Hero Quest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Ma voi tutti che avete più scatole basi....non è che vi va di venderne una ad un prezzo ragionevole?

Leo
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Leo":3d9tx7z3 ha scritto:
Ma voi tutti che avete più scatole basi....non è che vi va di venderne una ad un prezzo ragionevole?

Leo

Il prezzo di una scatola base in perfette condizioni e completa di tutto il materiale si aggira intorno ai 100 euro.. Da quel che ne so...

Io personalmente non le vendo ma forse qualcuno riesci a trovare. Ti consiglio in ogni caso di utilizzare il forum Mercatino e non questo. Grazie.
 

legolasbaker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2006
Messaggi
12
Sito Web
www.heroquestofficial.com
Goblons
0
Ciao Leg!
E' da un pò che non ci sentiamo!

Ciao Net !
Anche tu qui ? :grin: Perchè non ti registri al mio forum, così parliamo un pò di Hero Quest !

Per chi ha chiesto se Hero Quest verrà ristampato, si può consultare la sezione "Hero Quest Generale" del forum:
www.heroquestufficiale.com
per chiarimenti in merito.

EDIT
Per Normanno:
registrati al forum del sito www.heroquestufficiale.com, ti devo dire una cosa importante.
Fammi sapere.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
No legolas, non ho avuto modo di scaricare le errata corrige perchè semplicemente... non gioco più a HQ! Il mio gruppo si è stancato del gioco e ha optato per titoli più moderni. In compenso continuo ancora ad accarezzare la mia collezione prima di andare a letto ogni notte :grin:

Qualche risposta:
Il prezzo per trovare un HQ in italiano e in condizioni molto buone è sui 100 euro, come dice il buon Favar.
Se non avete troppe pretese, con una trentina potete procurarvi una copia (anche in ottime condizioni) dall'Inghilterra tramite ebay (evitate le copie tedesche; a mio avviso c'è molta roba da tradurre in hq).
Se proprio siete alla carretta, e volete procurarvi il set base (o qualsiasi altra espansione) potete rivolgervi a questo sito di appassionati italiani http://www.heroquestgame.com/ThePortal.htm ;per dovere di cronaca all'interno troverete un sacco di materiale integrativo, faq, scansioni delle tiles del gioco (e di tutte le espansioni), delle carte (pure il materiale di starquest!) e molto molto ancora. Addirittura ci sono le istruzioni sul forum per "crearsi" le proprie miniature con un pò di pasta siliconica o di realizzare un suggestivo dungeon mobile solo con un pò di sughero e tanta fantasia.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Lo possiedo certo, e pure con due espansioni... 8)
 

TRex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
36
Località
Faerûn
Goblons
0
Toh, che combinazione ... mi iscrivo, trovo un topic su HeroQuest e guarda caso ci trovo già vecchi amici e vecchie conoscenze ...
Comunque, ciao a tutti chi mi conosce (qualcuno molto bene) e a chi ancora non mi conosce ...
Possiedo HQ set base, le 4 espansioni italiane e una marea di questbook "fai da te", alcuni di mia creazione, altri di amici.
Come già detto da Ayvann sul sito

www.heroquestgame.com

si trova tutto quello che concerne il fantastico mondo di HQ ed anche di più.
Collegato strettamente a questo sito c'è anche il relativo forum

www.heroquest.it/public/portal.php

dove ogni argomento riguardante HQ, espansioni ed altri giochi è trattato in modo più che esauriente, di cui ho il privilegio di essere moderatore.
Saluti ancora a tutti gli iscritti, spero di poter intervenire frequentemente anche in questo magnifico portale.
 

The_MasTer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
188
Località
Forgotten Realms
Sito Web
www.heroquestforum.it
Goblons
0
FCM":2ea8sxpb ha scritto:
... ma la situazione al momento com'è?

