termini tecnici in italiano;




ATTACCATI, E NON PROPRIO DALLE FORZE DI SHE...

La nostra campagna per realizzare questo progetto, un progetto il cui unico fine è celebrare il 25° anniversario di Heroquest attraverso l'edizione di un gioco fedele alla migliore tradizione dei dungeon crawlers, è stata un completo ed evidente successo. Stiamo lavorando veramente duro per far sì che diventi realtà un prodotto che riflette il nostro affetto e il nostro rispetto verso
questa eredità, ma esistono persone a cui a quanto pare questo da fastidio.

La scorsa settimana abbiamo annunciato che questo stesso lunedì avremmo cominciato il processo di raccolta e verifica dei dati dei nostri backers sul sito di Gamezone Miniatures. E dopo siamo stati oggetto di un attacco. Al principio [questo attacco] ha solo rallentato il lavoro della persona incaricata di mettere a punto il sistema, ma alla fine sono riusciti a 'far crashare' il server sul quale si appoggiava tanto heroquestclassic.com che il nostro shop online tramite un forte attacco di 'denial of service' (DDoS).

Anche la posta elettronica è stata coinvolta e abbiamo scoperto che non tutti i messaggi di risposta che vi abbiamo inviato sono arrivati a destinazione. E' importante segnalare che nessun dato riservato dei nostri clienti è stato compromesso in nessun momento , e quindi al di là dell'orrore che ha suscitato nel team, la maggior perdita che possiamo lamentare per tutta la vicenda è il tempo andato perduto.

Sfortunatamente non è la prima volta che succede, e durante la campagna anche Lanzanos ha subito un attacco, che ha danneggiato anche tutti gli altri progetti contemporanei al nostro su questa piattaforma di CF. Si tratta di un reato, una forma di molestia per cui non potevamo rimanere inermi e ci siamo quindi rivolti alla Unità Crimini Telematici della Guardia Civìl.

Gli attacchi di questi giorni cercano di ostacolare il nostro lavoro e di far sembrare l'attenzione che vi dedichiamo più maldestra possibile. Si cerca di creare sfiducia e di renderci tutti nervosi. Inoltre, fanno perdere tempo a chi lavora sulla parte amministrativa del progetto, ma almeno, per fortuna, nulla di questo inficia il team creativo che continua con lo sviluppo di Heroquest Classic, così che tra non molto riceverete un aggiornamento più allegro di questo con le ultime novità a riguardo.

Per quanto riguarda il processo finale tramite cui potrete confermare come vada gestito esattamente il vostro pledge, modificarlo come meglio credete e indicarci i vostri indirizzi per le spedizioni, abbiamo un'altra buona notizia. Entro pochi giorni vi contatteremo per comunicarvi come creare un account personalizzato per il nostro shop online che vi identificherà come backers.
Originariamente avevamo pensato di muoverci in altro modo, ma alla fine risultava più scomodo per voi, cosa che giustamente vogliamo evitare.

Grazie a tutti per la vostra pazienza! Prendiamo molto sul serio il nostro lavoro e ci sforziamo duramente perchè tutto si svolga in maniera semplice e chiara.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Speriamo bene. Mi domando chi si metta a fare un attacco del genere. La Hasbro? Non credo proprio francamente. Un club di puristi di Heroquest? Mi pare tutto un po' strano...
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Gli hacker colpiscono a cazzo, per poi bullarsi con il modus operandi per il quale colpiscono


S.
 
Alto Basso