HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":f0im1weq ha scritto:
Mi ha risposto due minuti fa Juan Jose Gutierrez Gonzalez, il backer che ha visitato Gamezone con gli altri quattro e che ha chiesto chiarimenti in merito alla traduzione italiana a Dionisio in persona.
Fortunatamente conferma quello che ho sempre creduto, cioè che ci sarà del testo nelle carte (ha visto le immagini di alcune carte nel pc di Dionisio).
Allarme rientrato!!!!

link alla discussione: https://www.facebook.com/groups/2542589 ... 3/?fref=nf

:approva: :approva: :approva:
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Magari stampano in quadricromia carte, illustrazioni, icone e simboli. Poi, quando avranno i testi li inseriranno e faranno x delle n copie totali in spagnolo, y delle n in inglese e così via. D'altronde la stampa del font, se è nero, è facile fare una stampa in più piuttosto che rifare le 4 lastre di zinco per ogni lingua.


eriadan, scribacchiando da talpatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

furiafranza":zar0bvqx ha scritto:
Mi sa che, come temevo, stamperanno solo le scatole per ora...

Sbagli!!! :snob: :snob: :snob:




Stanno stampando gli inviti da distribuire ad Assen, per pubblicizzare un loro progetto futuro su KS, che dovrebbe partire verso metà 2016!!

Secondo indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di Heroquest 25th!!
Speriamo che il progetto vada in porto, e raccolgano molti consensi, così da dare il via a questo progetto!!! :approva:
sarei contento di vedere una riedizione di questo vecchio e glorioso gioco :clap:
Cosa ne pensate??
Voi, partecipereste a questo KS????
:sisi: :sisi: :sisi:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Previsioni dal futuro!! :approva: :approva:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

shinjy01":2vq2mn98 ha scritto:
furiafranza":2vq2mn98 ha scritto:
Mi sa che, come temevo, stamperanno solo le scatole per ora...

Sbagli!!! :snob: :snob: :snob:




Stanno stampando gli inviti da distribuire ad Assen, per pubblicizzare un loro progetto futuro su KS, che dovrebbe partire verso metà 2016!!

Secondo indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di Heroquest 25th!!
Speriamo che il progetto vada in porto, e raccolgano molti consensi, così da dare il via a questo progetto!!! :approva:
sarei contento di vedere una riedizione di questo vecchio e glorioso gioco :clap:
Cosa ne pensate??
Voi, partecipereste a questo KS????
:sisi: :sisi: :sisi:

in effetti non ho capito il senso del post? Ok dioniso vuole portare hq25 su KS? ma non ci aveva gia provato e non può? La riedizione del gioco? se tutto va bene è gia fatta?!??! Bò forse sono sciftatto in una realtà parallela?
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

E comunque le carte le stampano n quadricromia e poi le finiscono a mano, in bella calligrafia...
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

ninja":2l74mako ha scritto:
shinjy01":2l74mako ha scritto:
furiafranza":2l74mako ha scritto:
Mi sa che, come temevo, stamperanno solo le scatole per ora...

Sbagli!!! :snob: :snob: :snob:




Stanno stampando gli inviti da distribuire ad Assen, per pubblicizzare un loro progetto futuro su KS, che dovrebbe partire verso metà 2016!!

Secondo indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di Heroquest 25th!!
Speriamo che il progetto vada in porto, e raccolgano molti consensi, così da dare il via a questo progetto!!! :approva:
sarei contento di vedere una riedizione di questo vecchio e glorioso gioco :clap:
Cosa ne pensate??
Voi, partecipereste a questo KS????
:sisi: :sisi: :sisi:

in effetti non ho capito il senso del post? Ok dioniso vuole portare hq25 su KS? ma non ci aveva gia provato e non può? La riedizione del gioco? se tutto va bene è gia fatta?!??! Bò forse sono sciftatto in una realtà parallela?

