HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Mik":25y56ccm ha scritto:
[...] preferirei avere informazioni su a che punto siamo sul gioco, se ha SPEDITO sto stramaledettissimo impegno alla segretezza per i traduttori in tana (no, perché vorrei far notare che di sta cosa non si è più saputo nulla... solitamente se uno avvisa che sta per spedire una cosa, poi ci si aspetta lo faccia... ah, ma Dionisio no..) o quando intende farlo. [...]

Magari l'accordo di segretezza prevede che non si possa dire in giro che l'accordo stesso sia stato firmato! :rotfl:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Jehuty":3kvb4587 ha scritto:
Prima regola dell'accordo. Mai parlare dell'accordo :snob:

Quando possiamo trovarci nel famoso parcheggio con Dionisio?! :twisted:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Mik":wf6nqf79 ha scritto:
Jehuty":wf6nqf79 ha scritto:
Prima regola dell'accordo. Mai parlare dell'accordo :snob:

Quando possiamo trovarci nel famoso parcheggio con Dionisio?! :twisted:

parcheggio ? quale parcheggio ?!?

Dionisio ? Dionisio chi ?!?

e sopratutto Heroquest25 ? quale Heroquest25 ?!?

:facepalm: :facepalm: :facepalm:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Quello che tutti stiamo giocando (credo saremo tutti stufi di giocarci per Natale) ma di cui non passiamo parlare per l'accordo di riservatezza... OOooooopppps.....
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Mik":3rzv8636 ha scritto:
Jehuty":3rzv8636 ha scritto:
Prima regola dell'accordo. Mai parlare dell'accordo :snob:

Quando possiamo trovarci nel famoso parcheggio con Dionisio?! :twisted:

A camporella con Dionisio :asd:
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

avremmo fatto prima a farcelo da noi sto benedetto heroquest..........chiedo ai + avvezzi: come si acquisiscono i diritti per il marchio? :evil: :evil:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Khronos":122duh5x ha scritto:
avremmo fatto prima a farcelo da noi sto benedetto heroquest..........chiedo ai + avvezzi: come si acquisiscono i diritti per il marchio? :evil: :evil:


se vieni al parcheggio con Dionisio il "marchio" te lo diamo gratis... :asd:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.400
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
493
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Khronos":1mjtnn7m ha scritto:
avremmo fatto prima a farcelo da noi sto benedetto heroquest
Forse pecco di pessimismo, ma credo che te lo dovrai fare tu anche nel caso arrivasse. :asd:
Temo sarà una scatola di cartoncini e miniature, il manuale delle "regole" potrai prenderlo e metterlo nel riciclo della carta o usarlo sul pavimento per dipingere la casa... con 100 missioni ci saranno tante pagine. :lul:
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

io a diocoso lo marchierei a fuoco.. :twisted: :twisted: ...su ragazzi non fate venir fuori il mio lato oscuro....io sono un angioletto :asd: :asd:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

suaimondi":39txey36 ha scritto:
Mik":39txey36 ha scritto:
[...] preferirei avere informazioni su a che punto siamo sul gioco, se ha SPEDITO sto stramaledettissimo impegno alla segretezza per i traduttori in tana (no, perché vorrei far notare che di sta cosa non si è più saputo nulla... solitamente se uno avvisa che sta per spedire una cosa, poi ci si aspetta lo faccia... ah, ma Dionisio no..) o quando intende farlo. [...]

Magari l'accordo di segretezza prevede che non si possa dire in giro che l'accordo stesso sia stato firmato! :rotfl:

Questa clausola, dovesse esserci mai, chiederò di eliminarla.



- LEC X EQVESTRIS INVICTUS -
« inter pompae fercula trium verborum praetulit titulum "Veni, vidi, vici" non acta belli significantem sicut ceteris, sed celeriter confecti notam. »
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

l'accordo di segretezza prevede che non si possa chiedere di eliminare la clausola che prevede di non poter rivelare che l'accordo di riservatezza è stato firmato :p
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Ho acquisito l'incantesimo "esercitare pressione sui testicoli" per ovviare anche a questo ^_^


- LEC X EQVESTRIS INVICTUS -
« inter pompae fercula trium verborum praetulit titulum "Veni, vidi, vici" non acta belli significantem sicut ceteris, sed celeriter confecti notam. »
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
811
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
206
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Qui scopro una vena ironica di Simone, della quale non sospettavo l'esistenza!
- (scusate il "fuori tema") -
Ciao,
Paolo (MPAC71)
 

Calimero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
20
Goblons
0
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Mik":3an2zjw0 ha scritto:
@Calimero: onestamente e personalmente, da uno che dice di conoscere Dionisio ed Isabel, più che uscite del tipo "Isabel è una brava persona, ma forse non può dire di più", preferirei avere informazioni su a che punto siamo sul gioco, se ha SPEDITO sto stramaledettissimo impegno alla segretezza per i traduttori in tana (no, perché vorrei far notare che di sta cosa non si è più saputo nulla... solitamente se uno avvisa che sta per spedire una cosa, poi ci si aspetta lo faccia... ah, ma Dionisio no..) o quando intende farlo.
Altrimenti si... sono tra quelli che ritiene che non aggiunge nulla.

E più una persona è vicina a Dionisio, più mi aspetto informazioni VERE e meno interventi difensivi troppo poco utili tra gente che scherza per sdrammatizzare.

Si... sono acido!! :tsk:

Allora, Mik e qualche altro che sia "offeso", vi chiedo vera scusa.

Speriamo a vedere se Simone ha notizie dell'accordo. Lui è risponsabile della relazione tra la Tana e la Gamezone.

Dal gioco, vi posso dire che ho avuto in mano i dadi, che ho anche avuto in mano tantissime miniature, delle últime, il master piece di Zargon, ho visto anche i Drakks, ho visto (non letto) il regolamento e anche alcuna avventura ma niente in carta o cartone, e come non ho potuto fare foto, non vi serve molto. Ma so che vogliono portare alla fiera 3 giochi Lv1 con tutto come verrá in scatola, per fare dimostrazioni.

Secondo quello che mi ha detto, siete più di 400 backers italiani

Io adesso al 75% andrò alla fiera, ancora devo confermare una cosa di quel weekend, e se vado siete siccuri che vi dirò tutto quello che veda o senta là. Non posso fare altro. Mi piacerebbe dirvi che tra poco avremo tutti il gioco a casa, ma veramente non so quando sarà quello.

Saluti
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Mik":2cinp59k ha scritto:
@Calimero: onestamente e personalmente, da uno che dice di conoscere Dionisio ed Isabel, più che uscite del tipo "Isabel è una brava persona, ma forse non può dire di più", preferirei avere informazioni su...

Io volevo solo sapere se Lady Isabel era f***. Altrimenti mi cade un mito. Io me la immagino proprio come quella dei Cavalieri dello Zodiaco intenta a proteggere l'incolumità di Dionisio.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Holly":21hica1y ha scritto:
Io volevo solo sapere se Lady Isabel era f***. Altrimenti mi cade un mito. Io me la immagino proprio come quella dei Cavalieri dello Zodiaco intenta a proteggere l'incolumità di Dionisio.

[spoil]
[/spoil]
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Allora volete proprio farlo incazzare il povero
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Io Isabel la immagino così....
 
Alto Basso