- Goblons
- 2.611
Delia, ho visto una scimmia, che sta alimentando un comizio in piazza.
Pare abbia chiamato pure il WWF.
Delia, ho visto una scimmia, che sta alimentando un comizio in piazza.
Pare abbia chiamato pure il WWF.
Questo succede quando si perde la guerra. Chi vince impone la sua cultura. Non che qualcuno ci abbia puntato una pistola alla tempia ma l'inglese è gradualmente diventata la lingua universale, commercialmente parlando, per l'occidente. Oggi l'inglese lo parlano tutti, per necessità. Chi ancora nn lo parla o sa altre 3 lingue o è un boomer di quei paesi come l'Italia che vive nella sua dimensione a misura di villaggio (non è un insulto, badate, la colpa è solo della politica che non è stata, e ancora non è, in grado di formare i cittadini a vivere in un mondo interculturale e interconnesso).
Probabile che abbiano qualche altra cartuccia da sparare per fomentare il progetto...
Magari la fazione inferno, che è il commento più scritto nella pagina...
C’è il super stretch goal da 3kk che nessuno sa cosa sia
Spero di sbagliarmi ma dubito che vedremo la fazione Inferno in questo KS anche se forse inizialmente era prevista dato che gli artwork con creature di quella fazione son stati usati prima della campagna.
Ma hanno escluso altri Add-on a pagamento? (spero di si)
Che l'avevo già detto io...smettiamola di dire le stesse cose.Forse cedo e vado di solo base senza miniature.
Non mi interessa il combattimento su mappa esagonale che ho impressione possa allungare troppo questa fase specifica a scapito delle altre. Le miniature trovano il loro senso maggiore proprio nei combattimenti su mappa esagonale mentre nei combattimenti su griglia e carte diventano quasi dannose per la leggibilità.
Ed in generale dover cercare la miniatura giusta per ogni unità potrebbe incidere sui tempi di gioco.
Voi che dite?
Forse cedo e vado di solo base senza miniature.
Non mi interessa il combattimento su mappa esagonale che ho impressione possa allungare troppo questa fase specifica a scapito delle altre. Le miniature trovano il loro senso maggiore proprio nei combattimenti su mappa esagonale mentre nei combattimenti su griglia e carte diventano quasi dannose per la leggibilità.
Ed in generale dover cercare la miniatura giusta per ogni unità potrebbe incidere sui tempi di gioco.
Voi che dite?
Che se aggiungono un'altra decina di miniature, trovo la Azure troppo più conveniente,poi dalle tue sessioni di gioco, le miniature trovi sempre il modo di usarle, anche in altri giochi.Forse cedo e vado di solo base senza miniature.
Voi che dite?
Io ho fatto pledge Grail e anche se vi fosse in italiano lo comprerei comunque in inglese, così i nomi delle unità, fazioni etc.. sono gli stessi del videogiocoScusa eh, allora spiegami i quasi 400 svedesi e quasi 500 o più spagnoli.
Non possiamo aspirare anche noi italiani ad averlo tradotto? Eh no, noi siamo pigri e dobbiamo farci i corsi in inglese mentre il resto d'europa (tedeschi,francesi, polacchi, spagnoli, ecc) hanno le traduzioni. Credo sia proprio il problema di mentalità.
Sono d'accordo con @gen0 il paradosso è proprio che non viene pledgiato da italiani perché non c'è la bandiera italiana, ma pensare che se siamo in tanti può diventare in italiano è troppo faticoso.
Ovvio che se il gioco mi interessa mi traduco per conto mio quello che non riesco a capire ma non ha senso partire da questo presupposto se c'è la possibilità di averlo già, oppure si vuole fare i fighi perché si è madrelingua inglese? Veramente a volte non capisco...
Tu dici un sacco di cose. È dura seguirle tutteChe l'avevo già detto io...smettiamola di dire le stesse cose
Se ho ben capito la mappa da battaglia esagonale viene utilizzata solo in una versione alternativa del gioco, con regole diverse e senza le normali tessere della mappa quindi la durata potrebbe essere simile alla versione 'base'.
Per quanto penso che tu potresti aver ragione sul discorso della leggibilità della griglia (anche se una volta imparate le statistiche delle unità forse il tutto diventa più fluido) io penso che non lo prenderei senza le miniature. A parte che sembrano veramente fatte bene (e io dipingo) ma poi non sono neanche eccessive di numero, 7 per fazione più le neutrali. Non credo che farei a meno di tutti gli SG Azure insomma
Giuste osservazioni le vostre. Fortunatamente sono relativamente immune al fascino delle miniature. Quindi se pledgio andrò di solo base. Salvo nuovi sviluppi....Che se aggiungono un'altra decina di miniature, trovo la Azure troppo più conveniente,poi dalle tue sessioni di gioco, le miniature trovi sempre il modo di usarle, anche in altri giochi.
Io resto dentro col dollaro, se pledgio in fase di PM vado di Azure, e se durante il PM uscisse che l'espa x il combattimento a esagoni, supportasse il solo, andrei di tutto gameplay.
Solo spedizione...Visto che qui le scimmie sono assassine e malefiche, che poi: ti fanno acquistare di tutto, ma al tavolo non le trovi mai!
Al prezzo devo aggiungere solo le spedizioni o anche tasse varie (tipo cmon)?
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Purtroppo penso proprio di sì, altrimenti non si spiegherebbe questo disinteresse da parte degli editori nostrani di fronte alle localizzazioni (salvo mega-successi commerciali già annunciati).Forse facciamo così schifo nei numeri?!?
Diamine non l'avevo capito sta cosa... speriamo che sblocchino anche le taglie più piccole... il mix garba poco anche a me.Sta cosa di metà risorse in cartone e metà con miniature non mi garba molto
Speravo con l'occasione di un altro eroe da votare
Non penso che siano previste, da quello che ho capito dal UPDATE pare proprio pensato cosìDiamine non l'avevo capito sta cosa... speriamo che sblocchino anche le taglie più piccole... il mix garba poco anche a me.