HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ora che hai instaurato un rapporto platonico con Isabel è ora di "concretizzare" :snob: fatti invitare alla Gamezone e carpisci le informazioni :rotfl: :rotfl: :rotfl:

...come Yon...neanche 007 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":94vduicm ha scritto:
Ragazzi, vi state creando dei problemi da soli. Nella mail c'è scritto chiaramente che sono i ritardatari che devono inserire la dedica (o il proprio nome e cognome), coloro i quali lo hanno già fatto sono a posto. Inoltre hanno messo un link ad un video dove ti fano vedere materialmente dove inserire la dedica, credo che più chiaro di così si muoia...

Sì, però io ho scritto la dedica senza il mio nome e cognome, che vorrei... Devo specificarglielo? :pippotto:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Puoi scrivere la dedica e il nome e cognome.


Tipo "Solo due cose contano nella vita, la Roma e HeroQuest" Francesco Totti
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

kadaj":2g8hwk2u ha scritto:
yon":2g8hwk2u ha scritto:
Ragazzi, vi state creando dei problemi da soli. Nella mail c'è scritto chiaramente che sono i ritardatari che devono inserire la dedica (o il proprio nome e cognome), coloro i quali lo hanno già fatto sono a posto. Inoltre hanno messo un link ad un video dove ti fano vedere materialmente dove inserire la dedica, credo che più chiaro di così si muoia...

Sì, però io ho scritto la dedica senza il mio nome e cognome, che vorrei... Devo specificarglielo? ippotto:
direi di sì, perché dovrebbero metterlo se no? :asd:
 

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
Love Love Love! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
310
Località
Roma
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Vi leggo da tempo ed oggi mi sono iscritto alla Tana per diversi motivi, il principale è quello di intervenire in questo topic.

Voglio ringraziare tutti per i costanti aggiornamenti e per aver continuato a parlare di questo pledge ininterrottamente, in particolare gli utenti che hanno contribuito con le fotografie delle prime miniature che sono state spedite.

Heroquest 25 è stato il mio primo kickstarter.
Il secondo e ultimo è stato Conan, nei confronti del quale nutro speranze più concrete, vista anche la professionalità maggiore mostrata dai responsabili nelle comunicazioni con i backers.

Io ritengo che Heroquest arriverà e che le miniature saranno di livello notevole.
Tuttavia sono convinto che vi saranno ulteriori ritardi nelle spedizioni rispetto alle attese. Ma la mia amarezza più grande è che, secondo me, le missioni saranno di livello insufficiente, temo un playesting quasi nullo. Questo perché la mancanza di serietà di Dioniso negli aggiornamenti palesa secondo me, più che una scelta studiata, una grande impreparazione in tutto ciò che non riguarda la materia specifica di GameZone, ovvero le miniature.

E' vero, ci sono fior di siti che forniscono da anni avventure e regole di livello per questo gioco. Potremo usare quelle quando ci arriverà la scatola.

Ma il prodotto che ci hanno promesso dovrebbe essere un qualcosa di COMPLETO. Miniature, sì, però anche meccaniche solide e scenari testati almeno un po'.

HEROQUEST è il gioco che, mezza vita fa, mi ha catapultato nel mondo del fantasy e dei giochi da tavolo.
Non leggevo ancora Tolkien, e nemmeno Dragonlance o Shannara.
Non avevo mai giocato nemmeno a Monopoli o Risiko.

Heroquest fu l'INIZIO.
Per questo ho aderito a questo kickstarter sognando IL RITORNO DELL'IMPERATORE e UNA VERA OPERA.

In questo senso le mie speranze si sono affievolite molto.
Al momento aspetto con molta più trepidazione Conan... e non l'avrei mai detto.

Grazie ancora a tutti.

PS: se per settembre 2016 non mi è arrivato nulla, io chiamo LE IENE.
Vediamo se è più tosta Isabel o la Blasi.
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io nei messaggi avevo scritto che volevo il gioco in italiano. Non vorrei si sbagliassero e mi mettessero questa come frase. Come faccio?
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Quindi a me mandano il gioco in entese...
 

Elessar_HQ

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
145
Goblons
27
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Sveltolampo":18b86ega ha scritto:
Quindi a me mandano il gioco in entese...

Il libretto delle istruzioni servirà solo per contenere le parole heroquest 25esimo anniversario.

:rotfl:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Morg":1gedbgva ha scritto:
kadaj":1gedbgva ha scritto:
yon":1gedbgva ha scritto:
Ragazzi, vi state creando dei problemi da soli. Nella mail c'è scritto chiaramente che sono i ritardatari che devono inserire la dedica (o il proprio nome e cognome), coloro i quali lo hanno già fatto sono a posto. Inoltre hanno messo un link ad un video dove ti fano vedere materialmente dove inserire la dedica, credo che più chiaro di così si muoia...

Sì, però io ho scritto la dedica senza il mio nome e cognome, che vorrei... Devo specificarglielo? ippotto:
direi di sì, perché dovrebbero metterlo se no? :asd:

Perchè sono professionali... ?










...















:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Sir_Alric_Farrow":1furwyyx ha scritto:
Ma la mia amarezza più grande è che, secondo me, le missioni saranno di livello insufficiente, temo un playesting quasi nullo. Questo perché la mancanza di serietà di Dioniso negli aggiornamenti palesa secondo me, più che una scelta studiata, una grande impreparazione in tutto ciò che non riguarda la materia specifica di GameZone, ovvero le miniature.
Purtroppo è un dubbio più che lecito e non tanto per non dar fiducia a chi ha lavorato alle missioni, a priori non potremmo dire nulla sulla loro qualità, quanto perché alcune dichiarazioni di Dioniso hanno lasciato intendere che i lavori per la creazione delle quest si protraessero ancora recentemente il che, se fosse vero, manderebbe in frantumi l'eventuale playtest.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Che voi sappiate il gioco è indipendente dalla lingua? Ve lo chiedo perchè ho manifestato agli spagnoli la mia perplessità su cosa si sta stampando in questo momento (solo carte in spagnolo?), in quanto a "noi" non è arrivato nessun materiale e mi ha risposto un tipo dicendomi che le carte conterranno solo simboli e icone, mentre il testo sarà nel regolamento.
Yon illuminami! Io non capisco più niente, pensavo che ci fosse testo non solo nel regolamento.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":336ihs3w ha scritto:
Che voi sappiate il gioco è indipendente dalla lingua? Ve lo chiedo perchè ho manifestato agli spagnoli la mia perplessità su cosa si sta stampando in questo momento (solo carte in spagnolo?), in quanto a "noi" non è arrivato nessun materiale e mi ha risposto un tipo dicendomi che le carte conterranno solo simboli e icone, mentre il testo sarà nel regolamento.
Yon illuminami! Io non capisco più niente, pensavo che ci fosse testo non solo nel regolamento.
beh questo permetterebbe loro di stampare tutto insieme e differenziare solo i regolamenti e i quest book... se così fosse speriamo abbiano fatto un buon lavoro sull'ergonomia ...
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
UD
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

C'era del testo sulle carte del vecchio heroquest eccome se c'era.

Le magie, i tesori le armi...

Sono basito da sta notizia :hmm:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.390
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Beh, se usassero solo numeri e simboli sulle carte equip non sarebbe male! Poi non so come farebbero a differenziare i vari oggetti (almeno il nome il lingua ci dovrà pur essere!)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mi ha risposto due minuti fa Juan Jose Gutierrez Gonzalez, il backer che ha visitato Gamezone con gli altri quattro e che ha chiesto chiarimenti in merito alla traduzione italiana a Dionisio in persona.
Fortunatamente conferma quello che ho sempre creduto, cioè che ci sarà del testo nelle carte (ha visto le immagini di alcune carte nel pc di Dionisio).
Allarme rientrato!!!!

link alla discussione: https://www.facebook.com/groups/2542589 ... 3/?fref=nf
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":3985unp1 ha scritto:
Mi ha risposto due minuti fa Juan Jose Gutierrez Gonzalez, il backer che ha visitato Gamezone con gli altri quattro e che ha chiesto chiarimenti in merito alla traduzione italiana a Dionisio in persona.
Fortunatamente conferma quello che ho sempre creduto, cioè che ci sarà del testo nelle carte (ha visto le immagini di alcune carte nel pc di Dionisio).
Allarme rientrato!!!!

link alla discussione: https://www.facebook.com/groups/2542589 ... 3/?fref=nf
ah ecco :asd:

quindi sediamoci comodi ad aspettare
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.390
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mi sa che, come temevo, stamperanno solo le scatole per ora...
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Jehuty":1cq3awt6 ha scritto:
Cioè simboli ovunque? Pure sulle magie? :look:
Temo che anche il manuale sarà a simobli --)
Peggio il rimedio del male... :muro:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mamma mia che spavento... Immaginavo già il gioco tipo qwirkle
 
Alto Basso