CHIUSO HEL - The Last Saga

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
delirio totale...
secondo me ci vorrebbero 3 miniature.
una freccia su una basetta da spostare... un cervo che non se la gode troppo... avvicini la freccia, POI bendi il cervo e SOLO DOPO sostituisce le due mini con quella del cervo ? morto :memehehe:

sinceramente ste lamentele/pipponi fatti dagli americani non li capirò mai.
accendi la tv e devi schivare la violenza ovunque. comprano armi dai tabacchini ma il cervo non va bene...

stanno parlando di un cervo con una freccia, mi sembra coerente nel contesto del gioco.
tremo se la risposta della MG sarà ok allora vi rifilo un nuovo SG da sbloccare : 3 pose senza la freccia e 3 con la freccia :)

fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. speriamo che questo gruppett di invasati non pullulino la chat del kick con troppa spam.
 
Ultima modifica:

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
552
Località
Voghera (PV)
Goblons
367
Sulla questione votazione in modalità Solo io l'ho interpretata come quest'altro backer:

I believe what they mean is that the votes of all of the characters are counted, then the ones you are not using vote according to whichever parameter they are specified to. Then, if you as the solo player do not want to go with what the characters have voted for you will have to spend resources in order to change the vote to the choice you want. This will cause the player to have some difficulty down the road as the resources they have will now be more limited. It gives you an option to make the characters do what you want at a cost.

È giusto? Gli eroi non-playable si intende tutti quelli non selezionati a inizio scenario, giusto?
In non l'ho capita così.... secondo me votano SOLO quelli che fanno parte di QUELLO SPECIFICO SCENARIO, quindi in modalità multigiocatore tutti i giocatori voteranno per i loro Personaggi come desiderano, in modalità solitario l'unico giocatore si atterrà alla Fede di ognuno dei Personaggi che guida in quello Scenario e, se vorrà modificare il voto, dovrà pagare con risorse il voto "contrario" di quel personaggio che interpreta.
 

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
121
Goblons
60
In non l'ho capita così.... secondo me votano SOLO quelli che fanno parte di QUELLO SPECIFICO SCENARIO, quindi in modalità multigiocatore tutti i giocatori voteranno per i loro Personaggi come desiderano, in modalità solitario l'unico giocatore si atterrà alla Fede di ognuno dei Personaggi che guida in quello Scenario e, se vorrà modificare il voto, dovrà pagare con risorse il voto "contrario" di quel personaggio che interpreta.

In questo caso non capisco la nota in fondo alla carta mostrata, è scritto che i Pg non-playable votano in base alla loro fede.... cosa intende con Pg "non giocanti"? Se fossero quelli usati nello scenario allora sono tutti giocanti...
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
[/QUOTE]In non l'ho capita così.... secondo me votano SOLO quelli che fanno parte di QUELLO SPECIFICO SCENARIO,
[/QUOTE]
Forse dipende da quale decisione deve esser presa. Faccio un esempio:
Siamo in campo nemico, battaglia finita, dobbiamo decidere se ritirarci in una caverna per passare la notte o rischiare e rientrare nella base. In questo caso voteranno i presenti, ma se devi decidere quali edificio costruire per prima o dove sviluppare le mura dell' accampamento, magari potranno votare tutti.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
552
Località
Voghera (PV)
Goblons
367
In questo caso non capisco la nota in fondo alla carta mostrata, è scritto che i Pg non-playable votano in base alla loro fede.... cosa intende con Pg "non giocanti"? Se fossero quelli usati nello scenario allora sono tutti giganti...
Secondo me significa che sì è in modalità solitario, quindi quei personaggi non sono giocanti...... perchè li tiene tutti un singolo giocatore.... ma è solo la mia idea, sia chiaro... :ciao:
 

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
121
Goblons
60
fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. speriamo che questo gruppett di invasati non pullulino la chat del kick con troppa spam.

