HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Eightball1984

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
23
Goblons
0
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Firmato....dubito serva a qualcosa ma prendo volentieri parte a tutto ciò che può servire ad avere un pò di chiarezza. Non scrivo spesso ma seguo gli aggiornamenti su questa pagina, perciò approfitto dell' occasione per ringraziare il team, ufficiale e non, per lo sbattimento nella ricerca e traduzione delle news che tanto bramiamo.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Video pacco di miniature e varie

Non so come sta gente riesca ad avere immagini da Dionisio, cmq..fa vedere alcune parti di un presunto guerriero del Caos, la maga, una tipa cicciona che non so che diamine sia, altri eroi e disegni che presumo andranno sulle carte :sisi:
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Lleyenor":106bs5g3 ha scritto:
Video pacco di miniature e varie

Non so come sta gente riesca ad avere immagini da Dionisio, cmq..fa vedere alcune parti di un presunto guerriero del Caos, la maga, una tipa cicciona che non so che diamine sia, altri eroi e disegni che presumo andranno sulle carte :sisi:
speriamo non siano davvero quelli (i g. d. c. intendo) perche sarebbero molto al di sotto delle mie aspettative.. per me eran le minia piu evocative del vecchi HQ ed ho delle pretese elevate. ..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Le illustrazioni delle magie non mi piacciono gran che. Il vecchio heroquest aveva scene più evocative raffigurate sulle carte, sebbene in bianco e nero.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Ma chi è sto tipo, Mr. Potato? Gli mancano solo i baffi, ma la forma della testa c'è tutta :sisi:

Super tristezza anche da parte mia per le immagini... quelle dell'equipaggiamento poi... che ciofeche... cioè, con gli artisti e le illustrazioni che si possono fare al giorno d'oggi... ste cosette scialbe? :-G
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

visto questa mattina il video...che dire... :pippotto: ...sono molto prerplesso sulla qualità e dettaglio delle miniture...

me le aspettavo un bel po' diverse...la donna sovrappeso non si capisce neanche che faccia ha :hmm:

i dettagli mi paiono miseri...i colori lasciamoli perdere...non sono quelli definitivi vero???

ok, finchè non ho il gioco in mano (se mai ce l'avrò) potrò giudicare, però ora come ora è il peggior affare ludico della mia vita :piange:

ho una gran voglia di tirare in testa a dioniso la scatola di heroquest25° con dentro viofla :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.802
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
398
Utente Bgg
eriadan
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Mumble, io rimango positivo, la risoluzione del video è davvero pessima e secondo me le miniature sembrano brutte proprio per come sono state filmate. Spero invece che mettano uno straccio di grafica attorno ai disegni delle carte perché così come sono sembrano monchi. Anche per questi penso che abbiano mostrato solo le illustrazioni a corredo dell'immagine e non la carta definitiva
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Perchè mai Dionisio dovrebbe aver dato a questo tipo immagini di miniature e carte? A me sa di fake... :sisi:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Jehuty":61plc9zc ha scritto:
Ma chi è sto tipo, Mr. Potato?

Ma non è il famoso ( :hmm: ) Werty?
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

sono sicuro che qualche cosa prima o poi ci arriverà, ma ormai le mie aspettative sono precipitate nell'abisso... dopo questi video di pezzi "smangiucchiati" e carte che non dicono nulla, ho riposto la mia attenzione su latri progetti...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

The_LoneWolf":124138lo ha scritto:
(potete non rispondermi se volete :rotfl: )

Infatti.

:caffe:

ninja":124138lo ha scritto:
sono sicuro che qualche cosa prima o poi ci arriverà, ma ormai le mie aspettative sono precipitate nell'abisso... dopo questi video di pezzi "smangiucchiati" e carte che non dicono nulla, ho riposto la mia attenzione su latri progetti...

Quello che vedo dal video, non mi fa proprio pensare ad un prodotto praticamente finito e che dovrebbe arrivare a breve :snob:
Se davvero ha avuto quelle immagini di recente da Dionisio, allora il soggetto in questione è proprio un co....ne (perdonate ma altro termine non mi viene) a fronte dell'incazzatura generale dei backer. :ehm:

Edit: alla fine del video vien detto che mancano ancora 10 miniature da realizzare, non si sa nulla delle tipografie e la data di consegna è traslata a Settembre..ma al solito sono info non ufficiali. :sisi:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Una cosa è certa: il prossimo ks di Dioniso su SQ, sarà un flop colossale :sisi:
Per me manco i suoi dipendenti gli darebbero più un eurocent...
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Sempre che prendano lo stipendio... :pippotto:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Jehuty":28zkcdvg ha scritto:
Una cosa è certa: il prossimo ks di Dioniso su SQ, sarà un flop colossale :sisi:
Per me manco i suoi dipendenti gli darebbero più un eurocent...

Chissà...
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Ogni volta che passo da questo topic mi sale l'incazzatura!
L'immagine che ho sempre davanti è quella di una scrivania piena di scartoffie tutte in disordine ed appena iniziate o a metà...

Oh raga mi sa che questi hanno una gran confusione e hanno perso il filo di Arianna!

Veramente comincio a stancarmi...... :-/

In parole povere: "hanno fatto il passo più lungo della gamba"!
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

:perche:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Da stamattina, la pagina Facebook di HQ25, non quella dove mettono i video i Fyd & Company ma quella che riportava gli articoli ufficiali del sito (credo sia HQ-France) non esiste più :pippotto:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Lleyenor":2hevt6zw ha scritto:
Da stamattina, la pagina Facebook di HQ25, non quella dove mettono i video i Fyd & Company ma quella che riportava gli articoli ufficiali del sito (credo sia HQ-France) non esiste più :pippotto:

lol...

Ormai le vicissitudini di questo gioco dovrebbero essere narrate da Omero :asd:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Anche Omero ha firmato la petizione :sisi:

:telodicevo:
 
Alto Basso