Generale Halo: Flashpoint

federik21

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
Pacco arrivato. Scatola danneggiata causa imballaggio pessimo :biggun:ma vabbeh, solo un angolo sbucciato,la tengo così.
Mi pare che a livello di componentistica sia buono, dalle miniature alla qualità di carta e cartone (avevo letto qualche generica lamentela).
Qualcuno lo ha già testato un po'?
Ho un po’ fermato il colpo dopo l’uscita della modalità a punti e dei nuovi modelli.
Il frag-meta é un po’ troppo invasivo ora che si possono equipaggiare tutti i modelli con armi che garantiscono il pinning, in un gioco che molto spesso disincentiva l uccisioni.

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
803
Utente Bgg
ilGianni
Ho un po’ fermato il colpo dopo l’uscita della modalità a punti e dei nuovi modelli.
Il frag-meta é un po’ troppo invasivo ora che si possono equipaggiare tutti i modelli con armi che garantiscono il pinning, in un gioco che molto spesso disincentiva l uccisioni.
Interessante. Giocate tra amici o c'è un minimo di community in Italia?

federik21

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
Interessante. Giocate tra amici o c'è un minimo di community in Italia?
Il gioco fisico lo gioco ogni tanto con amici, su discord però c’è un server Discord di gioco su tabletopsimulator, ma prevalentemente sono americani quindi per gli orari è tosto (anche se ho conosciuto proprio un italiano a giocare lì dentro, avevamo cominciato a parlare inglese 🤣)

Alto Basso