Impressioni Heat: Pedal to the Metal

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.333
Località
Trento
Goblons
133
E' il rischio delle carte stress che sento meno. Non ti impediscono di muoverti ma di sapere di quanto.

Caso della partita vinta da chi ha fatto 5 testacoda:
Regole avanzate, uso meteo, 4 giocatori umani + 2 bot, carte garage, sponsor.

Se sei uscito sulla curva alla fine di un rettone perchè eri ultimo e hai spinto al massimo la macchina, hai sicuramente guadagnato delle posizioni se non addirittura parti primo il turno dopo.
Se il turno successivo puoi, giocare comunque 2 carte perchè puoi salire in 2a e se:

a) trovi qualcuno davanti di cui sfruttare la scia
b) trovi un settore in cui la carte HEAT non serve per fare un boost
c) trovi un settore in cui la scia ti dona +2 movimenti in più
d) puoi raffreddare 1 carta HEAT perchè sei in 2a
e) puoi giocare carte GARAGE e/o SPONSOR
f) perchè il turno prima hai superato la curva eccedendo la velocità limite di 2 o più hai guadagnato anche una carte sponsor nuova finita direttamente in mano

hai potuto godere di 1 o più di queste cose, non è così difficile recuperare o addirittura competere con gli altri per la vittoria.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.456
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.102
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
E' il rischio delle carte stress che sento meno. Non ti impediscono di muoverti ma di sapere di quanto.

Caso della partita vinta da chi ha fatto 5 testacoda:
Regole avanzate, uso meteo, 4 giocatori umani + 2 bot, carte garage, sponsor.

Se sei uscito sulla curva alla fine di un rettone perchè eri ultimo e hai spinto al massimo la macchina, hai sicuramente guadagnato delle posizioni se non addirittura parti primo il turno dopo.
Se il turno successivo puoi, giocare comunque 2 carte perchè puoi salire in 2a e se:

a) trovi qualcuno davanti di cui sfruttare la scia
b) trovi un settore in cui la carte HEAT non serve per fare un boost
c) trovi un settore in cui la scia ti dona +2 movimenti in più
d) puoi raffreddare 1 carta HEAT perchè sei in 2a
e) puoi giocare carte GARAGE e/o SPONSOR
f) perchè il turno prima hai superato la curva eccedendo la velocità limite di 2 o più hai guadagnato anche una carte sponsor nuova finita direttamente in mano

hai potuto godere di 1 o più di queste cose, non è così difficile recuperare o addirittura competere con gli altri per la vittoria.
è in offerta ora su Weega a 67 Euro... per cortesia smettiamo di fomentare gli acquisti dei poveri utenti!
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Dunque il gioco uscirà in italiano a maggio.
Prezzo: 64,90 euro
A cui poi applicare i vari sconti.

Ma in inglese lo avete pagato molto meno?
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.293
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.075
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Dunque il gioco uscirà in italiano a maggio.
Prezzo: 64,90 euro
A cui poi applicare i vari sconti.

Ma in inglese lo avete pagato molto meno?

No, il prezzo era quello.
Sui primi weega era a 61.75€. Potrei sbagliare ma era difficile trovarlo a meno.
Qualcuno l'ha pagato anche intorno ai 70€.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Con sconti vari si arriva a 55€, un prezzo più che onesto. Ho fatto bene ad aspettare
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.293
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.075
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
E' il rischio delle carte stress che sento meno. Non ti impediscono di muoverti ma di sapere di quanto.

Caso della partita vinta da chi ha fatto 5 testacoda:
Regole avanzate, uso meteo, 4 giocatori umani + 2 bot, carte garage, sponsor.

Se sei uscito sulla curva alla fine di un rettone perchè eri ultimo e hai spinto al massimo la macchina, hai sicuramente guadagnato delle posizioni se non addirittura parti primo il turno dopo.
Se il turno successivo puoi, giocare comunque 2 carte perchè puoi salire in 2a e se:

a) trovi qualcuno davanti di cui sfruttare la scia
b) trovi un settore in cui la carte HEAT non serve per fare un boost
c) trovi un settore in cui la scia ti dona +2 movimenti in più
d) puoi raffreddare 1 carta HEAT perchè sei in 2a
e) puoi giocare carte GARAGE e/o SPONSOR
f) perchè il turno prima hai superato la curva eccedendo la velocità limite di 2 o più hai guadagnato anche una carte sponsor nuova finita direttamente in mano

hai potuto godere di 1 o più di queste cose, non è così difficile recuperare o addirittura competere con gli altri per la vittoria.

Hai dimenticato G) Scende pure la Madonna per accompagnarti in curva :asd:

Abbi pazienza eh, è un modo per scherzare sul fatto che gli astri devono allinearsi in vario modo per far succedere tutte le cose che hai detto e dire di conseguenza che fallire una curva è una cosa praticamente vantaggiosa.

Premessa: io purtroppo ancora devo provare le carte Garage, avendo sempre giocato con qualcuno "nuovo".

Sono il primo utente, credo, che è intervenuto in questo topic a dire che il meccanismo di catch-up in questo gioco si sente parecchio e che a conti fatti è un titolo relativamente poco competitivo, almeno giocato sulla gara singola.
Quindi è ben lontana da me l'idea di voler difendere a spada tratta il gioco o darvi contro a prescindere, ma quello che dici comunque mi risulta strano.

Come hanno detto altri utenti, fallire una curva bene o male ti lascia sempre "indietro" di un turno, a voi non succede questa cosa? Non ti risulta come sensazione?
Nel turno in cui tu devi "rifare" la curva ad una marcia/velocità moderata, io sto già riaccellerando e prenderò distanza da te, oppure sto già affrontando la curva successiva.
Ripeto, come ho già detto, ho visto giocatori rimanere competitivi dopo 1 testa coda e quindi posizionarsi decentemente (se hanno vinto non mi ricordo, a naso direi di no), se vuoi ti dico anche dopo 2, anche se non credo, ma 5 mi sembrano veramente un'esagerazione :asd:


La vostra strategia di affrontare un rettilineo a manetta da ultimo in posizione e riposizionarsi primo non la capisco proprio.
A parte che da noi solitamente le prime posizioni subito prima di una curva sono occupate dagli altri giocatori, quindi l'ultimo spesso e volentieri continua a restare ultimo in questo frangente.
Ma sorpassare una curva dopo un rettilineo (tanto immagino che il tuo rettone significasse quello, da noi diciamo drittone :asd: ) non vedo che vantaggi mi porta. Conviene sempre e in ogni caso fermarsi prima no?
Ma poi un rettilineo preso a che velocità? 8/9/10? Non significa praticamente bruciarsi TUTTE le carte Heat? Intendo. Fare un Testacoda perché hai poco Heat rimasto è quello che a me succede ogni tanto, perché gioco sul filo del rasoio, e provo a fare una Curva in Stress con 1/2 Heat rimasti, per dire un esempio. Ma bruciarsi subito tutto l'Heat dopo il rettilineo mi pare follia.
Altrimenti intendi eri già senza Heat e quindi "te ne freghi"? Va bene, ma in ogni caso continui a essere in una posizione peggiore della mia da un punto di vista delle risorse e del controllo, sei pieno di Stress, di Heat, e non puoi spendere Heat, puoi gestirti meno qualsiasi cosa.
Comunque giocare senza carte Heat nel motore è sempre penalizzante no? Hai una risorsa in meno rispetto a chi la ha.

Ti capisco quando dici che le carte Stress non le senti così punitive, a conti fatti in un rettilineo o similari non danno così fastidio, ma se ti capitano mani dove ti ritrovi solo o quasi con Stress proprio prima di una Curva come la gestisci? Se tu fallisci la Curva e io no, sei sempre un turno indietro a me, come dicevo sopra.
Che poi anche qui dipende, mi è capitato un rettilineo finale dove un giocatore aveva 3 carte Stress e l'altro aveva i tre 4 e il 5, va bene che lo Stress non è così penalizzate, ma sono sicuro preferiresti trovarti nella seconda situazione.

