HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":pdi919q0 ha scritto:
Isabel ha scritto ad un backer che la informava dell'inserimento di HQ25 in un articolo sui Kick fraudolenti, dicendogli che darà mandato al loro avvocato di intervenire. :rotfl:

Faranno un nuovo crowdfunding per raccogliere i soldi x pagarsi l'avvocato? :hmm:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":300rbx46 ha scritto:
Isabel ha scritto ad un backer che la informava dell'inserimento di HQ25 in un articolo sui Kick fraudolenti, dicendogli che darà mandato al loro avvocato di intervenire. :rotfl:

Quindi Gamezone ora si arrabbia pure per l'articolo! Sono i miei eroi! :rotfl:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Credo più che altro che si tutelino. Un articolo del genere avrebbe come effetto il ritiro di tutti i preorder, con le conseguenze che immaginate.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":3roqk1ot ha scritto:
Credo più che altro che si tutelino. Un articolo del genere avrebbe come effetto il ritiro di tutti i preorder, con le conseguenze che immaginate.

Ma non li stavano già ritirando in molti? :hmm:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Leles":2dba5cgr ha scritto:
yon":2dba5cgr ha scritto:
Credo più che altro che si tutelino. Un articolo del genere avrebbe come effetto il ritiro di tutti i preorder, con le conseguenze che immaginate.

Ma non li stavano già ritirando in molti? :hmm:

Molti non è tutti :D
 

Ryltar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
98
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Ryltar
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Che cosa brutta... :(
Mi sono letto un po' tutta la storia e mi dispiace un botto.
Avessi scoperto questa cosa ai tempi ora sarei nella vostra stessa condizione.

Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Continuo a ricevere messaggi di goblin preoccupati; ripeto per l'ennesima volta che l'adesione alla lettera per la quale sto raccogliendo le firme NON, ripeto NOOOOOOOOOON prevede un'azione legale, ma chiede a Gamezone:
1) Fissazione di una data reale approssimata di consegna del prodotto, con elencati in dettaglio eventuali fattori produttivi da considerare per calcolare un possibile ritardo nella data stimata.
2) Situazione attuale e reale del progetto in forma dettagliata. (miniature, stampa, traduzioni e altro)
3)Attualizzazione a cadenza fissa, ogni 15 giorni o ogni mese, con la evoluzione del progetto e stato reale, nel canale ufficiale http://www.heroquestclassic.com
4) Pubblicazione nella pagina ufficiale di foto e video con tutto il materiale già prodotto.
5) Mantenimento di tutti i componenti nel materiale originale, resina, e rispetto del livello di dettaglio e finitura promesso e nel caso non fosse possibile che venga fornita una giustificazione ragionevole.
6) Invio ai backers del regolamento, prima della stampa definitiva, come era stato promesso, per consentirne revisione e correzione di possibili errori oppure inserimento di migliorie.
7) Motivazione del mancato rispetto della promessa di fornire attualizzazioni sullo stato reale del progetto ai backers.
8) Motivazione della mancata pubblicazione di foto e video promessi, con il materiale prodotto e spiegazione delle regole.
9) Motivazione della fornitura di una considerevole quantità di materiale del progetto a terze persone estranee al finanziamento, nonostante Gamezone abbia sempre detto che non sono ufficiali le informazioni non fornite direttamente dall'impresa.
NOTA DEL TRADUTTORE VIOFLA77: si fa riferimento al comportamento incoerente di dire che le informazioni(video e dibattiti) di x e y non sono officiali e poi puntualmente fornire agli stessi x e y miniature per fare video e parlarne.
10) Conferma della certezza che i backers riceveranno il gioco prima degli stores.

Se volete chiedere queste cose partecipate inviandomi i vostri dati. Per favore non tiratevi indietro per la paura del fallimento di Gamezone, perchè non viene chiesto rimborso e non vengono fatte cause legali.
Gamezone rischia il fallimento se non facciamo qualcosa di ragionato (come la lettera) e "pacifico" per cercare di cambiarne l'atteggiamento.
Io non temo il burofax, io ho paura di quello che succederebbe se tale lettera venisse ignorata.
La stesura e raccolta firme per la lettera è una delle poche cose che stanno limitando l'esplosione della rabbia.
Ora me ne sto zitto, non vorrei sembrare insistente. Fate come vi pare, non è che ci sto guadagnando qualcosa.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io continuo a partecipare :snob:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Chi non firma è un Dionisio :tsk:
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.467
Località
Luna City
Goblons
421
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Non so se avevate mai visto queste foto del mago del bene a questo dettaglio.
Veramente bello, o almeno a me piace...


