Heroquest

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
157
Ma come si fa a capire se è V2? solo dal cellophane?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Ma come si fa a capire se è V2? solo dal cellophane?

Sicuramente!!
...Ma anche dalla scatola che è più "contenuta" rispetta alla V1.

Per un confronto di scatole tra la V1 e la V2, guardati qualche foto comparativa presente in qualche pagina indietro. :)

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.650
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
157
Sicuramente!!
...Ma anche dalla scatola che è più "contenuta" rispetta alla V1.

Per un confronto di scatole tra la V1 e la V2, guardati qualche foto comparativa presente in qualche pagina indietro. :)
Certo che se è per il cellophane... possibile che un negozio dalle mie parti ce l'abbia già da inizio novembre? Per altro è una sorta di grande magazzino quindi nemmeno specializzato...

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Certo che se è per il cellophane... possibile che un negozio dalle mie parti ce l'abbia già da inizio novembre? Per altro è una sorta di grande magazzino quindi nemmeno specializzato...

Secondo me, sì, potrebbe anche essere.

Attenzione, però, che qualche negoziante potrebbe aver scelto di incellophanare le proprie copie V1 in vendita.
Un'iniziativa, questa, più in linea con i negozi specializzati che non con quelli "generici", perciò le probabilità che sia davvero la V2 aumentano.

In ogni caso, il mio consiglio è di guardare bene le foto comparative che trovi qui o sul web per avere un'idea chiara della V2.
Magari c'è pure qualche video sul tubo.

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.488
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire

L abbiamo detto nei post precedenti però...
Guardare i laterali, non incorniciati. In fronte guardare il logo bianco.
La scatola è più piccola

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.368
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Credo che per non sbagliare oltre alla mole della scatola ridotta è il simbolo Avalon Hill che deve essere stilizzato bianco e nero sulla V2

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
Anche l'immagine sul fianco è diversa ... sulla V2 non c'è il riquadro giallo.

hero_comp.jpg

PS
la foto non è mia, io sono ancora alla ricerca di una V2 ...

Ultima modifica:

starway13

Iniziato
Goblons
157
Grazie a tutti delle risposte e dei consigli!!!! Segnati tutti!

starway13

Iniziato
Goblons
157
Solo se hai ancora un po di spazio nelle librerie...altrimenti piccolo è meglio!! :asd:
Esatto...io ho pure il mio armadio murato e ho mia moglie sul piede di guerra quindi concordo!

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
414
Utente Bgg
acidshampoo
Domanda: sull'edizione italiana de Il Ritorno del Signore degli Stregoni e La Rocca di Kellar ho letto molti "pare che Hasbro le abbia confermate a Lucca".
Vorrei togliere quel "pare" da sentito dire, onde evitare brutte sorprese: sapete se in effetti sono state confermate ufficialmente?

L

legolas80

Guest
Ciao, qualcuno ha GIOCATO a Frozen horror ? Ho avuto in regalo un buono Feltrinelli da 50 euro e vorrei capire se applicando le regole nuove di Hasbro si possono giocare le 10 imprese di questa assurda espansione e valutare di usare questo buono ora per Frozen Horror o aspettare di usarlo per la prossima espansione, Rise of dread moon (la maga dello specchio non ci penso neanche perchè è completamente ingiocabile, peggio di Frozen horror).

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.064
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sul serio ingiocabili? Avrei voluto prenderle anch'io con calma alla prima occasione di sconti in giro

L

legolas80

Guest
Sì, come detto avevo Frozen Horror e Mirror mage edizioni vecchie, che ho venduto a prezzo umano a un amico (su ebay speculano su queste due vecchie espansioni ingiocabili in modo vergognoso). Confermo ingiocabili. Aspetto la valutazione di persone che abbiano giocato Frozen Horror con le modifiche nuove di Hasbro, grazie.

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.365
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Continuo a leggervi con interesse, pur non capacitandomi ancora del tutto di come possano aver ristampato nel 2022/2023 vecchie espansioni con gli stessi conclamati e clamorosi difetti di 30 anni prima.. mi fido in ogni caso del vostro giudizio.. restando dell'opinione che le migliori espansioni siano le canoniche 4 che già possiedo (kellar, witchlord, ogre e morcar).. e probabilmente le uniche giocabili.

Alto Basso