Generale Halo: Flashpoint

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.489
Goblons
997
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ho carpito altre cose interessanti.

Masterchief e relativa miniatura sarà dato in regalo ai preorder della versione Spartan.

Ci saranno più di modalità, anche ad obiettivi. E leggo pure: Slayer, Capture the Flag e Oddball (cioè quella in cui si deve trovare e tenere il Teschio)
 

federik21

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
49
Goblons
50
Visto il gameplay, è molto semplice da spiegare e veloce da giocare (almeno, il 2vs2!.
Dicono che wave 2 introdurranno unità che già entrano con equip forti (tipo il lanciamissili, che nel gioco base si può solo raccogliere) e la conseguente possibilità di list building (avendo diversi load out).
Successivamente entreranno le fazioni, e la prima ad entrare saranno i banished (mi sono fermato a halo3, nn so chi siano lol).
 
Ultima modifica:

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Fondamentalmente, se facessero un pack con i materiali da gioco [o ancora meglio tutto digitale se non scaricabile gratuitamente] io prenderei solo quello proxando i modelli e replicando gli scenici... Però ci sta di supportare il gioco, che se si mantenesse veloce divertente quanto [apparentemente] fruibile sarebbe un bel plus...
 

federik21

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
49
Goblons
50
Fondamentalmente, se facessero un pack con i materiali da gioco [o ancora meglio tutto digitale se non scaricabile gratuitamente] io prenderei solo quello proxando i modelli e replicando gli scenici... Però ci sta di supportare il gioco, che se si mantenesse veloce divertente quanto [apparentemente] fruibile sarebbe un bel plus...
Probabilmente seguiranno la stessa politica dei loro altri giochi:
su mantic companion puoi pagare un abbonamento di 5 euro al mese per avere il regolamento completo di un gioco (con il "free" puoi vederne solo il 95%, ma mancano scenari e keyword), piu accesso a vari tool per listbuilding, gestione torneo e calcolo le probabilita (che é roba che di solito hai "gratis" su altri giochi, nel senso che vanno avanti a donazioni volontarie).
Altrimenti sullo shop a 35 euro c'e la versione digitale del regolamento + book fazioni, prendendo esempio deadzone.
Secondo me l'unico ostacolo é il mat apposito quadrettato, per il resto ci si arrangia.

Edit: Pardon, é ancora meglio la situazione, sullo store c'e il manuale getting started per deadzone, con incluse regole di "base" almeno per gli eserciti di esempio: spero sia lo stesso per Halo (anche se a me non servira :) )
 
Ultima modifica:
Alto Basso