HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

io vi dico solo che non vedo l'ora di ricevere sto gioco!!!
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

VIKING":2juwktof ha scritto:
io vi dico solo che non vedo l'ora di ricevere sto gioco!!!
.. e io non vedo l'ora di vedere tutte le porche miniature che fanno bella mostra di se sul tabellone con tutto il mobilio tipo esposizione ikea e di colorarle..perche sul gioco ci conto davvero poco..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":1fe696u3 ha scritto:
...dovesse partire questa azione, sarei molto molto tentato di aderire e levare i miei oltre 200€ dalle mani di Dionisio.

Capisco il tuo punto, ma a questo punto (scusate il gioco di parole) i soldi dalle mani di Dioniso non si tolgono più perchè li ha già spesi tutti.
L'effetto sarebbe solo quello di far fallire GZ e nessuno avrebbe nulla (nè soldi, nè gioco).

Secondo me bisogna avere pazienza e se il gioco non arriverà mai saremo andati a farci una cena in un ristorante stellato.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

D'accordo con sito, tranne che sulle ultime tre righe...
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ritengo che a questo punto del CW fare la voce grossa per avere informazioni o attualizzazioni sia + che legittimo e capibile. Sinceramente inizio a nutrire dubbi sull'affidabilità del progetto visto che le promesse di una volta (miniature fichissime) sono state smentite. Qui la puzza di cadavere è davvero forte e non è + un dubbio!!! Miniature multimateriale??? Ma non si vedono + da almeno 10 anni sul mercato! E mi volete dire che le miniature sono il loro punto di forza? Andiamo bene? Le basette staccate dalle miniature? Se Lanzanos tira per le orecchie Dioniso sono solo contento. Come detto da Viofla Lanzanos è l'ultima che vuole vedere a gambe all'aria Dio (come me) ma avere chiarimenti e attualizzazioni mi sembra più che diritto. Negli ambienti professionali esistono dei planning che si chiamano "stato avanzamento lavoro" per dimostrare al cliente che si sta lavorando e se questi planning non sono rispettati si pagano pure delle multe. Sono d'accordo con Lanzanos, è ora di fare un pò di chiarezza, e ho fiducia che questo "richiamo" possa indurre Dio a rigare un pò + dritto.
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

TheTaliesin":70orv3zc ha scritto:
aledrugo1977":70orv3zc ha scritto:
DICEMBRE 2015.
Non è né il primo né l'ultimo ks a slittare di mesi e mesi per non dire anni.
Embé?
Le miniature le hanno mandate in visione. Questo è un fatto.
Eremo signori.
Eremo.
Anche perché, quando tutto manca, è come se avessimo pledgiato un bones ks con tabellone in omaggio stile SG ad un prezzo da urlo! Per le regole? C'è Yon ed il suo sito fighissimo :)

Inviato dal mio Xperia peZzotto :-D

YON perchè hai un sito e io non so nulla?
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

sparajurij":3w0l878a ha scritto:
TheTaliesin":3w0l878a ha scritto:
aledrugo1977":3w0l878a ha scritto:
DICEMBRE 2015.
Non è né il primo né l'ultimo ks a slittare di mesi e mesi per non dire anni.
Embé?
Le miniature le hanno mandate in visione. Questo è un fatto.
Eremo signori.
Eremo.
Anche perché, quando tutto manca, è come se avessimo pledgiato un bones ks con tabellone in omaggio stile SG ad un prezzo da urlo! Per le regole? C'è Yon ed il suo sito fighissimo :)

Inviato dal mio Xperia peZzotto :-D

YON perchè hai un sito e io non so nulla?
:-D vabbuò dai, si capiva che era da leggere come "la seconda casa di Yon" :p

Inviato dal mio Xperia peZzotto :-D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Grazie a Viofla che ho appena incontrato con piacere come sempre, vi posto alcune foto delle miniature che gli hanno spedito:


.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.


Le foto sono quel che sono. Ho provato a fare contrasto con il dorso dello sconosciuto cellulare si Viofla (resiste anche se cade nei mosti di vino o_O )
Quello che mi è piaciuto meno è forse il mago.