Per risponderti punto per punto, in ogni caso:

A) hai appena detto che mi riposiziono primo, quindi ripartirò per primo (che sostanzialmente in sto gioco è sempre uno svantaggio), non sfrutto la scia di nessuno?
B) ma questo mi porta relativamente poco vantaggio? Fare Boost in un settore subito dopo una Curva raramente è possibile senza superare il limite di curva e quindi prendersi Heat. Se si ha il motore bello freddo e quindi Heat a sufficienza è sicuramente possibile, anche se spesso è un dispendio di risorse immenso per qualche casella in più, ma farlo subito dopo aver fatto un Testacoda da un rettilineo in cui andavo a manetta? Com'è possibile?
C) come a), se sono primo, che scia devo prendere?
D) qui ok, ma come tutti? Occhio che le carte che hai appena preso per il Testacoda non ti vanno in mano ma vanno negli scarti, quindi non le hai immediatamente per raffreddarle.
E) qui alzo le mani purtroppo
F) occhio che le carte Sponsor NON si prendono in seguito ad un Testacoda


Ripeto, abbi pazienza se "ti do contro", ma mi piace parlare e brainstormare sui giochi, che altrimenti spesso è solo "ho comprato quello e ho fatto questo kickstarter".
Poi se sto gioco è rotto davvero (ripeto sono il primo ad aver avuto qualche perplessità), lo riesco a rivendere finché c'è hype :asd:
 
Ultima modifica:

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.333
Località
Trento
Goblons
133
....

Per risponderti punto per punto, in ogni caso:

A) hai appena detto che mi riposiziono primo, quindi ripartirò per primo (che sostanzialmente in sto gioco è sempre uno svantaggio), non sfrutto la scia di nessuno?
B) ma questo mi porta relativamente poco vantaggio? Fare Boost in un settore subito dopo una Curva raramente è possibile senza superare il limite di curva e quindi prendersi Heat. Se si ha il motore bello freddo e quindi Heat a sufficienza è sicuramente possibile, anche se spesso è un dispendio di risorse immenso per qualche casella in più, ma farlo subito dopo aver fatto un Testacoda da un rettilineo in cui andavo a manetta? Com'è possibile?
C) come a), se sono primo, che scia devo prendere?
D) qui ok, ma come tutti? Occhio che le carte che hai appena preso per il Testacoda non ti vanno in mano ma vanno negli scarti, quindi non le hai immediatamente per raffreddarle.
E) qui alzo le mani purtroppo
F) occhio che le carte Sponsor NON si prendono in seguito ad un Testacoda
...
Non ti preoccupare. Il mio intento, in realtà, è di venire smentito perchè il gioco mi piace moltissimo.
Ma forse mi sono spiegato male. Io ho elencato i punti da A a F dicendo poi che spesso è capitata almeno 1 delle cose, alle volte più di 1, non ho detto tutte.
Detto questo :
a) Quello che ho detto è stato "hai sicuramente guadagnato delle posizioni se non addirittura parti primo il turno dopo" quindi non che sei sempre primo. Quindi nel caso tu non sia primo la scia la puoi avere.
b) Non è un vantaggio del turno successivo ma di quello successivo dove, anche se non hai potuto recuperare una carta hai comunque modo di spingere ulteriormente anche senza carte HEAT
c) anche in questo caso intendo il caso in cui non sia primo il turno precedente
d) qui non ho capito io. Le carte che prendi per il testa cosa sono carte stress e si vanno dirette in mano. Le carte Heat che posso riversare sul motore il turno dopo che riparto in 1a o 2a posso averle in mano dai prima o comunque averle pescate alla fine del turno precedente in cui sono andato in testacoda.
e) nulla da dire
e) è uno dei motivi per cui puoi avere 1 o 2 curve (a seconda del circuito) in cui il gioco, in queste condizioni, ti può quasi motivare a spingere superando la velocità anche a discapito del testacoda (non mi spiacerebbe in questo caso esser smentito e sapere che invece le carte sponsor non vengono ottenute se finisci in testacoda, ma non c'è alcuna precisazione del tipo, che io ricordi, sul manuale. Mi sono perso qualcosa?)
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.945
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.799
Utente Bgg
n_and
e) è uno dei motivi per cui puoi avere 1 o 2 curve (a seconda del circuito) in cui il gioco, in queste condizioni, ti può quasi motivare a spingere superando la velocità anche a discapito del testacoda (non mi spiacerebbe in questo caso esser smentito e sapere che invece le carte sponsor non vengono ottenute se finisci in testacoda, ma non c'è alcuna precisazione del tipo, che io ricordi, sul manuale. Mi sono perso qualcosa?)
Pag. 10: Note: You do not gain any sponsorship in a turn where you spin out.
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.293
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.075
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
No tranquillo non ti eri spiegato male, era chiaro che non presumevi che TUTTE le variabili erano vere. La mia era una provocazione, abbi pazienza :p

