HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Agzaroth":2oug0ne0 ha scritto:
Non so, ma domani lo scopriremo ;)
comunque penso siamo ancora in una fase in cui se paghi puoi aggiungere quello che vuoi.

penso anch'io ci sia massima libertà di azione
 

orphe0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
173
Località
Giarre (CT)
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Stavo dando giusto un'occhiata a Advanced HQ. Lo so, è un'altra cosa rispetto a HQ, ma molte soluzioni non sono mica male (e non sono neanche così complesse). Coi tempi di oggi potrebbero essere tranquillamente esportate in HQ 25 e farne un giocone coi controfiocchi.

Ecco, chiunque potrà fornire il suo contributo al regolamento, non si dimentichi che molti fans chiedono proprio un'evoluzione di HQ.

Quanto al movimento, mi piace che l'idea i nani si muovano x3, gli umani x4 e gli elfi x5 (gli elfi dovrebbero essere pù veloci degli umani); buono anche lo spunto del movimento veloce (aggiunta di 1d3 caselle) e della corsa (movimento x2); che la corsa non debba concedere nessun genere di azioni è auspicabile; resto invece un po' perplesso per la ricerca in movimento veloce e per il fatto che barbaro e mago abbiano la stessa velocità di base (ma forse è pretendere troppo - deviazione da giocatore di ruolo).

Ma invece, Insane, sta 'cosa dei punti azione mi sfugge... qualcosa di simile c'era in Descent, se non ricordo male. Hai adottato i punti azione anche per HQ?
 

InS4n3

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
189
Località
Roma
Sito Web
www.darkcentury.netsons.org
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

orphe0":72hel5yc ha scritto:
Stavo dando giusto un'occhiata a Advanced HQ. Lo so, è un'altra cosa rispetto a HQ, ma molte soluzioni non sono mica male (e non sono neanche così complesse). Coi tempi di oggi potrebbero essere tranquillamente esportate in HQ 25 e farne un giocone coi controfiocchi.

Ecco, chiunque potrà fornire il suo contributo al regolamento, non si dimentichi che molti fans chiedono proprio un'evoluzione di HQ.

Quanto al movimento, mi piace che l'idea i nani si muovano x3, gli umani x4 e gli elfi x5 (gli elfi dovrebbero essere pù veloci degli umani); buono anche lo spunto del movimento veloce (aggiunta di 1d3 caselle) e della corsa (movimento x2); che la corsa non debba concedere nessun genere di azioni è auspicabile; resto invece un po' perplesso per la ricerca in movimento veloce e per il fatto che barbaro e mago abbiano la stessa velocità di base (ma forse è pretendere troppo - deviazione da giocatore di ruolo).

Ma invece, Insane, sta 'cosa dei punti azione mi sfugge... qualcosa di simile c'era in Descent, se non ricordo male. Hai adottato i punti azione anche per HQ?

Ehmmm ... io non gioco ad HQ dal giorno stesso che lo comprai ... dopo la seconda missione (Il covo del capo degli orchi) abbiamo iniziato a modificarlo partendo proprio con il movimento. :asd:
Nell'arco di quasi dieci anni, con i miei amici l'abbiamo completamente stravolto. Prendendo spunti da mille mila giochi, con la base di D&D 3.5.
I Pg possono scegliere tra 14 differenti tipologie di incantesimi (aria, acqua, terra, fuoco, natura, caos, distruzione, forza ...)

Attualmente giochiamo al "nostro" GdT utilizzando il tabellone di HQ, le Tile di DnD bg o quelle di Descent. Abbiamo modificato i dadi, con gli anni, fino ad arrivare ad una versione simile a quelli di Descent (ricalibrati per le armi esistenti)

E si, i Pg invece di 2 azioni ne hanno 3, ma le azioni hanno "costi" differenti. Cercare consuma un'azione, correre 3, perlustrare 3, lanciare pozioni 2 ...
Comunque è una storia luuunga ...

:grin:
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Si sa ancora nulla del format su heroquestclassic per confermare\cambiare il pledg e dichiarare le carateristiche della confezione (lingua, dove spedire...)?
Questo mi pare ad oggi l'argomento più importante!!! :Straeyes:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.372
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.340
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Per ora ancora nulla...
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Non mi ricordo chi è che diceva che i fondi si stanno alzando anche a campagna chiusa.... comunque è vero!

Stamani era a 678 e rotti, adesso 679

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

Comunque, ancora nessuna update... :frusta:
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
373
Località
Venezia
Goblons
120
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Sempre nessuna notizia sulla conferma dei pledge sul sito gamezone?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.372
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.340
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Tutto tace...
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

alle bahamas non hanno l'adsl
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

LupoSolitario":jecto7yn ha scritto:
Per ora nessuna mail nanche a me.

