Sono da 2 e mezzo nei corridoi si muovono di lato
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
qui il link per il memesecondo voi il fatto che su amazon (US) sia in vendita, tra l'altro disponibile per la spedizione, è normale?
Per come sta andando avanti hasbro su heroquest è possibile che le espansioni dedicate al nano e al mago siano realmente in programma
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
non da escludere ,Chissà che non arrivi prima o poi anche la riedizione di Starquest!!
Eh. a differenza di Heroquest, dove è bastato sostituire Chaos Warrior/Mage e Fimir, Starquest attinge a piene mani a WH40K, dubito che GW concederebbe la licenza per tutte le miniature necessarie, e d'altra parte sarebbe altrettanto attraente con Incursori Spaziali contro Alieni RubaDNA?Chissà che non arrivi prima o poi anche la riedizione di Starquest!!
esatto , questo è uno di tanti punti .Eh. a differenza di Heroquest, dove è bastato sostituire Chaos Warrior/Mage e Fimir, Starquest attinge a piene mani a WH40K, dubito che GW concederebbe la licenza per tutte le miniature necessarie, e d'altra parte sarebbe altrettanto attraente con Incursori Spaziali contro Alieni RubaDNA?
Dopo che hanno stuprato il gioco a cui ho giocato di più in tutta la mia vita non mi aspetto più niente di buono da Hasbro :Il logo della GW sulla nuova scatola di Talisman distribuita dalla Hasbro potrebbe aprire un mondo
Il buon Robocoppa non ha tutti i torti, attendo molto questa nuova edizione di Talisman ma memore di certe "uscite" sono un po preoccupato.
Mi pare sia sul retrocomunque non vedo loghi della GW sul fronte della scatola della 5a edizione
E questo la dice lunga...Mi pare sia sul retro