Heroquest

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.370
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
243
Utente Bgg
furiafranza
Per come sta andando avanti hasbro su heroquest è possibile che le espansioni dedicate al nano e al mago siano realmente in programma

Poco ma sicuro. Speravo riallineassero le cose prima di far uscire nmila espansioni...ma effettivamente stiamo parlando di mamma Hasbro...
 

MarcoLoganReda

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
814
Località
Mezzago (MB)
Goblons
391
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
In realtà quella foto è ingannevole perché in altre foto occupa 2 caselle.
Sarebbe stato un errore grave se non fosse così però onestamente per la stazza che hanno dovevano avere la basetta come il Frozen Horror che occupa 4 caselle 2x2.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.370
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
243
Utente Bgg
furiafranza
Magari, ma secondo me sarà molto più difficile perché molto più legato alle IP della GW... Dovrebbero rivoluzionare tutte le squadre di space marine, il che sarebbe un cambio sostanziale di design ed un duro colpo per i potenziali acquirenti nostalgici.
Vedrei quasi più probabile una concessione della GW del marchio 40K alla Hasbro.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.942
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.796
Utente Bgg
n_and
Chissà che non arrivi prima o poi anche la riedizione di Starquest!!
Eh. a differenza di Heroquest, dove è bastato sostituire Chaos Warrior/Mage e Fimir, Starquest attinge a piene mani a WH40K, dubito che GW concederebbe la licenza per tutte le miniature necessarie, e d'altra parte sarebbe altrettanto attraente con Incursori Spaziali contro Alieni RubaDNA?
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.352
Località
Modena
Goblons
959
Eh. a differenza di Heroquest, dove è bastato sostituire Chaos Warrior/Mage e Fimir, Starquest attinge a piene mani a WH40K, dubito che GW concederebbe la licenza per tutte le miniature necessarie, e d'altra parte sarebbe altrettanto attraente con Incursori Spaziali contro Alieni RubaDNA?
esatto , questo è uno di tanti punti .
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Il logo della GW sulla nuova scatola di Talisman distribuita dalla Hasbro potrebbe aprire un mondo 🤩
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.168
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
249
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Il logo della GW sulla nuova scatola di Talisman distribuita dalla Hasbro potrebbe aprire un mondo 🤩
Dopo che hanno stuprato il gioco a cui ho giocato di più in tutta la mia vita non mi aspetto più niente di buono da Hasbro :biggun::

1709498667311.jpeg 1709498703639.jpeg 1709499288468.png 1709499321424.png 1709499349150.png

Manca solo "Talisman: La Prova del Cuoco" :no:

E comunque non vedo loghi della GW sul fronte della scatola della 5a edizione:

1709499379988.png
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
892
Goblons
796
Dopo che hanno stuprato il gioco a cui ho giocato di più in tutta la mia vita non mi aspetto più niente di buono da Hasbro :biggun::

1709498667311.jpeg 1709498703639.jpeg 1709499288468.png 1709499321424.png 1709499349150.png

Manca solo "Talisman: La Prova del Cuoco" :no:

E comunque non vedo loghi della GW sul fronte della scatola della 5a edizione:

1709499379988.png
Il buon Robocoppa non ha tutti i torti, attendo molto questa nuova edizione di Talisman ma memore di certe "uscite" sono un po preoccupato.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.168
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
249
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Mi pare sia sul retro
E questo la dice lunga... :piange:
Comunque stiamo a vedere, magari riescono a stupirmi, se c'è qualcuno che può permettersi di pagare i diritti alla GW per usare i loro marchi è solo la Hasbro... :pop:
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Scusatemi ma chi ha scritto che si attende con trepidazione la nuova uscita di talisman... a me sinceramente non importa un fico secco, sarà lo stesso di 20 anni fa (che ho) ma il mio commento era riferito ad una possibile riapertura di rapporti tra Hasbro e GW
1709538937803.jpeg
il logo sta sul retro
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.168
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
249
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

innamorente

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
55
Località
Bologna
Goblons
57
ottime foto :)

io sto aspettando l'espansione uscita il 15, non capisco perché abbiano deciso di spedirmela martedì...mah...
 
Alto Basso