Ti dico solo che più di uno ha proposto di modificare la minia del berserk, in quanto lo spadone è troppo grande e impossibile da impugnare con una mano (il Pg è monco)...
Verosimiglianza per un gioco horror sovrannaturale... bha.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Ti dico solo che più di uno ha proposto di modificare la minia del berserk, in quanto lo spadone è troppo grande e impossibile da impugnare con una mano (il Pg è monco)...
Verosimiglianza per un gioco horror sovrannaturale... bha.
Che sembra più un final fantasy non c’è dubbio...anche a me non è piaciuto il connubio monobraccio e spadone abnorme, troppo poco credibile e troppo da manga
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Dai... Un BERSERKER... con uno SPADONE GIGANTESCO e SENZA UNA MANO.
Tre indizi fanno una prova, è un'ovvia "citazione" a Gatsu.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Eversor

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
74
Goblons
19
Dai... Un BERSERKER... con uno SPADONE GIGANTESCO e SENZA UNA MANO.
Tre indizi fanno una prova, è un'ovvia "citazione" a Gatsu.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Palese... E apprezzata!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Dai... Un BERSERKER... con uno SPADONE GIGANTESCO e SENZA UNA MANO.
Tre indizi fanno una prova, è un'ovvia "citazione" a Gatsu.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Apprezzatissima
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
354
Località
Roma
Goblons
212
Utente Bgg
fraenrico
Che sembra più un final fantasy non c’è dubbio...anche a me non è piaciuto il connubio monobraccio e spadone abnorme, troppo poco credibile e troppo da manga

Anche per me lo spadone è merda totale, un dettaglio - per i miei gusti - davvero pessimo. Però a parte che sono gusti miei, è UN dettaglio su 111 miniature, non è uno stilema. Ci sono altre feature esagerate nelle altre miniature, ma non così tanto, e tutto l'impianto visivo nel complesso mi piace, ed è coerente.

Per fare un esempio, Starlight aveva un concept visivo molto da cartone animato per teenager, e la cosa la trovavo respingente, non va incontro ai miei gusti.

Qui, spadone a parte, siamo a casa mia.
 

Blackcorvo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2019
Messaggi
18
Goblons
3
Mi confermate che con il pledge da 1 dollaro posso partecipare al pledge manager?
Ho letto tutte le pagine ma mi sono perso questa notizia..
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
579
Goblons
425
Anche per me lo spadone è merda totale, un dettaglio - per i miei gusti - davvero pessimo. Però a parte che sono gusti miei, è UN dettaglio su 111 miniature, non è uno stilema. Ci sono altre feature esagerate nelle altre miniature, ma non così tanto, e tutto l'impianto visivo nel complesso mi piace, ed è coerente.

Per fare un esempio, Starlight aveva un concept visivo molto da cartone animato per teenager, e la cosa la trovavo respingente, non va incontro ai miei gusti.

Qui, spadone a parte, siamo a casa mia.

E ma non sai ancora che cambieranno il cervo con PeppaPig!!! :asd: :asd: :asd:
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Mi confermate che con il pledge da 1 dollaro posso partecipare al pledge manager?
Ho letto tutte le pagine ma mi sono perso questa notizia..

Confermo, è la domanda numero 1 nelle FAQ
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Mah, io non sono d'accordo, mi sembra proprio che sia stato utilizzato come stile generale quello di enfatizzare determinati oggetti e/o particolari, trovo che la spada non stoni poi così tanto come dite, guardate anche i dettagli delle altre allora, es. le candele in testa ad Asta, ( nel mio paese sono più ceri che candele quelli ), o la croce di Erika, per citarne un paio. Secondo me è solo una scelta stilistica dei creatori, e a me sinceramente piacciono così come sono.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Dai... Un BERSERKER... con uno SPADONE GIGANTESCO e SENZA UNA MANO.
Tre indizi fanno una prova, è un'ovvia "citazione" a Gatsu.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Appunto, un manga.
C’entra meno che zero qui
 
Alto Basso