Morg":jecto7yn ha scritto:
alle bahamas non hanno l'adsl

:hmm:

Tranquillo, è solo il posto in cui lo stanno testando a dovere, con le indigene locali!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":2pt5hrs1 ha scritto:
alle bahamas non hanno l'adsl

:asd: :asd: :asd:

possibile...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Il sito http://www.heroquestclassic.com/ mi da 403 forbidden error: ecco, lo sapevo, sono scappati con i nostri soldi...PANICCCC :D
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.372
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.340
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mailok":29dsbqyl ha scritto:
Il sito http://www.heroquestclassic.com/ mi da 403 forbidden error: ecco, lo sapevo, sono scappati con i nostri soldi...PANICCCC :D
è la prima cosa che ho pensato pure io...speriamo solo stiano riorganizzando tutto per la fase B.
 

orphe0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
173
Località
Giarre (CT)
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

InS4n3":29k3xo0f ha scritto:
orphe0":29k3xo0f ha scritto:
Stavo dando giusto un'occhiata a Advanced HQ. Lo so, è un'altra cosa rispetto a HQ, ma molte soluzioni non sono mica male (e non sono neanche così complesse). Coi tempi di oggi potrebbero essere tranquillamente esportate in HQ 25 e farne un giocone coi controfiocchi.

Ecco, chiunque potrà fornire il suo contributo al regolamento, non si dimentichi che molti fans chiedono proprio un'evoluzione di HQ.

Quanto al movimento, mi piace che l'idea i nani si muovano x3, gli umani x4 e gli elfi x5 (gli elfi dovrebbero essere pù veloci degli umani); buono anche lo spunto del movimento veloce (aggiunta di 1d3 caselle) e della corsa (movimento x2); che la corsa non debba concedere nessun genere di azioni è auspicabile; resto invece un po' perplesso per la ricerca in movimento veloce e per il fatto che barbaro e mago abbiano la stessa velocità di base (ma forse è pretendere troppo - deviazione da giocatore di ruolo).

Ma invece, Insane, sta 'cosa dei punti azione mi sfugge... qualcosa di simile c'era in Descent, se non ricordo male. Hai adottato i punti azione anche per HQ?

Ehmmm ... io non gioco ad HQ dal giorno stesso che lo comprai ... dopo la seconda missione (Il covo del capo degli orchi) abbiamo iniziato a modificarlo partendo proprio con il movimento. :asd:
Nell'arco di quasi dieci anni, con i miei amici l'abbiamo completamente stravolto. Prendendo spunti da mille mila giochi, con la base di D&D 3.5.
I Pg possono scegliere tra 14 differenti tipologie di incantesimi (aria, acqua, terra, fuoco, natura, caos, distruzione, forza ...)

Attualmente giochiamo al "nostro" GdT utilizzando il tabellone di HQ, le Tile di DnD bg o quelle di Descent. Abbiamo modificato i dadi, con gli anni, fino ad arrivare ad una versione simile a quelli di Descent (ricalibrati per le armi esistenti)

E si, i Pg invece di 2 azioni ne hanno 3, ma le azioni hanno "costi" differenti. Cercare consuma un'azione, correre 3, perlustrare 3, lanciare pozioni 2 ...
Comunque è una storia luuunga ...

:grin:

Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più di questo regolamento... sembra massiccio! :asd:
 

InS4n3

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
189
Località
Roma
Sito Web
www.darkcentury.netsons.org
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":1u5xbeuh ha scritto:
Praticamente hai prodotto un succedaneo di Descent 1^


S.

Beh, non proprio ... dentro ci sono regole per la creazione di dungeon permeate da D&D, randomici stile WHQ, competenze e doti, carte per la ricerca, eventi, oggetti e oggetti speciali ...

Comunque Heroquestclassic è a posto ... Gamezoneminiatures probabilmente è down per l'aggiornamento che permette di gestire pledge e info ... spero ... :hmm:
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Da Lanzanos
Lunedì 17 febbraio 2014 22:50:33
Sobre la confirmación de apoyos...

Nos está llevando más tiempo del esperado preparar nuestra web para el proceso de confirmación de apoyos del que os hablamos el pasado jueves así que vamos a tener que retrasar su puesta en marcha algo más. Queremos que este proceso sea tan sencillo, cómodo y fiable como sea posible así que mejor que hagamos los experimentos nosotros antes de dar el pistoletazo de salida.

En cualquier caso, tranquilos, si tardamos unos días más en empezar a recoger vuestras direcciones, verificar vuestros pedidos y anotar el nombre con el que personalizaremos las cajas del juego, también ampliaremos la fecha de cierre tanto como sea necesario. Tendréis tiempo de sobra.
traduzione con google traduttore (per quello che vale):
lunedì 17 febbraio 2014 22:50:33
Al momento della conferma del sostegno ...

Si sta prendendo più tempo del previsto per preparare il nostro sito web per il processo di conferma di puntelli cui ho parlato lo scorso Giovedi quindi dovremo ritardare la sua attuazione più. Vogliamo rendere questo processo più facile, conveniente e affidabile possibile quindi meglio fare esperimenti prima di darci il via libera.

In ogni caso, comunque, se ci vogliono alcuni giorni per iniziare a raccogliere il vostro indirizzo, controllare il vostro ordine e immettere il nome che verrà personalizzare le caselle del gioco si estendono anche la data di chiusura se necessario. Avrete un sacco di tempo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Io attendo ma se continuano...

....spacco tutto!!!!


:sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta:












:smile_sm:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

LupoSolitario":1nqsh6z7 ha scritto:
Per ora nessuna mail nanche a me.

Morg":1nqsh6z7 ha scritto:
alle bahamas non hanno l'adsl

:hmm:


Se scherza :rotfl: si spera :-/
 
Alto Basso