Sicuramente!!Ma come si fa a capire se è V2? solo dal cellophane?
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Quando la compri, se non riesci a togliere le miniature dalla sprue, allora hai la V1Ma come si fa a capire se è V2? solo dal cellophane?
Ok perfetto!!!Quando la compri, se non riesci a togliere le miniature dalla sprue, allora hai la V1![]()
Certo che se è per il cellophane... possibile che un negozio dalle mie parti ce l'abbia già da inizio novembre?Sicuramente!!
...Ma anche dalla scatola che è più "contenuta" rispetta alla V1.
Per un confronto di scatole tra la V1 e la V2, guardati qualche foto comparativa presente in qualche pagina indietro.![]()
Secondo me, sì, potrebbe anche essere.Certo che se è per il cellophane... possibile che un negozio dalle mie parti ce l'abbia già da inizio novembre?Per altro è una sorta di grande magazzino quindi nemmeno specializzato...
L abbiamo detto nei post precedenti però...Certo che se è per il cellophane... possibile che un negozio dalle mie parti ce l'abbia già da inizio novembre?Per altro è una sorta di grande magazzino quindi nemmeno specializzato...
Ottima dritta, non ci avevo fatto caso!Credo che per non sbagliare oltre alla mole della scatola ridotta è il simbolo Avalon Hill che deve essere stilizzato bianco e nero sulla V2
Anche l'immagine sul fianco è diversa ... sulla V2 non c'è il riquadro giallo.Credo che per non sbagliare oltre alla mole della scatola ridotta è il simbolo Avalon Hill che deve essere stilizzato bianco e nero sulla V2
Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
........ io però continuo a pensare che grande é meglio!!!
Paolo (MPAC71)
Esatto...io ho pure il mio armadio murato e ho mia moglie sul piede di guerra quindi concordo!Solo se hai ancora un po di spazio nelle librerie...altrimenti piccolo è meglio!!![]()