HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.441
Località
Luna City
Goblons
394
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Firmato anch'io, ma tanto dubito che serva a qualcosa :-(

Leles":37vykhpr ha scritto:
si ma mancano ancora 44 firme...ma quanti siamo qui in tana scusate? 4 gatti??
Almeno un centinaio sicuri, guarda uno dei miei ultimi tread in questa sezione di forum.
Adesso ne mancano 26...
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Emilius":3mf2zzol ha scritto:
Firmato anch'io, ma tanto dubito che serva a qualcosa :-(

Leles":3mf2zzol ha scritto:
si ma mancano ancora 44 firme...ma quanti siamo qui in tana scusate? 4 gatti??
Almeno un centinaio sicuri, guarda uno dei miei ultimi tread in questa sezione di forum.
Adesso ne mancano 26...

Bhe visto che abbiamo firmato in 5 finora...ci sono ottime possibilità che, se firmano tutti, si riesca ad ottenere qualcosa... ma se le risposte sono quelle che ho ottenuto sul forum di SoB, allora siamo messi male!
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Traduco il testo della petizione:

El 13 de Febrero de 2014 finalizó de forma exitosa el Crowdfunding del proyecto HeroQuest 25 Aniversario. Este proyecto consiguió un 1172% de los fondos que inicialmente GameZone Miniatures necesitaba para producir el juego en masa. En el citado crowdfunding, GameZone Miniatures estimaba que el envío sería realizado en Diciembre 2014. Mucho tiempo ha pasado ya y los mecenas no tenemos aún el juego en nuestras manos. Pese a todo, continuamos esperando, pacientemente, que GameZone Miniatures se comunique con nosotros. Entendemos que un proyecto de esta envergadura sufra retrasos, aunque deberían haber sido mucho más realistas en los plazos, pero lo que no entendemos es la falta de comunicación. Desde que finalizó el mecenazgo, han sido muy escasas (por no decir casi nulas) las comunicaciones que GameZone Miniatures ha realizado.

EXIGIMOS que GameZone Miniatures atienda a esta petición, pues creemos que tenemos todo el derecho a ello. Todo el mundo en su trabajo debe rendir cuentas a quienes les financian, y ellos no son la excepción.

Il 13 febbraio del 2014 si è conclusa, con successo, la campagna di crowfunding del progetto HQ25. Il progetto raggiunse il 1172% del presupposto che Gamezone aveva indicato come necessario per produrre il gioco. Sempre nel testo del progetto, Gamezone reputava che il gioco sarebbe stato inviato nel mese di dicembre 2014. Da allora, è passato molto tempo, e nessuno di noi sostenitori ha ottenuto il gioco. Nonostante tutto, continuiamo ad aspettare, pazientemente, che Gamezone comunichi con noi. Siamo tutti consapevoli che un progetto di questa portata possa subire dei ritardi, sebbene avrebbero dovuto essere molto più realisti nella definizione delle date di realizzazione, tuttavia quello che proprio non capiamo è la mancanza di comunicazioni. Da quando la campagna si è conclusa, le comunicazioni da parte di GZ sono state molto scarse (se non addirittura nulle).
ESIGIAMO che GZ rispetti questa petizione, dal momento che siamo convinti di avere il diritto di chiederlo. Tutto il mondo deve rendere conto del proprio lavoro nei confronti di coloro che lo finanziano, e costoro non sono una eccezione!
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
374
Località
Venezia
Goblons
121
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Firmato.

@Leles: grazie per la traduzione
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Firmato. Anche se non ho molte speranze che sortisca qualche effetto.
PS: ben rivisto [tag]viofla77[/tag]!
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

firmato!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Bah, non ho tutta questa voglia di firmare sinceramente... Manca solo creare ulteriore noie e ritardi a Dionisio... Tanto vale lasciargli fare il suo (pessimo) lavoro e vedere...
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

kadaj":1p42jm5k ha scritto:
Bah, non ho tutta questa voglia di firmare sinceramente... Manca solo creare ulteriore noie e ritardi a Dionisio... Tanto vale lasciargli fare il suo (pessimo) lavoro e vedere...

:kadaj: :kadaj: :kadaj:

uso la tua emoticon..così ti ferisco di più! :tsk:
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

kadaj":dbyzg02t ha scritto:
Bah, non ho tutta questa voglia di firmare sinceramente... Manca solo creare ulteriore noie e ritardi a Dionisio... Tanto vale lasciargli fare il suo (pessimo) lavoro e vedere...

Bhe è molto probabile che togliendo 40 minuti del suo tempo al MESE per fare uno straccio di news possa compromettere irreparabilmente la qualità del gioco e creare uno sbilanciamento ne Lo Sforzo ... o ritardarlo addirittura a data da definirsi! :rotfl:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.415
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.419
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Bon, firmato.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Una firma contro la droga :pippotto:
(mi hanno semrpe fatto impazzire dalle risate :rotfl: )
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

firmato

Estoy muy enojado :snob:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Siamo a 107 sostenitori, ancora pochini direi :pippotto:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

La verità è che nessuno vuole aggiornamenti! Potremmo scoprire la dura verità. Meglio rimanere nell'illusione che il lavoro sia almeno a metà dell'opera.


Firmato.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

nuvolaz":7expghx1 ha scritto:
La verità è che nessuno vuole aggiornamenti! Potremmo scoprire la dura verità. Meglio rimanere nell'illusione che il lavoro sia almeno a metà dell'opera.


Firmato.

:lul:

La dura verità può fare veramente male, a volte...
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Kadaj firma! :ninja:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Kadaj per Dio-nisio, firma! :ingazzeto:
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Firmato volentieri!

Vediamo se chiariscono la situazione.... cacchio non si capisce l'avanzamento di sto di progetto!
 
Alto Basso