Hero Quest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legolasbaker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2006
Messaggi
12
Sito Web
www.heroquestofficial.com
Goblons
0
Piccolo sondaggio: quanti di voi hanno giocato o possiedono quel mitico gioco fantasy che è Hero Quest, creato nel 1989 da Stephen Baker ?
Intanto, per ulteriori informazioni, collegatevi al sito:
www.heroquestufficiale.com

 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Legolas! É dal tempo dello "scisma" della community che non ci si sente :) Rinnovo i miei auguri per la nuova avventura intrapresa col tuo sito
 

Acenik

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2005
Messaggi
31
Località
Vicenza
Goblons
0
Heroquest è stato uno dei primi giochi da tavolo che abbia mai avuto (ce l'ho ancora); per quello che mi riguarda, ha rappresentato una rivoluzione.

Complimenti per il sito legolas :grin:
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
IO possiedo la prima edizione quella del 1989..
più le espansioni la rocca di Kellar, il ritorno del signore degli stregoni e l'orda degli ogre.... in pratica tutto cominciò da li... ne sono legato in modo affettivo..oltre a giocarci ancora...

mi manca solo l'espansione europea...i Maghi di Morcar.... ma costa una marea di soldi....(l'ho visto su un sito ufficiale di heroquest) che non è il tuo :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Posseggo tre copie del set base che ho acquistato e fuso ad un gioco analogo - 'D&D Un'avventura Fantasy' - per avere particolari aggiuntivi alfine di creare scenari un po' più ricchi nei dungeon. La mia versione preferita di Heroquest è però quella americana, il Game System, più ricco e completo secondo me dell'Hero Quest nostrano.
Posseggo anche La Rocca di Kellar, Il Ritorno del Signore degli Stregoni e I Maghi di Morcar.
 

legolasbaker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2006
Messaggi
12
Sito Web
www.heroquestofficial.com
Goblons
0
Ciao Aiyvann !
Aspettavo una tua registrazione al mio forum, spero avverrà presto. Così discutiamo dei file errata corrige che potete scaricare dal sito, e che, conoscendoti, avrai sicuramente scaricato :grin: (sarai l'unico in Italia ad avere tutta la serie di Hero Quest 8-O )
Ciao e a presto !
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
...Anche io ce l'ho completo lo gioco tuttora.. Ultima settimana: 10 partite circa..
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
ho 2 set base,rocca di kellar,ritorno del signore degli stregoni e orda degli ogre...ci sono cresciuto,valore affettivo immenso...un must
tra l'altro gli ogri di hero quest sono moooolto + fighi di quelli di warhammer :grin:
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
... ma la situazione al momento com'è?

Verrà ristampato?...
i diritti del gioco adesso dovrebbero essere nelle mani della Hasbro.....
non potrebbe fare un piccolo restyling del gioco e inserirlo nuovamente sul mercato? (magari aggiungendo qualche novità nella scatola base....

dire proprio che non ha nulla da perdere le venditesaranno pressochè assicurate ^^

si sente la mancanza anche di altre espansioni..... sigh!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Dalla rece di HeroQuest è possibile vedere chi e quanti goblin possiedono il set base:

Lista utenti che hanno HeroQuest

Io ho 2 copie del set base più tutte le espansioni possibili (salvo il Designer Kit). E inoltre ho i due mitici numeri di WhiteDwarf con scenari e regole aggiuntive...
(E ho anche pitturato gran parte delle minia!)
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Come da firma, io gioco ad un'espansione che introduce le orde dei cinghialetti sardi. E' introvabile, ma forse la migliore a cui abbia giocato. 8-O
A parte gli scherzi, ho due scatole del set base in italiano e un'espansione, tenute malissimo ovviamente.

Ricordati di inserire il link del sito associandolo ad heroquest :grin:
 
A

Anonymous

Guest
...

...ECCHIME, anche io possiedo il set base in italiano più la rocca di kellar in italiano... bei tempi!!
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Ciao Leg!
E' da un pò che non ci sentiamo! ;)
Ho perso la tua mail causa prematura dipartita del mio vecchio hd, scrivimi appena puoi!

Tornando in-topic, a casuccia mia trovano rifugio:
4 set base in italiano
un advanced quest inglese
1 game-system usa
2 rocche di kellar ita
2 signori degli stregoni ita+eng
1 orda degli ogre ita
1 maghi di morcar ita
il barbarian quest usa
l'elf quest usa (ne sai qualcosa leg? :))

e almeno 2 volte al mese ancora lo si gioca in gruppo!!!!

Mitico HQ! Da quando lo acquistai 16 anni fa, non ne ho + potuto fare a meno!!!
 

Martian

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
392
Località
Taitung, TW
Goblons
0
Ce l'ho! Ua ha ha ha ha...

Tra l'altro una versione leggermente fallata in cui mancavano le carte equipaggiamento del mago, bracciali e mantello...
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
L' avevo anch' io da bambino ed ora non riesco più a ritrovarlo :cry:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ce l'ho ancora in ottimo stato dato che lo tengo come una reliquia, insieme ovviamente a tutte le espansioni uscite in Italia all'epoca! :grin:

Se siete veramente maniaci del gioco date un'occhiata a questo sito:
Il portale italiano di Heroquest
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Beh io ho un set italiano, uno inglese, miniature sparse, più le prime due espansioni in italiano, i WD con le avventure aggiuntive, e ho accesso a tutte le altre cose uscite (che un giorno o l'altro mi fotocopierò in maniera assurda). Ma davvero... perchè non lo ristampano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso