Si, sono abbastanza nuovo. Gioco a Heroquest solo da 34 anni... Scherzi a parte; ci ho giocato un milione di volte da bambino e ragazzo, fino a quando la copia di famiglia non è stata così devastata da essere inusabile. Complice uno sciagurato periodo in cui lo consideravo un gioco da bambini, l'ho poi buttato... L'ho recuperato di nuovo col crowdfunding del 21 proprio per giocarci coi miei 2 maschietti.Sono in situazione simile, ma ho ripreso Wargames 3D e Boardgame da qualche anno in più [nonostante bimbi più piccoli, che ancora non giocano]... Comunque secondo me per un gioco entry-level la plastica morbida di questi modelli è perfetta... Livello di dettaglio discreto, modelli marcatamente più solidi di quelli fatti di plastica dura tipo GW [che a loro volta sono molto più solidi di quelli in resina, quelli si spaccano a guardarli]. Mentre sono maniacale nella conservazione delle miniature metalliche, in resina e plastica tradizionale, queste si prestano al bustone ziplock brutale...
Comunque fa sempre piacere leggere di storie in cui si fanno nuovi adepti al gioco... Io spero di fare la mia parte presto con i miei due maschietti...