jure
Babbano

sono curioso di vedere come hanno gestito le trappole
Beh semplice...da quello che si vede mi sa che devi fare vedere alla app come muovi l'omino tuo...sono curioso di vedere come hanno gestito le trappole
se fosse così sarebbe appunto un videogioco... mahBeh semplice...da quello che si vede mi sa che devi fare vedere alla app come muovi l'omino tuo...
Dalle immagini c'è in mappa pure il nostro PG....oltre ai mostri.
Un videogioco mi sa...
Altrimenti boh...
Se hanno fatto meglio potrebbe essere un idea per la app dei rinnegati...
@Cleps ?!?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Anche su fb sto scrivendo che secondo me è praticamente un videogioco. Tutti super esaltati ma fare un'app che per capire dove sono gli eroi li devi spostare 2 volte (fisicamente sul tavolo e digitalmente sull'app) secondo me è una ca..ta pazzesca. Io sono convito che è un videogioco spacciato per app anche perché ingloba animazioni anche per gli incantesimi... Cosa inutile se doveva funzionare con il gioco fisico. BhaBeh semplice...da quello che si vede mi sa che devi fare vedere alla app come muovi l'omino tuo...
Dalle immagini c'è in mappa pure il nostro PG....oltre ai mostri.
Un videogioco mi sa...
Altrimenti boh...
Se hanno fatto meglio potrebbe essere un idea per la app dei rinnegati...
@Cleps ?!?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Se sviluppassi la tua app anche x android riceveresti minimo 92 minuti di applausi da tutti noiAnche su fb sto scrivendo che secondo me è praticamente un videogioco. Tutti super esaltati ma fare un'app che per capire dove sono gli eroi li devi spostare 2 volte (fisicamente sul tavolo e digitalmente sull'app) secondo me è una ca..ta pazzesca. Io sono convito che è un videogioco spacciato per app anche perché ingloba animazioni anche per gli incantesimi... Cosa inutile se doveva funzionare con il gioco fisico. Bha
Posso dire che il mio software è un vero fullcoop anche se sviluppato amatorialmente e non disponibile su android o ios. Però ho dovuto cambiare alcune regole del gioco.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
AhhhhhSe sviluppassi la tua app anche x android riceveresti minimo 92 minuti di applausi da tutti noi.. alla Fantozzi..
Quasi.Notizia dell'ultim'ora che ho letto su fb.
Sembrerebbe che il marchio ′′ HeroQuest ′′ in Europa appartiene già a Hasbro Inc. Il che significa che il nuovo HQ può essere già venduto in Spagna e in tutta l'Unione europea.
Il che potrebbe significare una bella notizia per gli europei?![]()
Probabile, dato che sarebbe strano registrare un marchio europeo senza poi volerci fare nulla.Quindi ci sarebbe la concreta possibilità di vederlo nei nostri scaffali in futuro
Cosmic group si sta impegnando parecchio, suo anche Master of the Universe.Bella news![]()
e Skyrim...Cosmic group si sta impegnando parecchio, suo anche Master of the Universe.
Inviato utilizzando Tapatalk
Cosmic games? Ok prenderò il gioco in inglese.Bella news![]()
In realtà sembra che la localizzazione sia di HasbroCosmic games? Ok prenderò il gioco in inglese.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Mooolto meglioIn realtà sembra che la localizzazione sia di Hasbro
![]()
Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
Sarebbe ancora più "ufficiale"In realtà sembra che la localizzazione sia di Hasbro
![]()
Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...