Heroquest

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.264
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
315
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Infatti, secondo me, nelle scatola base e nelle espansioni "storiche", dovevano inserire regolamento e avventure così come erano stati pubblicati 30 anni fa, per chi voleva rivivere l'esperienza old-style e aggiungere anche un secondo regolamento e le stesse avventure, il tutto rieditato ed aggiornato al 2024; permettendo così di godere al massimo del prodotto sia in forma "revival" che in modalità "DC moderno", lo avrei comprato pure io che invece ho deciso di tenermi la scatola originale e basta.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.301
Località
Benevento
Goblons
2.653
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Presumo che la fascia di prezzo di Giungle sia la stessa di quella degli Ogre giusto?
È niente, espansione dannatamente interessante, anzi doppiamente visto che miniature è suppellettili, posso utilizzarli in altri giochi.
 
Ultima modifica:

innamorente

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
61
Località
Bologna
Goblons
63
Presumo che la fascia di prezzo di Giungle sia la stessa di quella degli Ogre giusto?
È niente, espansione dannatamente interessante, anzi doppiamente visto che miniature è suppellettili, posso utilizzarli in altri giochi.
:) 50pippi

Ho messo il link al preorder su Hasbro pulse nella pagina precedente
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Sarà mio sicuramente. Nessun dubbio al riguardo.
E sono estremamente lieto di vedere come il gioco venga supportato, con costanza e continuità, da nuovo materiale ed espansioni di qualità.
Paolo (MPAC71)
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Viene supportato perché C'è gente che lo supporta comprando...
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Infatti, secondo me, nelle scatola base e nelle espansioni "storiche", dovevano inserire regolamento e avventure così come erano stati pubblicati 30 anni fa, per chi voleva rivivere l'esperienza old-style e aggiungere anche un secondo regolamento e le stesse avventure, il tutto rieditato ed aggiornato al 2024; permettendo così di godere al massimo del prodotto sia in forma "revival" che in modalità "DC moderno", lo avrei comprato pure io che invece ho deciso di tenermi la scatola originale e basta.
Io sono d'accordissimo, occasione persa ma sembra che stiano cercando di inserire qualche novità nelle espansioni... ovviamente non sarà la stessa cosa - peccato - ma almeno come materiali la nuova espansione sembra una discreta bomba
 

innamorente

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
61
Località
Bologna
Goblons
63
si parte su Hasbro pulse :) (pare sia disponibile dal 21 agosto)

appena becco gli altri preorder li aggiungo qui

easter egg: nell'e-mail che ho ricevuto c'è scritto "berserker e EROE esploratore"..."nano" non si può dire...ma pensa tu :D

ho visto il preorder anche su DungeonDice

e su Amazon
ho aggiunto un paio di link preordine :)
 

FinalMassi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
106
Località
Genova
Goblons
20
Salve, scusate la domanda forse stupida e scusate se è già stato detto, ma se completo una campagna e ne inizio una nuova con gli stessi eroi, possono tenersi tutto l’ equipaggiamento della precedente campagna o devono ripartire da zero? Chiedo più che altro perché se ho ben capito la campagna di Frozen Horror pare sia parecchio sbilanciata a sfavore degli eroi, quindi cerco di capire se si può compensare con i vari equipaggiamenti presi nella vecchia campagna.
 

MarcoLoganReda

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
851
Località
Mezzago (MB)
Goblons
428
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Salve, scusate la domanda forse stupida e scusate se è già stato detto, ma se completo una campagna e ne inizio una nuova con gli stessi eroi, possono tenersi tutto l’ equipaggiamento della precedente campagna o devono ripartire da zero? Chiedo più che altro perché se ho ben capito la campagna di Frozen Horror pare sia parecchio sbilanciata a sfavore degli eroi, quindi cerco di capire se si può compensare con i vari equipaggiamenti presi nella vecchia campagna.
Devi tenere tutto e possibilmente fare le espansioni in ordine perché la difficoltà è crescente devi arrivare appunto al Frozen Horror molto ben equipaggiato

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Non si legge bene la scelta sotto a First light
 

MarcoLoganReda

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
851
Località
Mezzago (MB)
Goblons
428
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Sembra essere una scatola base alternativa non una vera espansione


Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Sarà una box con solo eroi?
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.384
Località
Modena
Goblons
991
mi sà tanto di versione ridotta :
tutorial (? più semplice di così ...boh ...)
4 eroi ,
mini tabellone ,
meno mostri , mobili , e card .
 

Sub-Zero

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
297
Goblons
301
Utente Bgg
AllElite
441375274_1166089741137880_5217731149037810787_n.png
sorpresa sorpresa ...
Non mi è proprio una sorpresa visto che prima dell'uscita ufficiale di Jungles si vociferava anche di questo nonostante non si sapesse bene che tipo di espansione potesse essere (espansione vera e propria, scatoletta con nuovi eroi...).
A me sa tanto forse, ma magari mi sbaglio, di quel Adventure design kit, non so in quale paese uscì, ma ora con un nome nuovo tipo Barbarian Quest pack ed Elf Quest pack poi rinominati Frozen Horror e Mage of the Mirror...?
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.245
Goblons
587
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Da Facebook dicono che sia uno starter set economico per chi non vuole/può approcciare i 90-120€ della scatola base.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
A me sapeva di fake... Se verrà confermato, e pare che lo sia, aspetto di vedere i modelli. Ma in questi periodo come contenuti stanno facendo uscire delle discrete bombe.
Considerando che lo vorranno lanciare per ampliare ancora di più la player base mi aspetto costi poco ma abbia poche cose, fighe però, con l'obiettivo di indurti immediatamente ad acquistare altro.
Faccio però un po' fatica ad immaginarlo, perchè la cosa che dovrebbero evitare assolutamente è il senso di "doppione", che il marketing considera paralizzante per gli acquisti...
La vedo dura, a meno che dopo questo set introduttivo non prevedano che si acquisti il gioco base ma si vada solo sulle espansioni, magari pensando anche a prodotti dedicati ad hoc, acquistabili anche dai vecchi giocatori ma pensati maggiormente per questi nuovi, [tipo nuovi tabelloni con carte extra]...
Perchè per esempio proporre personaggi fighi che non siano in qualche modo sovrapponibili a quelli che già ci sono, senza inserirne di molto particolari, la vedo dura.

Io comunque lo valuterò per i contenuti da usare in altri giochi, primariamente
 
Alto Basso