Riguardo A) e C) ho capito cosa intendi, e lo immaginavo anche mentre scrivevo. Era proprio per risponderti punto per punto sul caso specifico, che effettivamente forse lasciava il tempo che trovava, ma mi andava di farlo comunque
Evito anche di fare il confronto con tutte le altre "lettere" perché poi senza il gioco sotto e dovendo scrivere, si fa un po' fatica :asd:
Per esempio B) dipende anche molto dal tracciato, le Curva sono spesso una dietro l'altra. Senza contare tutte le variabili di quale segnalino "modificante" sia stato messo in un determinato punto della pista, ecc.

Ritengo in ogni caso siano tutte variabili tanto vere per il giocatore che ha preso la Curva ai 130 km/h dopo il rettilineo, tanto quanto per tutti gli altri, quindi boh. Fanno parte del gioco. Esiste il catch up? Si, esiste in maniera importante? Abbastanza. E sicuramente questi fattori contribuiscono.
Non sono quindi veri e proprio "vantaggi" dell'aver preso la curva a manetta.
Resta il fatto che tu hai fallito una curva e io no, hai meno risorse di me (Heat), meno controllo (Stress), sei una posizione peggiore, questa cosa mi sembra inoppugnabile :asd:

Continuo a fare fatica ad "immaginarmi" come una persona che faccia testacoda 1 curva si e 1 no, riesca a stare dietro "al resto del gruppo".
Ripeto, non vi resta la sensazione che è un turno indietro (ma anche 5 :asd:) ?
Io in tutte le partite che ho fatto ho questa sensazione di essere "una curva indietro". Può succedere dopo un testacoda, dopo una mano meno fortunata di quella avversaria, ecc.
È quello che ti spinge a rischiare/spendere Heat alla curva dopo per cercare di recuperare.

Riguardo le carte Sponsor, non ricordo precisamente la pagina, ma sono sicuro ci sia scritto da qualche parte nel regolamento Avanzato che NON le prendi se fai il Testacoda.

L'altro segnale d'allarme sono i bot, menzionati già da altri in post precedenti, anche qui mi sembra difficile che con 5 testacoda i Bot non abbiano nel frattempo vinto e stravinto.
Devo dire che non li ho usati tanto, e ho notato discreti "svarioni" di velocità tra un bot e l'altro. Quindi può anche essere che ve ne sono capitati due particolarmente lenti, ma in ogni caso 👀

Avrei molta curiosità di vedervi giocare a questo punto :asd: butti su uno streaming? :D
 

nemonemon

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
466
Goblons
384
Il problema dei giochi di corse è la difficoltà a sviluppare un gioco che permetta a tutti di provare a vincere sino alla fine e tuttavia premiare chi ha giocato bene sin dall'inizio. Questo anche a causa del fatto che risulta sostanzialmente impossibile la nebbia di guerra, ossia è palese chi stia vincendo. Una soluzione può essere riempire il gioco di bonus da sparare all'ultimo turno, ma ovviamente il realismo ne risente.
La meccanica dei traguardi di El Dorado mi pare sia una delle cose meglio riuscite, tenendo inoltre conto del fatto che si tratta di un deckbuilding molto calibrato.
Questo Heat alla fine lo prendo o no? In solitario come gira?
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.388
Località
Luna City
Goblons
341
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Per vostra info su bgg stanno proliferando i circuiti fan-made, alcuni fatti veramente bene.
A me piacciono soprattutto quelli dell’utente Craig Low.