 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Bellissima questa miniatura, ma mentre la vedevo, sentivo un bruciore...
...e anche un pò di dolore...
al che mi son dovuto alzare dalla sedia tanto era fastidioso il bruciore, preoccupato sono andato dal medico.
"Si tolga i pantaloni". Mi ha detto, e io ubbidiente l'ho fatto, mi ha fatto piegare e ha osservato per un pò.
"E' grave dottore?" Ho chiesto.
"No" ha risposto come se niente fosse, ma non mi è sfuggita la sua fronte aggrottata. "Ma lei è un backer di HQ25AE?"
"Sì..." Ho risposto perplesso, non capendo come avesse fatto ad indovinare.
"E' tutto chiaro" mi ha spiegato poi, "deve aver visto le miniature che lei non riceverai mai, è una reazione normalissima, mi creda..."
"Guarirò?"
"No. E' brucioris di inculatus perpetua infinitas. Incurabile a quanto pare".


:triste:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Bello!! :snob: :snob:
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.467
Località
Luna City
Goblons
421
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Jehuty":1u0tmk0t ha scritto:
Bellissima questa miniatura, ma mentre la vedevo, sentivo un bruciore...
...e anche un pò di dolore...
al che mi son dovuto alzare dalla sedia tanto era fastidioso il bruciore, preoccupato sono andato dal medico.
"Si tolga i pantaloni". Mi ha detto, e io ubbidiente l'ho fatto, mi ha fatto piegare e ha osservato per un pò.
"E' grave dottore?" Ho chiesto.
"No" ha risposto come se niente fosse, ma non mi è sfuggita la sua fronte aggrottata. "Ma lei è un backer di HQ25AE?"
"Sì..." Ho risposto perplesso, non capendo come avesse fatto ad indovinare.
"E' tutto chiaro" mi ha spiegato poi, "deve aver visto le miniature che lei non riceverai mai, è una reazione normalissima, mi creda..."
"Guarirò?"
"No. E' brucioris di inculatus perpetua infinitas. Incurabile a quanto pare".


:triste:

"No, la prego dottore, faccia qualcosa, non posso continuare così!"
"Va bene, ci penso io, le presento il mio assistente, ci penserà lui..."

[spoil]
:rotfl:[/spoil]
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io alla lettera partecipo perché per me è meglio che starsene zitti ad aspettare che passi il corpo di Dioniso dal fiume... Ma non credo che otterremo tutte quelle risposte. Così come la risposta di lady Isabel mi suona da balla galattica! Non faranno nulla contro il sito che li accusa, daranno un contentino a noi backers incazzati...tipo un'attualizzazione e la promessa (ovviamente falsa) di altre a scadenza regolare e di una presunta data. Chi potrebbe contraddirlo d'altronde?
Ma la speranza è l'ultima a morire, anche se il bruciore incomincio a sentirlo anch'io che sono uno dei Defenders of the Faith (come diceva Nedo)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lunedì sera invio le firme al responsabile spagnolo del burofax.
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
732
Località
Cecina
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":1oxvht2l ha scritto:
Mmh... è un po' una trollata la tua, Nedo, dai.

Ma anche no....premesso che fin quasi da subito (dopo un esame accurato del KS annullato) mi sono schierato nella fazione che in molti denominano "haters", mi sembra che l'articolo citato dica la verità ed alla luce dei fatti odierni ancora credibile ed attuale.
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
732
Località
Cecina
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Savior":1qdstdbh ha scritto:
yon":1qdstdbh ha scritto:
Se l'esperienza descritta nella lettera riportata da Viofla è vera credo sia la notizia più brutta dall'inizio della campagna, ancorché ce la si potesse aspettare e per questo ritengo che sia plausibile. Infatti è impossibile che se ci fossero stati gruppi di playtest esterni non fosse trapelato proprio nulla di nulla. Voglo dire, il Wyrm è venuto fuori in un battibaleno e non è certo l'unico caso nel quale GZ ha dovuto rincorrere fughe di notizie.

Rodran Mor":1qdstdbh ha scritto:
Vecchio articolo letto e riletto, ma davvero troppo attuale....da far leggere ancora ai vari Defender of the Faith...
E cmq, HQ25 non è Heroquest, hai voglia a riprende' il nome.
Per i nostalgici: Aprire la scatola di HQ25, non sarà come quando apriste la scatola di HQ.
Anche se fosse stata la hasbro a rieditarlo.
Mmh... è un po' una trollata la tua, Nedo, dai.

Nedo sta trollando da quando ha cominciato a scrivere su questo topic, sembra quasi che ci goda del fatto che non arriva... :sayan:

Macchè Troll...da estremo estimatore di Heroquest, odio veder rinascere un progetto di questa portata, nelle mani di una masnada di cialtroni.
 

Eightball1984

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
23
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Salve gente. Io mollo mi spaice. Come altri prima di me sono disposto a cedere il mio liv 3. Se interessati fatemelo sapere. Grazie
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

"Non un passo indietro"
Cito Stalin, per capirci.

Oramai fino in fondo, nel bene o nel male. Ci siamo divertiti in ste pagine e comunque vada quando ci vedremo faremo quattro risate rispetto a questa avventura.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io pure. Ormai quei soldi faccio finta di non averli più, se mi arriverà qualcosa bene, altrimenti me la sono presa in quel posto

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso