CHIUSO Heroes of Might & Magic III (Novembre 2022)

rikicorgan

Maestro
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
943
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
68
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Quante ore al PC, troppi ricordi!

The cult-classic Heroes of Might & Magic III is coming to Kickstarter as an official board game​







November 2022

We are going back to Erathia - are you coming?​




Creatures turned into miniatures​

For the first time, a summoned Dragon will emerge in front of you! The game features highly detailed, tabletop-scaled models representing units from the game!

Explore the world map​

You start a game knowing only what’s around your Town. What lies beyond is yet to be discovered. As you travel, you will add hexagonal tiles representing the world you travel in.


Build your army of creatures​

Every Town allows you to recruit different magical beings. It’s crucial to strategically combine them into an effective army. Watch out, as your opponents will be doing the same!
Artwork for creatures will be provided by Iana Vengerova, a community-loved artist.

Collect the artifacts​

The world is full of enchanted (and cursed!) items awaiting to be discovered by your hero. Equip your hero with just a few of these artifacts and watch your enemies tremble in fear!


Master the magic​

Four schools of magic await your hero’s thirst for knowledge. Whether you are into defensive spells like ‘Stone Skin’ or into a good old offensive spell like ‘Fireball’, every Town provides magic Guilds for your mighty hero.

Level up your hero​

As the game progresses, you can learn a new skill or master existing ones. Where others see peasants, the master of necromancy sees opportunity!






Annuncio

Pagina Ufficiale

Kickstarter



Designer's note
Introduction
Tiles
Deckbuilding
Economy
 
Ultima modifica:

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.407
Località
Modena
Goblons
619
Utente Bgg
ilGianni
Ancora Archon... ma chiudere i precedenti progetti?
 

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
uhm da un lato sono molto contento, tra l'altro possiedo già un titolo su Heroes of Might and Magic, dall'altro temo ARCHON... già sono un po' pentito di aver fatto i MOTU.
 

Pigoz

Grande Saggio
Like a Ninja Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.104
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.475
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Fatemi capire per favore: ARCHON fa proprio schifo? Ho visto in velocità che ha 11 progetti finanziati su kickstarter, il primo del 2016. Sono stati tutti gestiti male?
 

Bicio113

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
82
Sito Web
mygdt.wordpress.com
Goblons
69
Utente Bgg
bicio113
un attimo... mi state dicendo che mi annunciano oggi, per il lancio del KS a Novembre 2022????
a parte che mi dimenticherò (per fortuna.... 🐒 ),sarei estremamente tentato anche solo per le ore passate sul pc, ma ora di un anno....
 

kou_uraki

Maestro
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.048
Goblons
880
Mi rendo conto che è presto per giudicare, ma graficamente mi sembra abbastanza bruttino da queste immagini... il gioco sui motu è su un altro livello estetico, non sembrano nemmeno prodotti dallo stesso editore

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.407
Località
Modena
Goblons
619
Utente Bgg
ilGianni
Novembre 2022 hanno tempo....

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Guarda nemmeno avevo notato che deve partire tra un anno. Fanno in tempo a chiudere 😅. Peccato perche LOAD lo avevo apprezzato.
 

brenzo

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
962
Località
Frascole (FI)
Goblons
506
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Su sto gioco ci siamo sfiniti...
Se fanno una porcata...
C'è sempre MK!
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Boh. Han mai fatto qualcosa di decente questi?
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, ti posso dire che ho partecipato al loro KS di Dungeons & Lasers III a Maggio, che era un progetto con dungeon modulari e miniature. Una montagna di roba tra pledge e SG, tutto a un prezzo molto conveniente. Una parte del KS l'ho ricevuto già ad Agosto con il fast delivery, ed era tutta roba di ottima qualità, specie se rapportata al prezzo pagato. Il resto che ancora non ho ricevuto è programmato in consegna per l'anno prossimo (SG e miniature). Ho anche acquistato da loro delle miniature di draghi, tutte molto belle, anche queste a prezzo davvero conveniente.
 
Ultima modifica:

Elendil

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.011
Località
Palermo
Goblons
959
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, ti posso dire che ho partecipato al loro KS di Dungeons & Lasers III a Maggio, che era un progetto con dungeon modulari e miniature. Una montagna di roba tra pledge e SG, tutto a un prezzo molto conveniente. Una parte del KS l'ho ricevuto già ad Agosto con il fast delivery, ed era tutta roba di ottima qualità, specie se rapportata al prezzo pagato. Il resto che ancora non ho ricevuto è programmato in consegna per l'anno prossimo (SG e miniature). Ho anche acquistato da loro delle miniature di draghi, tutte molto belle, anche queste a prezzo davvero conveniente.

Grazie per la risposta, anche se di fatto mi dici che fanno buoni materiali, ma non sai se fanno buoni giochi.
 

IlDani

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.172
Località
Torino
Goblons
31
Grazie per la risposta, anche se di fatto mi dici che fanno buoni materiali, ma non sai se fanno buoni giochi.
Io ho preso Chronicle X.
Ha avuto un andazzo un po' travagliato ma ti posso dire che come gioco, seppur niente di particolarmente innovativo, non è male.
Adesso attendo Wolfenstein e spero sia all'altezza.
 

Elendil

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.011
Località
Palermo
Goblons
959
Ok grazie, mi avete convinto a disinteressarmi al progetto 🙃
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
837
Località
Ferrara
Goblons
406
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Questa sì che è una anticipazione! In senso letterale. Nelle vostre case nel 2025.
 

brenzo

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
962
Località
Frascole (FI)
Goblons
506
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Io invece sono desideroso di sapere come hanno ovviato al combattimento, ovvero nel gioco si passa al campo di battaglia, qui avremo sicuramente la mappa modulare, la plancia città e un tabellone dedicato alla battaglia? Vedremo, siceramente curioso...
 

Slade

Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.442
Località
Imola (BO)
Goblons
3.155
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Qui si parla di un classico... By Archon Studio:

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 
Alto Basso