Se volete darci un’occhiata li trovate riassunti qui:

 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.803
Località
Eboli (Sa)
Goblons
537
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Per vostra info su bgg stanno proliferando i circuiti fan-made, alcuni fatti veramente bene.
A me piacciono soprattutto quelli dell’utente Craig Low.

Se volete darci un’occhiata li trovate riassunti qui:

Attenderò il gioco in italiano ma il discorso dei circuiti fan-made mi intrippa.
Per fare un lavoro semi-pro si potrebbero stampare i fogli su carta adesiva e poi acquistare un tabellone vuoto tipo questo: https://www.spielematerial.de/de/sp...fach-vierfach-faltbar-super-sondergrosse.html

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.088
Località
Brescia
Goblons
3.106
Il problema dei giochi di corse è la difficoltà a sviluppare un gioco che permetta a tutti di provare a vincere sino alla fine e tuttavia premiare chi ha giocato bene sin dall'inizio. Questo anche a causa del fatto che risulta sostanzialmente impossibile la nebbia di guerra, ossia è palese chi stia vincendo. Una soluzione può essere riempire il gioco di bonus da sparare all'ultimo turno, ma ovviamente il realismo ne risente.
La meccanica dei traguardi di El Dorado mi pare sia una delle cose meglio riuscite, tenendo inoltre conto del fatto che si tratta di un deckbuilding molto calibrato.
Questo Heat alla fine lo prendo o no? In solitario come gira?

concordo appieno sull’analisi che hai fatto, aggiungendo che un’altra criticità tipica dei racegame è la scalabilità.
Qui ti dico solo che è brillantemente risolta e, la tocca piano, ha il sistema di bot migliore di sempre (nel senso, se dovessi immaginare che mi implementano un sistema così semplice e ben bilanciato in ogni gdt, beh, sarebbe una figata ecco)
 

88MatteoB

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
41
Località
Erba (CO)
Goblons
340
Ieri, in 6 giocatori con la pista USA e le carte garage "basic", sono riuscito per la prima volta a vincere nonostante un mio testacoda all'inizio dell'ultimo giro, terminando la gara una sola casella davanti al mio avversario (che non aveva invece fatto nessun testacoda).

È stato necessario fare però un turno fortunoso un paio di round dopo il mio testacoda: in terza marcia mi è entrato anche un boost da 4, che mi ha fatto arrivare giusto giusto in scia ad un altro avversario ed ho potuto attivare così il bonus di +2 sul normale slipstream presente su una delle mie carte giocate.
In questo modo sono potuto rientrare in gara riagganciando il gruppo in testa

Difficilmente avrei potuto altrimenti recuperare senza un round simile.

Trovo interessante poi una conseguenza "subdola" delle carte stress (e dei simboli "+" in generale):
non solo hanno un esito poco prevedibile ma spesso e volentieri, prima di girare dal mazzo una carta valida, vengono scartate carte garage e HEAT che sarebbe stato invece utile riavere in mano.
E questo aspetto diventa pesante se inizi ad avere tante carte stress in mano, soprattutto dopo 1 o 2 testacoda 😄
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
266
Località
Ostuni (Br)
Goblons
117
Molto probabile....:pippotto:
 

88MatteoB

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
41
Località
Erba (CO)
Goblons
340
La butto lì. Per me Heat merita di vincere il Magnifico.

Magari potrebbe finire nella LongList.

Al limite-limite potrebbe strappare un posto nella lista degli 8 Finalisti (ma rimane improbabile).

Ma vincerlo la vedo proprio impossibile guardando le precedenti edizioni.

Un obbiettivo più concreto potrebbe essere la nomination al Kennerspiel
 
Ultima modifica:

88MatteoB

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
41
Località
Erba (CO)
Goblons
340
Al Festival di Cannes (25-26 febbraio) sarà possibile provare il prototipo dell'espansione con gli autori 👀
 

Allegati

  • FB_IMG_1676405549856.jpg
    FB_IMG_1676405549856.jpg
    127,5 KB · Visite: 40
Alto Basso