Pro:
- miniature dal dettaglio spettacolare
- esistono :)
- ho reincontrato Viofla che è sempre un piacere e conosciuto con altrettanto piacere Thyll :D
- l'entusiasmo di Thyll per HQ, mi ha ridato fiducia. Nel senso che anche se il gioco sarà una cavolata saprò a chi chiedere consigli per regole fatte in casa ;)

Contro:
- richiedono parecchio lavoro per essere pulite e montate. Stimavamo un 10-15 minuti a miniatura se pratici. (In particolare da Thyll che era il più esperto tra noi a livello modellistico). Da quando arriverà al poterlo giocare passerà quindi non poco tempo e lavoro.
- dubbi sulla delicatezza delle minia per un boardgame. I dettagli sono molti e vanno montate. Se non maneggiate con cura potrebbero risentirne. Quindi occhio con i bimbi :)
- le basette trasparenti sono abbastanza brutte e sarà interessante fissarci le minia.
- Shiniji è un cazzone perché ci ha dato buca :frusta: :p

Non guardate il numero di pro rispetto ai contro. In realtà il pro è decisamente più rilevante dei contro. Se tutte avranno questa qualità sarà, almeno visivamente, uno spettacolo per le miniature.

P.s.: per chiarezza, questo non cambia il mio pensiero su conduzione progetto e Dionisio ;)
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Cari neocarbonari ludici :p ci dite qualcosa di più sulla robustezza delle stesse? Dai commenti si capisce che la resina usata non reggerebbe ad una caduta dal tavolo... Ma ad un passamano sul tavolo di qualche bimbo che la stringe tra le mani?

Inviato dal mio Xperia peZzotto :-D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

C'era il bimbo di Viofla e se le spupazzava senza problemi.
Mi pare una gli sia anche caduta e abbia retto :p
Poi montate sarà da vedere.
Visti anche i molti dettagli sarà da andarci leggeri con il primer o si rischia di coprire tutti i dettagli.
Anche il trasporto non potrà essere su normali sacchetti alla Descent.

Sul materiale lascio la parola a Thyll che magari potrà essere più preciso e tecnico.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Diciamo a gamezone di iniziare a spedirci le miniature così nel tempo che ci serve a montarle e dipingerle loro hanno un altro anno x chiudere le quest e le traduzioni! :rotfl:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":2ym4cbhc ha scritto:
- Shiniji è un cazzone perché ci ha dato buca :frusta: :p

Sarei venuto più che volentieri, al posto di trovarmi €500 di danni sulla macchina :muro: :muro:

Notate la ruota posteriore sx, piegata verso l'interno.
Mi hanno dato una botta alla ruota, piegato il ponte, e se ne sono scappati :muro: :muro:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

@shiniy: :consola:
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.911
Località
Genova
Goblons
389
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ad essere sincero le minia mi piaccioo molto esteticamente, ma il discorso della non robustezza mi spaventa! E' un gioco da tavolo non un pacco di minia da collezione e esposizione!!!!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

A me sembrano abbastanza robuste, a parte magari le armi non ci dovrebbero essere rischi rotture.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

molto molto belle... sono preso da sentimenti contrastanti, da una parte la paura per il lavoro mai fatto che toccherà per sistemarle, dall'altra sono tentato di vederla come un'opportunità per cimentarsi in qualcosa di nuovo...

ippotto:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

shinjy01":2ked8jah ha scritto:
Mik":2ked8jah ha scritto:
- Shiniji è un cazzone perché ci ha dato buca :frusta: :p

Sarei venuto più che volentieri, al posto di trovarmi €500 di danni sulla macchina :muro: :muro:

:facepalm:

che sfiga...


Miniature molto belle, mi brucia un po' il fatto di doverle montare...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Spiace non essere venuto a Mestre, avrei voluto salutarvi (e chissenefrega delle miniature).
Spero ci saranno altre occasioni.
Per le miniature niente da fare. Speravo fossero montate, mi toccherà proxarle come ho fatto con Hybrid.
È per questo motivo che non ho mai aperto Space Hulk terza edizione, non mi metto a montare, non ho né tempo né voglia.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Sarebbe piaciuto molto anche a me conoscerti :approva:
 
Alto Basso