HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

In Tana gli alti vertici già ci giocano a HQ25 da oltre un anno. Non un prototipo, il definitivo. In Italiano.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.450
Località
Belluno
Goblons
525
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

aledrugo1977":33322vwm ha scritto:
In Tana gli alti vertici già ci giocano a HQ25 da oltre un anno. Non un prototipo, il definitivo. In Italiano.
Infatti si sono stancati di giocarci già dal Natale scorso.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.910
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.596
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ma ricordo male o disse cmq nei primi tempi, che le stampe eran in un'altra ditta e per quello non le poteva mostrare.. :uhm:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mi pare. Ma non ricordo più quasi nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Elsiesta":662frsno ha scritto:
Ma sì, dopo più di 2 anni c'è ancora da scegliere lo stampatore..... molto molto bene direi :muro: :muro:

Vabbè, ma è importante sceglierlo altrimenti come fai a scegliere il prezzo per la camp... oh.

Oh.

Come non detto.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.319
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
370
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":6qym4ms3 ha scritto:
Dionisio ha chiesto di incontrare l'autore di Skull Tales per visionare il suo gioco e farsi un'idea di come stampa Cartamundi.
Questo mi ha appena raccontato David Illescas.

In realtà cerca solo di farsi spiegare dove si trova il tasto "Print" (ovviamente la versione crackkata perché solo la Hasbro ha quella ufficiale). :snob:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

O forse vuole farsi spiegare che stampanti comprare (vedi mai una banca gli dia un finanziamento per finire ) perché le carte se le vuole stampare da solo.
Non sa come fare... Ma tanto ha detto che si impara strada facendo (e con i soldi degli altri) come per il resto... :alcolico:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":1k6par4g ha scritto:
Ma ricordo male o disse cmq nei primi tempi, che le stampe eran in un'altra ditta e per quello non le poteva mostrare.. :uhm:

Sì... alla Hasbro
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Robocoppa":rtbmnei2 ha scritto:
viofla77":rtbmnei2 ha scritto:
Dionisio ha chiesto di incontrare l'autore di Skull Tales per visionare il suo gioco e farsi un'idea di come stampa Cartamundi.
Questo mi ha appena raccontato David Illescas.

In realtà cerca solo di farsi spiegare dove si trova il tasto "Print" (ovviamente la versione crackkata perché solo la Hasbro ha quella ufficiale). :snob:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Certo che di stronzate ce ne ha somministrate proprio tante in questi 2 anni eh...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.910
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.596
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Cmq tutti i DC et simila usciti successivamente al KS di HQ25, devon ringraziare Dionisio..perché tutta la gente impaziente e nervosa, li ha pledgiati per sfogarsi che ancora di HQ non si avevan ed hanno notizie certe.. :sisi:

Altrimenti saremmo tutti assuefatti a finir le 100 missioni della campagna :snob:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":1c6ndkeo ha scritto:
yon":1c6ndkeo ha scritto:
Ma non so se sia un buon segno che Dioniso chieda della stampa ad un altro autore di giochi.

Comunque un po' mi sono rotto, in generale.
Forse ha chiamato David perchè Dionisio vorrebbe far stampare a Cartamundi e David è parecchio incazzato con Cartamundi.

Ma perché è arrabbiato?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Hanno comunicato più volte la data di arrivo delle carte stampate, senza poi rispettarla e senza comunicare il ritardo. Skull Tales avrebbe potuto uscire a Dicembre, se Cartamundi avesse rispettato i tempi. David mi ha detto che se ne fregano perchè Skull Tales è un piccolo progetto indie.



Invece (dico io) tratteranno molto bene Dionisio, visto che parliamo di 20000 scatole............ logicamente a patto che paghi anticipatamente il tutto a Cartamundi. Altrimenti con la fama che si è fatto, col cavolo che accetteranno di stampargli il tabellone e le carte.

Speriamo abbia trovato i soldi che gli mancavano. Quanto volete che serva per stampare qualche milione di carte.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ma cmq chi ha detto che gli mancano i soldi? Son sempre supposizioni pessimistiche. ...

Vi ricordo che continuiamo a dire che gli mancano i soldi....e intanto aggiunge i muretti distrutti (x indicare angoli delle stanze)...butta via miniature che non gli piacciono x colore....regala miniature.....


Magari con sta storia che le minia le fa lui...la produzione non gli costa molto
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.390
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza
HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

La produzione gli è costata parecchio sicuramente, ma rimane il fatto che la mancanza di soldi è una voce; probabile e verosimile, ma una voce non confermata ufficialmente.
Mi fa ridere che uno come Dionisio si metta con Cartamundi, che a detta dell'autore di Skull Tales, si sia comportata come mr. D con noi: non ha rispettato le date e non ha avvisato del ritardo!
Sarà lo stile di lavoro iberico??
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.450
Località
Belluno
Goblons
525
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Forse Dionisio sceglierà proprio Cartamundi per poter finalmente scaricare un po' di colpe su altri!
Della serie: "Sei sicuro che fa ritardi? Sì? Allora è quello che fa per me!" :asd:

CartamunDio. :muro:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":2339tov5 ha scritto:
Speriamo abbia trovato i soldi che gli mancavano. Quanto volete che serva per stampare qualche milione di carte.

Dipende dalla qualità... Con 100€ potrebbe anche cavarsela... :asd:
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

VIKING":m1fopw9x ha scritto:
Ma cmq chi ha detto che gli mancano i soldi? Son sempre supposizioni pessimistiche. ...

Vi ricordo che continuiamo a dire che gli mancano i soldi....e intanto aggiunge i muretti distrutti (x indicare angoli delle stanze)...butta via miniature che non gli piacciono x colore....regala miniature.....


Magari con sta storia che le minia le fa lui...la produzione non gli costa molto
Se nn sbaglio in una qualche intervista aveva detto lui stesso che aveva preso dei prestiti.. (mi pare eh - dopo due anni inizio a confondere la fiction del forum dalla realtà )

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.390
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza
Alto Basso