HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":mvwxsdpy ha scritto:
Ma non so se sia un buon segno che Dioniso chieda della stampa ad un altro autore di giochi.

Comunque un po' mi sono rotto, in generale.
Forse ha chiamato David perchè Dionisio vorrebbe far stampare a Cartamundi e David è parecchio incazzato con Cartamundi.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.903
Località
Genova
Goblons
381
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Si effettivamente....Yon hai ragione, mi sono rotto pure io....anzi mi chiedo come mai la gente non si sia rotta....
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Perché siamo composti di materiali differenti... Come le minia di Gamezone :sisi:
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Uao.
Regolamento parte in carta, parte in cartone, parte in cuoio e parte in plastica.
Con inserti animati. Di quelli che tiri una linguetta e si muovono le cose. Tipo il nano ubriaco barcolla e lo spadone del barbaro straborda dalla pagina finendo a colpire i miei zebedei.

Uao ripeto. Roba nuova. Molto creativa.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

aledrugo1977":3escdjrv ha scritto:
Uao.
Regolamento parte in carta, parte in cartone, parte in cuoio e parte in plastica.
Con inserti animati. Di quelli che tiri una linguetta e si muovono le cose. Tipo il nano ubriaco barcolla e lo spadone del barbaro straborda dalla pagina finendo a colpire i miei zebedei.

Uao ripeto. Roba nuova. Molto creativa.

Eh aledrugo, sei troppo avanti e fantasioso. Purtroppo però non ricordi che Dionisio è contrario alla grafica nel manuale. Secondo lui disturba e non serve (figuriamoci, dell'artwork in un gioco tematico... Pfui) :facepalm:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Il primo manuale delle regole pop-up... Io ci andrei fuori :D
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Cmq..

Un commento su quanto si vede nel video a proposito di "Linea di vista" e "Lancio delle magie?" :pippotto:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

furiafranza":2h65cjpy ha scritto:
Oppure una gentile traduzione?
In pratica la linea di vista funziona come tutti i giochi del genere, con la differenza (se ho capito bene) che, in caso di parziale copertura, l'obiettivo ha dadi bonus in difesa.

Riguardo l'incantesimo mi piace come funziona:
l'incantatore decide il punto di partenza, e poi, per un totale di 8 caselle, si tira un dado per ciascuna casella: se esce il teschio è il cattivo a scegliere la propagazione del fuoco, altrimenti sceglie l'incantatore. Questo può portare ad effetti molto convenienti per l'incantatore colpendo più mostri, ma anche a situazioni di rischio, colpendo se stesso o i compagni.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

L'incantesimo in questione sembra interessante anche a me, però a memoria, gli spazi nel vecchio hq erano molto ridotti, con quella magia mi sa che c'è rischio di abbrustolire i propri compagni in uno spazio/stanza ristretto. Il che però giustificherebbe il barbaro nel microonde :sisi:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Jehuty":1x7tkiii ha scritto:
L'incantesimo in questione sembra interessante anche a me, però a memoria, gli spazi nel vecchio hq erano molto ridotti, con quella magia mi sa che c'è rischio di abbrustolire i propri compagni in uno spazio/stanza ristretto. Il che però giustificherebbe il barbaro nel microonde :sisi:

del resto chi è che tirerebbe una fireball in una stanza tre metri per tre ... :ninja:
:flamer: :angry_sm:
:telodicevo:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Probabilmente funziona anche da deterrente per la classica tattica a "caricatore".
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Intanto sul gruppo Facebook uno spagnolo ha postato la fantastica recensione di HQ25 fatta da @TeOoh

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ma sapete cosa?
A me in verità dello stato di sviluppo del progetto interessa il giusto.
Io sarei curioso di sapere lo stato patrimoniale di GZM. E quanti soldi hanno già speso e dove. Poi mi può anche interessare cosa devono ancora fare. Ma a me preme sapere cosa hanno fatto coi soldi fino ad ora.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

aledrugo1977":2wzanv0b ha scritto:
Ma sapete cosa?
A me in verità dello stato di sviluppo del progetto interessa il giusto.
Io sarei curioso di sapere lo stato patrimoniale di GZM. E quanti soldi hanno già speso e dove. Poi mi può anche interessare cosa devono ancora fare. Ma a me preme sapere cosa hanno fatto coi soldi fino ad ora.
Con i soldi ha pagato:
- Le stampanti che non aveva
- I disegnatori e illustratori
- Gli stampi
- Il personale che ha prodotto miniature fino ad ora.
- Forse debiti che aveva già da prima
- Forse si è comprato casa.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

- prostitute? (Come modelle per la prigioniera intendevo...)
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

stez":1tvbxaah ha scritto:
Intanto sul gruppo Facebook uno spagnolo ha postato la fantastica recensione di HQ25 fatta da @TeOoh

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe il gruppo facebook??

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

"Quiero mi Heroquest 25 aniversario!" ;)

È un gruppo chiuso, devon prima accettare la tua richiesta, ma non penso ci sian problemi :sisi:
È la pagina più attiva sul gioco.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

rensione qui:

[BBvideo 560,340:2ljha7wc]https://www.youtube.com/watch?v=7Cj9cLpFsjM[/BBvideo]
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ahahahah genio, il pezzo del picchio mi ha fatto morire :rotfl: :rotfl:
viofla77":22pj1qnb ha scritto:
Con i soldi ha pagato:
- Le stampanti che non aveva
- I disegnatori e illustratori
- Gli stampi
- Il personale che ha prodotto miniature fino ad ora.
- Forse debiti che aveva già da prima
- Forse si è comprato casa.

Scusa Flavio ma gli ultimi due punti sono una battuta o sono accertati?
 
Alto Basso