Ma vorrei anche vedere.Che mondo di merda... avvocati e tasse vengono prima di chi ha messo i soldi su un progetto.
Ma vorrei anche vedere.Che mondo di merda... avvocati e tasse vengono prima di chi ha messo i soldi su un progetto.
La collettività non ci perde, piuttosto è un mancato guadagno, mancato tra virgolette perché l'iva è già stata versata. L'avvocato deve essere pagato a parte per il servizio ma i soldi guadagnati dal fallimento devono andare in chi ci ha perso.Il principio è corretto.
L'avvocato se non avesse quella garanzia di essere pagato non presterebbe la sua opera e non ci sarebbe nessuna gestione del fallimento.
Le tasse sono un bene della collettività e ci sta che abbia la precedenza. Lascia stare che poi vengono spese male e questo ce le fa percepire meno importanti, ma il principio è corretto.
E quindi a che serve se i soldi finiscono a tutti tranne che a chi li ha messi e quindi persi?Ma vorrei anche vedere.
Il senso del discorso è il medesimo. Prima di pagare le tasse (e quindi un appropriazione diretta dello stato) andrebbero pagati gli impiegati, gli arretrati degli stipendi, i fornitori e poi i vari finanziatori dei progetti che fanno parte dell'azienda. Lo stato non ci muore senza un mancato introito ma un dipendente magari si.Stai confondendo il fallimento del progetto Hel con il fallimento della compagnia Mythic.
Tu hai contribuito 100-200 euro per il finanziamento di un singolo progetto. Ma non hai contribuito agli stipendi degli impiegati, agli affitti degli studi, ecc.
Io sono due anni che non faccio più kickstarter, il sistema ormai è fuori controllo.Premessa: Io non sono personalmente coinvolto in quanto non sono un finanziatore delle campagne di Hel o di Mythic Games in generale.
Ho seguito il polverone perché il caso ha fatto abbastanza risonanza, e mi spiace sia finita cosi male, non ho tutti gli stumenti per giudicare appieno il caso e non sono emotivamente coinvolto come molti di voi, ma da esterno, l'unica vera "arma" che avete come Backer, è mettervi il cuore in pace sui soldi messi e considerarli persi, come un investimento a un'impresa che non ha dato i frutti sperati, dispiace si, ci auguriamo non succeda mai, ma capita.
C'MON ha "offerto" di mandarvi una copia del gioco base previo pagamento di spedizioni e iva, vista così la situazione sa tanto di altro schema Ponzi, ovvero, spennare ancora i poveri finanziatori, voi, che cosi facendo avrete un prodotto di cui probabilmente sarete insoddisfatti, dato che sarà pesantemente rivisto il contenuto e ridimensionato, e vi ritroverete dentro a un altro e nuovo vortice di spese Extra, spinti da una nuova febbre da acquisto compulsivo e completismo perché sarete il primo bacino da spremere tra future espansioni e add-on infiniti nel puro stile C'MON.
Scherno ulteriore perché CMON ne uscirà come l'azienda che ha salvato il gioco, mentre macinerà altri soldi sulle vostre spalle.
Oltre al danno, anche la beffa, fossi in voi rinuncerei al gioco, non trasferirei l'ordine a CMON, proverei ad aprire Ticket per chiedere rimborsi (chiedere non costa nulla, i soldi sono già persi, mal che vada vi ritorna qualche €), mi metterei l'animo in pace e passerei ad altro.
Se in massa adottate questa politica, le aziende coinvolte, tra cui CMON stessa, saranno costrette a rivedere il proprio business plan alla lunga, so che è utopico e non accadrà, dato che queste compagnie macinano comunque milioni pur adottando scelte discutibili, ma è il vostro momento e la vostra unica arma e modo di farvi sentire, non fatevi coinvolgere ulteriormente, i soldi sono persi, pietra sopra.
Fine.
Dopo Hel neanche io…grazie Mythic tacci tuaIo sono due anni che non faccio più kickstarter, il sistema ormai è fuori controllo.
Nato da una splendida idea, è diventato un modo per scaricare il rischio di impresa sul consumatore.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
…con i nuovi soldi di CMON.Cioè, stanno rimborsando le richieste di 1 anno e mezzo fa...
Io ho chiesto il rimborso esattamente 20 mesi fa... Faccio fatica a credere che stiano rimborsando adesso, soprattutto i pledge più onerosi.Cioè, stanno rimborsando le richieste di 1 anno e mezzo fa...
Mail?Io ho chiesto il rimborso esattamente 20 mesi fa... Faccio fatica a credere che stiano rimborsando adesso, soprattutto i pledge più onerosi.
Io son rimasto a questa:Mail?
Grazie mille, tentar non nuoceIo son rimasto a questa:
support@mythicgames.net
Non so se sia ancora attiva, io ho ricevuto un unica email di risposta dall'Amandona, mesi dopo la mia prima missiva e poi più niente (si parla quindi di 2022).
Ragazzi, oggi mi ha risposto Amanda...
Avevo scritto tempo fa per avere il refound ma naturalmente non avevo ricevuto risposta...2 giorni fa ho rimandato una nuova e-mail indicando che se non c'era la possibilità di avere il refound se potevano convertirmi i soldi per acquistare altro dal loro shop...ed oggi incredibilmente Amanda mi ha risposto chiedendomi se doveva convertirmi il pledge.
Chiedo numi a @Pigro ma anche a tutti voi, cosa conviene prendere dallo shop? Il mio pledge di Hel ammontava a 345 dollari.
Grazie.