Era solo sarcasmo :D :D
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Qualcuno sa se HQ France è ancora dentro nel progetto? Non doveva occuparsi dei playtest o roba del genere?
[tag]viofla77[/tag] tu hai notizie in merito?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

LupoSolitario":14hzdi9h ha scritto:
Qualcuno sa se HQ France è ancora dentro nel progetto? Non doveva occuparsi dei playtest o roba del genere?
@viofla77 tu hai notizie in merito?
HQ France ha detto di essersi occupata del playtest, ma ha anche annunciato un sacco di cavolate, tra le quali la data di uscita del gioco.
Quindi non fidatevi di HQ France.
Tenendo conto che non esistono notizie certe su HQ25, ritengo che le fonti più affidabili siano:

Heroquest.es http://www.heroquest.es/index.php?topic=9078.12585 http://www.heroquest.es/index.php?topic=10963.0

Quiero mi HQ25 https://www.facebook.com/groups/254258941432033/ (pensavo fossero un po' haters/troll ma in realtà sono quelli che finora ci hanno azzeccato di più)

Forocoches http://www.forocoches.com/foro/member.php?u=619536 (l'utente Sagres)

Tana dei Goblin viewtopic.php?f=91&t=73659

Le altre fonti, come FyD (quelli dei video) non sono sufficientemente indipendenti e affidabili.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Un gioco basato sulla menzogna ormai... :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Se dici così lo prende anche Sava :rotfl:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":32zdu7ta ha scritto:
Se dici così lo prende anche Sava :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":7qa7h4cu ha scritto:
Che voi sappiate il gioco è indipendente dalla lingua? Ve lo chiedo perchè ho manifestato agli spagnoli la mia perplessità su cosa si sta stampando in questo momento (solo carte in spagnolo?), in quanto a "noi" non è arrivato nessun materiale e mi ha risposto un tipo dicendomi che le carte conterranno solo simboli e icone, mentre il testo sarà nel regolamento.
Yon illuminami! Io non capisco più niente, pensavo che ci fosse testo non solo nel regolamento.
Altro esempio di cosa può circolare su questo gioco, come per la storia delle miniature di pessima qualità.
Ripeto, non fidatevi di nessuna notizia.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":1lodzs40 ha scritto:
viofla77":1lodzs40 ha scritto:
Che voi sappiate il gioco è indipendente dalla lingua? Ve lo chiedo perchè ho manifestato agli spagnoli la mia perplessità su cosa si sta stampando in questo momento (solo carte in spagnolo?), in quanto a "noi" non è arrivato nessun materiale e mi ha risposto un tipo dicendomi che le carte conterranno solo simboli e icone, mentre il testo sarà nel regolamento.
Yon illuminami! Io non capisco più niente, pensavo che ci fosse testo non solo nel regolamento.
Altro esempio di cosa può circolare su questo gioco, come per la storia delle miniature di pessima qualità.
Ripeto, non fidatevi di nessuna notizia.
Già, pretenderei però di potermi fidare almeno dei rari aggiornamenti ufficiali, ma si è già visto quanto siano affidabili.
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ho detto di nessuna notizia :rotfl:
Lo so, hai ragione e la penso come te, purtroppo i dati di fatto ci dimostrano che l'unica cosa da fare è attendere. Il gioco uscirà, soprattutto se è vero che a Essen Dioniso ha intenzione di presentare altro.
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

si potrebbe realizzare un cardgame "on the trail of HQ25", gioco a base di bluff e scommesse :rotfl: . Vince chi riesce a prendere per il naso più backers e a scappare con il mallopp :ninja: o... personaggio speciale Isabel. :Straeyes:
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Se non ci saranno novità rilevanti entro Essen dubito che gli riuscirà di presentare qualcosa, minimo lo prenderanno a insulti. E se fossi lì mi unirei con pomodori e verdura varia

inviato dal mio zetaunocompact
 
Alto Basso