Verrà ristampato?...
i diritti del gioco adesso dovrebbero essere nelle mani della Hasbro.....
non potrebbe fare un piccolo restyling del gioco e inserirlo nuovamente sul mercato? (magari aggiungendo qualche novità nella scatola base....

dire proprio che non ha nulla da perdere le venditesaranno pressochè assicurate ^^

si sente la mancanza anche di altre espansioni..... sigh!

Ne trovi molte, gratuite di alta qualità e completamente in italiano nell'area Questpacks di www.heroquestgame.com
 

The_MasTer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
188
Località
Forgotten Realms
Sito Web
www.heroquestforum.it
Goblons
0
legolasbaker":18l04f38 ha scritto:
Ciao Aiyvann !
Aspettavo una tua registrazione al mio forum, spero avverrà presto. Così discutiamo dei file errata corrige che potete scaricare dal sito, e che, conoscendoti, avrai sicuramente scaricato :grin: (sarai l'unico in Italia ad avere tutta la serie di Hero Quest 8-O )

Certo che no...
 

The_MasTer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
188
Località
Forgotten Realms
Sito Web
www.heroquestforum.it
Goblons
0
TRex":23sdjdy0 ha scritto:
dove ogni argomento riguardante HQ, espansioni ed altri giochi è trattato in modo più che esauriente, di cui ho il privilegio di essere moderatore.

Compito che svolgi egregiamente.
 

Flashback

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
44
Località
Minas Tirith
Sito Web
www.tuckborough.net
Goblons
0
Cari ragazzi, com'è piccolo il mondo allora...pure io mi "trovavo" a passare da qui...è guarda quanti "vecchi" amici ritrovo tutti insieme a parlare del mondo straordinario di HQ! :-o

Sono veramente contento... :hehe:

Voglio fare i complimenti poi, anch'io a tutto lo staff ed a tutti gli iscritti di questo stupendo portale!!! :grin:

P.S.: E c'è pure The MasTer...che onore! :cool2:
 

Flashback

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
44
Località
Minas Tirith
Sito Web
www.tuckborough.net
Goblons
0
The_MasTer":2b4lfydg ha scritto:
TRex":2b4lfydg ha scritto:
dove ogni argomento riguardante HQ, espansioni ed altri giochi è trattato in modo più che esauriente, di cui ho il privilegio di essere moderatore.

Compito che svolgi egregiamente.

Anch'io ho questo immenso onore ed esclusivo privilegio, cioè di essere moderatore, insieme a Trex ed ad altri straordinari "compagni d'avventura"...

E devo ringraziare The MasTer e la Redazione tutta!

Ma l'esempio professionale vivente di "moderazione" per me, è Trex_ap...un modello da seguire! 8)

P.S.: Non me ne vogliano gli altri... :)
 

Panamon_Creel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
5
Località
Porto di NeverWinter (NW)!
Goblons
0
Ciao a tutti...
anche io sn un grande appassionato di Heroquest... possedevo il gioco!ora nn + pultroppo, ma lo ha un mio amico e spesso ci gioco...
X alcuni nn sn nuovo: salve The_Master,Trex, Flash,Aiyvann e netspawn...

colgo l'occasione x fare i miei complimeti a tutta la redazione x il fantastico sito...
 

The_MasTer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
188
Località
Forgotten Realms
Sito Web
www.heroquestforum.it
Goblons
0
Panamon_Creel":7z2a8pr1 ha scritto:
Ciao a tutti...
anche io sn un grande appassionato di Heroquest... possedevo il gioco!ora nn + pultroppo, ma lo ha un mio amico e spesso ci gioco...
X alcuni nn sn nuovo: salve The_Master,Trex, Flash,Aiyvann e netspawn...

colgo l'occasione x fare i miei complimeti a tutta la redazione x il fantastico sito...

Verissimo. I ragazzi della Tana fanno un ottimo lavoro.
 

