HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.267
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
318
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Lleyenor":10vqy3ge ha scritto:
Mi pare un buon punto di partenza x il lavoro che li attende ;)

Per quanto riguarda i vari dubbi, si potrebbe fare una raccolta degli stessi e magari a cadenza settimanale uno di noi si occupa di inviarli tutti assieme, così evitiamo di mandare millemila e-mail singole ed intasare il Kraken :D

La butto là....

Perché non proviamo a contarci e qualcuno dei piani alti della Tana non parla con il Kraken a nome di tutti i goblin che hanno pledgato?
Magari riusciamo ad essere più incisivi.

Auz.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

rockgi":3muw60e2 ha scritto:
Morg":3muw60e2 ha scritto:
Sveltolampo":3muw60e2 ha scritto:
Ottimo ragazzi e ben ritrovati...ne abbiamo di cose da parlare in attesa del "lieto evento" :mrgreen:

Non ho capito la questione della frase/foto da mettere nella scatola, qualcuno mi illumina???

:hmm:

La nostra scatola sarà diversa dalle altre:
sarà numerata e personalizzata con il nostro nome all'interno, e all'esterno avrà un design unico (rispetto alle altre edizioni) che mostrerà la scritta 'fondatore'
Ma bisogna fare qualcosa o fanno tutto da soli? Cioè bisogna inviargli una foto?
Scusami non ho ben inteso :-/

Guarda da come ho inteso io semplicemente ci chiederanno che nome vogliamo dentro la scatola. Per il design esterno sarà semplicemente diverso da quello delle altre due edizioni, non diverso per ognuno dei backers (che sarebbe una lavoro assurdo) :grin:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

A me basta che mi scrivano tramite mail, perchè di controllare il link dato da Agz mi passerà sicuramente di mente... ::)
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mik":2hy9s4ru ha scritto:
E soprattutto la lingua.

Yon, cerca di rientrare tra i beta tester delle regole. Con la tua esperienza in hq saremmo sicuri che non ci sarebbero cavolate e che verrebbe fuori una figata!! :-D


ma mandiamo tutti una mail a GZ per proporglielo!!!

sempre che a Yon vada bene.

YON saresti contento?
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Caspita, la possibilità di variare i componenti del pledge e' davvero interessante !
Condivido anche l'osservazione di Morg :asd: riguardo al fatto che con la chiusura del CF si pensava che i giochi fossero chiusi . Invece no,si può ancora aggiungere qualcosa ;) .....migliorare il pledge :grin: .
Bene, bene, da qui a Natale ne avremo da commentare, regolamento beta test incluso. Sono molto contento :grin: .
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mi raccomando quando arrivano mail avvertite che non si sa mai che mi dimentico di controllare, visto che collegato a paypal ho un indirizzo che utilizzo solo x "i traffici economici" che svolgo in internet! Le premesse sono molto buone, speravo di vedere il regolamento un po' prima di agosto, o almeno una parte! Già vedere le schede degli eroi aiuterebbe moooolto a capire come saranno le meccaniche. Per ora l'unica cosa sicura e' che il movimento sarà effettuato con i 2d6. Del resto "fog of war" ovunque.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

ninja":ssgw427a ha scritto:
Mi raccomando quando arrivano mail avvertite che non si sa mai che mi dimentico di controllare, visto che collegato a paypal ho un indirizzo che utilizzo solo x "i traffici economici" che svolgo in internet! Le premesse sono molto buone, speravo di vedere il regolamento un po' prima di agosto, o almeno una parte! Già vedere le schede degli eroi aiuterebbe moooolto a capire come saranno le meccaniche. Per ora l'unica cosa sicura e' che il movimento sarà effettuato con i 2d6. Del resto "fog of war" ovunque.
No dai il movimento ancora pilotato dai dadi? Spero ci sia una variante...
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Proposta indecente: chiediamo alla GZ che sulle scatole nostre ci sia il logo della Tana? :clap:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

okrim":26bwutzy ha scritto:
Proposta indecente: chiediamo alla GZ che sulle scatole nostre ci sia il logo della Tana? :clap:


Ci sto lavorando

Vi ricordo che è un marchio registrato e solo i responsabili firmatari possono usarlo; in questo caso l'editoria è gestita da me è dal direttivo TdG, quindi nessuno può interfacciarsi con l'azienda in nome di Tana

Per favore non avanzate proposte in nome di TdG

Mi sto muovendo io

Stay Tuned

Poggi Simone
Responsabile Rapporti Editoria TdG


Grazie
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Tranquillo Simo, era una proposta più per ridere che altro, ma non intendevo minimamente interfacciarmi con GZ a nome della Tana, so che sono cose delicate, e che nel caso ci sono persone addette, competenti :grin:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

okrim":2fe7elkp ha scritto:
Tranquillo Simo, era una proposta più per ridere che altro, ma non intendevo minimamente interfacciarmi con GZ a nome della Tana, so che sono cose delicate, e che nel caso ci sono persone addette, competenti :grin:


^_-

Non è un fatto di essere bravi o meno, ma solo di muoversi con una unica voce :)

Ho forniti anche i dati analitici del dominio

La richiesta é quella di.....

CURARE L'EDIZIONE ITALIANA

Traduzione und revisione

Abbiamo già avuto delle risposte....

Vedremo
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Si si, lo so che non è questione di essere bravi, ma di muoversi in maniera seria.

Comunque, Simone, dopo questo tuo piccolo annuncio, sei un grande! :Straeyes: :clap:
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

mi piacerebbe organizzassero una votazione su 15 eroi aggiuntivi.
alcuni li trovo ripetitivi vedi il barbaro veterano, mentre colgo la mancanza di altri ex druido, bardo e un curatore d'elite come il prete.

ragazzi l'erradicator alla fine si è capito a quale classe appartiene? guerriero o esorcista?

buon heroquest a tutti!
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Secondo me hanno puntato più sulla personalizzazione caratteriale dei personaggi che su quella tecnica di formazione di un party equilibrato..
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

okrim":3sssrb11 ha scritto:
Secondo me hanno puntato più sulla personalizzazione caratteriale dei personaggi che su quella tecnica di formazione di un party equilibrato..


Speriamo sia così

Pura old school!!!!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

okrim":147wuiil ha scritto:
Si si, lo so che non è questione di essere bravi, ma di muoversi in maniera seria.

Comunque, Simone, dopo questo tuo piccolo annuncio, sei un grande! :Straeyes: :clap:


Spetta a dirlo......

Alcuni editori hanno nasato la cosa......

Ma noi abbiamo alcuni punti a nostro favore ;-) che loro si sognano ^_-

Per la nuova edizione di Puerto che uscirà quest'anno ci sono riuscito...questa sfida è ardua
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Quando dicevo " comprate l'edizione italiana"!

Speriamo che si possa ottenere il migliore prodotto possibile per la comunità di HQ.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.267
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
318
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":11fithl9 ha scritto:
^_-

Non è un fatto di essere bravi o meno, ma solo di muoversi con una unica voce :)

Ho forniti anche i dati analitici del dominio

La richiesta é quella di.....

CURARE L'EDIZIONE ITALIANA

Traduzione und revisione

Abbiamo già avuto delle risposte....

Vedremo

No, ma questa è una grassata galattica, siete mitici, complimenti e incoraggiamenti a te e tutti quelli che si stanno interessando della cosa.

Vi stimo a prescindere dal risultato finale.

Auz.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":1818nd0s ha scritto:
okrim":1818nd0s ha scritto:
Proposta indecente: chiediamo alla GZ che sulle scatole nostre ci sia il logo della Tana? :clap:


Ci sto lavorando

Vi ricordo che è un marchio registrato e solo i responsabili firmatari possono usarlo; in questo caso l'editoria è gestita da me è dal direttivo TdG, quindi nessuno può interfacciarsi con l'azienda in nome di Tana

Per favore non avanzate proposte in nome di TdG

Mi sto muovendo io

Stay Tuned

Poggi Simone
Responsabile Rapporti Editoria TdG


Grazie

Bellissima iniziativa :approve:
 
Alto Basso