TRex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
36
Località
Faerûn
Goblons
0
The_MasTer":3ricqacp ha scritto:
Ne trovi molte, gratuite di alta qualità e completamente in italiano nell'area Questpacks di www.heroquestgame.com

... tra le quali alcune splendide realizzazioni di amici del nostro forum che hanno creato questbook veramente notevoli per le Quest Competition, che trovi ai seguenti link:

anno 2004: http://www.heroquestgame.com/QuestCompe ... ro2004.htm

anno 2005: http://www.heroquestgame.com/QuestCompe ... ro2005.htm

Come si portà notare non hanno nulla da invidiare alle pubblicazioni ufficiali, anzi in molti casi sono addirittura superiori.

Buon divertimento a tutti gli appassionati di HQ.
 

TRex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
36
Località
Faerûn
Goblons
0
Flashback":2rqy8ym5 ha scritto:
Ma l'esempio professionale vivente di "moderazione" per me, è Trex_ap...un modello da seguire! 8)

P.S.: Non me ne vogliano gli altri... :)

Flash, ti ringrazio, ma non mi sembra il caso ...
Basta usare buon senso e tanta passione per riuscire bene ...
 

legolasbaker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2006
Messaggi
12
Sito Web
www.heroquestofficial.com
Goblons
0
Quante vecchie conoscenze che trovo qui !

No legolas, non ho avuto modo di scaricare le errata corrige perchè semplicemente... non gioco più a HQ! Il mio gruppo si è stancato del gioco e ha optato per titoli più moderni

Sacrilegio ! 8-O Hero Quest è il miglior boargame fantasy della storia, non capisco come i tuoi amici non riescono a comprendere cose così elementari :lol:
Gli errata corrige, esclusiva del sito www.heroquestufficiale.com , sono creati attraverso un lavoro minuzioso e anche se non giochi più a Hero Quest, sono pagine che vanno inserite comunque nelle confezioni ufficiali. Scaricare per credere.

Per chi ha chiesto se Hero Quest verrà ristampato, si può consultare la sezione "Hero Quest Generale" del forum: www.heroquestufficiale.com
per chiarimenti in merito, c’è stato un’ulteriore importante aggiornamento.

Certo che no...

Aiyvann possiede tutta la serie Hero Quest in italiano, compreso il libretto La compagnia della morte in italiano e il set base vecchia edizione con l’impresa “Il labirinto”, sempre in italiano. E’ l’unico in Italia.

... tra le quali alcune splendide realizzazioni di amici del nostro forum che hanno creato questbook veramente notevoli per le Quest Competition...Come si portà notare non hanno nulla da invidiare alle pubblicazioni ufficiali, anzi in molti casi sono addirittura superiori.

Sicuramente sono quest book ottimi, ma non superiori alle pubblicazioni ufficiali, sicuramente.
Concordo con Trex con il dire che il sito www.heroquestgame.com è ottimo, soprattutto per quanto riguarda nuovi quest book e nuovo materiale.
Contrariamente, il sito www.heroquestufficiale.com è maggiornamente incentrato sul materiale ufficiale e sul regolamento ufficiale di Hero Quest, creato dall’unico vero autore di Hero Quest, Stephen Baker.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Oddio, non penso che sia il solo ad avere tutto il malloppone in italiano... mi pare che anche Favar abbia il tutto (e anche i due numeri di white dwarf con le avventure extra, che io invece non ho).
 

TRex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
36
Località
Faerûn
Goblons
0
Mi sembra alquanto strano che la redazione del nostro sito non possieda le pubblicazioni riguardanti il mondo di HQ ...
Magari non le hanno nello shop, ma penso che per un fatto di completezza una copia del materiale uscito in Italia lo dovrebbero avere ...
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Aiyvann":3oti5yk3 ha scritto:
Oddio, non penso che sia il solo ad avere tutto il malloppone in italiano... mi pare che anche Favar abbia il tutto (e anche i due numeri di white dwarf con le avventure extra, che io invece non ho).

Confermo! Quest "Il labirinto di Malor" compresa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso