gRob con gennaio ultima scorsa....commernti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
FloraBleecker":d148ae4a ha scritto:
fenomeno":d148ae4a ha scritto:
Ohi anche io mi sono innamorato di una tizia! Non ho idea di come si chiami, non so se sia una goblin, non so se è vegetariana (non credo in realtà :-? ), ma aveva un sorriso fantastico :grin:


Io non ho idea se sia la stessa persona, ma se è ....è fidanzatissima

se invece parliamo di due persone differenti ...che dire "IL GRANDE
CUPIDO" HA COLPITO ANCORA ;)
In realtà mi sta venendo il dubbio che sia la donna di Pennuto
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
FloraBleecker":2mu096w1 ha scritto:
fenomeno":2mu096w1 ha scritto:
Ohi anche io mi sono innamorato di una tizia! Non ho idea di come si chiami, non so se sia una goblin, non so se è vegetariana (non credo in realtà :-? ), ma aveva un sorriso fantastico :grin:


Io non ho idea se sia la stessa persona, ma se è ....è fidanzatissima

se invece parliamo di due persone differenti ...che dire "IL GRANDE
CUPIDO" HA COLPITO ANCORA ;)

maglia verde, jeans, capelli neri lunghi, bellissimo sorriso (quello vero, ma anche quello che intende fenomeno! ;) ), e appena arrivata col suo gruppo ha chiesto a sdp per il pranzo perchè vegetariana...mi ha distratto talmente tanto che ho perso a Imperial 8-O 8-O !!!

però non pensavo di alzare tutto 'sto polverone con questa dichiarazione...cmq il ragazzo può stare tranquillo, il codice d'onore di noi goblin non consente sgarri di questo tipo...piuttosto, deve stare attento a tipacci di sangue elfico come Athafil e Elgamoth, che ancora non capisco come facciano a essere tollerati ancora sulla Tana...un posto per soli pelleverde! :twisted:
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
TheLawyer":367ylj6j ha scritto:
FloraBleecker":367ylj6j ha scritto:
fenomeno":367ylj6j ha scritto:
Ohi anche io mi sono innamorato di una tizia! Non ho idea di come si chiami, non so se sia una goblin, non so se è vegetariana (non credo in realtà :-? ), ma aveva un sorriso fantastico :grin:


Io non ho idea se sia la stessa persona, ma se è ....è fidanzatissima

se invece parliamo di due persone differenti ...che dire "IL GRANDE
CUPIDO" HA COLPITO ANCORA ;)

maglia verde, jeans, capelli neri lunghi, bellissimo sorriso (quello vero, ma anche quello che intende fenomeno! ;) ), e appena arrivata col suo gruppo ha chiesto a sdp per il pranzo perchè vegetariana...mi ha distratto talmente tanto che ho perso a Imperial 8-O 8-O !!!

però non pensavo di alzare tutto 'sto polverone con questa dichiarazione...cmq il ragazzo può stare tranquillo, il codice d'onore di noi goblin non consente sgarri di questo tipo...piuttosto, deve stare attento a tipacci di sangue elfico come Athafil e Elgamoth, che ancora non capisco come facciano a essere tollerati ancora sulla Tana...un posto per soli pelleverde! :twisted:

io non mi sono dichiarato di sangue elfico per un SOLO motivo...lo ha fatto prima atafilo....ergo...mi limito a proclamarmi UN-GOBLIN (nel senso privativo)....e poi son ammogliato con la scorfanina che mi sedeva accanto quindi nessun pericolo...sono "innocuo" ;)
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
TheLawyer":33o2uu4f ha scritto:
FloraBleecker":33o2uu4f ha scritto:
fenomeno":33o2uu4f ha scritto:
Ohi anche io mi sono innamorato di una tizia! Non ho idea di come si chiami, non so se sia una goblin, non so se è vegetariana (non credo in realtà :-? ), ma aveva un sorriso fantastico :grin:


Io non ho idea se sia la stessa persona, ma se è ....è fidanzatissima

se invece parliamo di due persone differenti ...che dire "IL GRANDE
CUPIDO" HA COLPITO ANCORA ;)

maglia verde, jeans, capelli neri lunghi, bellissimo sorriso (quello vero, ma anche quello che intende fenomeno! ;) ), e appena arrivata col suo gruppo ha chiesto a sdp per il pranzo perchè vegetariana...mi ha distratto talmente tanto che ho perso a Imperial 8-O 8-O !!!

però non pensavo di alzare tutto 'sto polverone con questa dichiarazione...cmq il ragazzo può stare tranquillo, il codice d'onore di noi goblin non consente sgarri di questo tipo...piuttosto, deve stare attento a tipacci di sangue elfico come Athafil e Elgamoth, che ancora non capisco come facciano a essere tollerati ancora sulla Tana...un posto per soli pelleverde! :twisted:


tranquilli allora non parliamo della stessa persona.
:roll: allora le bellezze epiche erano almeno due!
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Io vorrei solo precisare che intendevo il sorriso ORIZZONTALE... sono un signore io ;)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Vediamo di scoprire chi è la tipa, ma nel frattempo un grazie a tutti quelli che c'erano e soprattutto a chi ha giocato con me, i forti (Genma1) e i mediocri (Fenomeno) :lol:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Aaaah, ho capito di chi si tratta...
Dev'essere in questa foto, o sbaglio? ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Lobo":32r4spnn ha scritto:
Vediamo di scoprire chi è la tipa, ma nel frattempo un grazie a tutti quelli che c'erano e soprattutto a chi ha giocato con me, i forti (Genma1) e i mediocri (Fenomeno) :lol:

Anke oggi la mediocrità ha postato... ;) ;) :grin:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
TheLawyer":cp8d9ink ha scritto:
[dichiarazione...cmq il ragazzo può stare tranquillo, il codice d'onore di noi goblin non consente sgarri di questo tipo...piuttosto, deve stare attento a tipacci di sangue elfico come Athafil e Elgamoth, che ancora non capisco come facciano a essere tollerati ancora sulla Tana...un posto per soli pelleverde! :twisted:

Mi dipsiace per te .. ma io sono l'unico Ambasciatore Elfico RICONOSCIUTO ed approvato dal Re in persona, ed anche protettore e profeta del Principe della TANA Quindi porta rispetto!

Per il cavaollo.. cavalla... beh sempre di bestie si tratta :)
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Guglia":ic2jbzkx ha scritto:
Aaaah, ho capito di chi si tratta...
Dev'essere in questa foto, o sbaglio? ;)
Non è la mia, però in effetti è l'unica che come abbigliamento corrisponde alla descrizione di Lawyer..




...pssst... non dite a Lobo che lo lascio vincere... sono troppo buono io
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Ma cie era 'sta tipa? Possibile che me la sia persa?
Sto perdendo colpi :-?
Il gioco sta prendendo il sopravvento! 8-O
 

missisT

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
21
Località
Roma Roma
Goblons
0
Un saluto a tutti i goblin presenti alla GobCon!!
In particolare a Fairy con cui ho giocato ma che non ho potuto salutare (ad un certo punto è sparita causa febbre!), a Capitan Borraccia (non so perchè si lamenti tanto visto che il suo soprannome è stato un successone!!) a jonas che ha trovato il tempo di giocare con noi e a Balder che mi ha fatto scoprire un gioco di strategia, concetto e spessore come Mamma mia... 8-O
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
missisT":28sdbjt3 ha scritto:
Un saluto a tutti i goblin presenti alla GobCon!!
In particolare a Fairy con cui ho giocato ma che non ho potuto salutare (ad un certo punto è sparita causa febbre!), a Capitan Borraccia (non so perchè si lamenti tanto visto che il suo soprannome è stato un successone!!) a jonas che ha trovato il tempo di giocare con noi e a Balder che mi ha fatto scoprire un gioco di strategia, concetto e spessore come Mamma mia... 8-O

Tanti saluti a quest'incantevole goblinessa che ci ha stracciati a Eiertanz ("il gioco delle uova"), come documentano le ultime foto di Silvio in cui io, Balder e un altro goblin di cui non so il nome ci esibiamo in pose plastiche per non far cadere le uova!!! :))
 

missisT

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
21
Località
Roma Roma
Goblons
0
Dimenticavo..un saluto anche al Lawyer innamorato (la ragazza di cui parli è una mia cara amica!!!) e ai due ragazzi con cui ho giocato e vinto la mia prima partita a Puerto Rico..
ciaociao
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
TheLawyer":2ghclyig ha scritto:
missisT":2ghclyig ha scritto:
Un saluto a tutti i goblin presenti alla GobCon!!
In particolare a Fairy con cui ho giocato ma che non ho potuto salutare (ad un certo punto è sparita causa febbre!), a Capitan Borraccia (non so perchè si lamenti tanto visto che il suo soprannome è stato un successone!!) a jonas che ha trovato il tempo di giocare con noi e a Balder che mi ha fatto scoprire un gioco di strategia, concetto e spessore come Mamma mia... 8-O

Tanti saluti a quest'incantevole goblinessa che ci ha stracciati a Eiertanz ("il gioco delle uova"), come documentano le ultime foto di Silvio in cui io, Balder e un altro goblin di cui non so il nome ci esibiamo in pose plastiche per non far cadere le uova!!! :))

le uova??? terribili...quasi come maniki....
ci ho giocato a giocautori lo scorso anno e da allroa odio le galline... :twisted:
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
elgamoth":bi6w19xe ha scritto:
le uova??? terribili...quasi come maniki....
ci ho giocato a giocautori lo scorso anno e da allroa odio le galline... :twisted:

Miiiii!!!!! Ma allora sei proprio un elfo tutto d'un pezzo!!! :twisted:
Dai, è divertente, giusto per far caciara!!! A me per esempio non ha divertito per niente Yshpan -- forse perchè ho perso! ;)
Molto bello invece Imperial, credo che lo prenderò e avrà lunga vita nel mio gruppo a Venezia...
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Accidenti mi sono perso una partita alle uova....sono mesi che faccio la posta a questo gioco..... :-?
Mi raccomando la prossima volta chiamatemi! :grin:

Cmq per la cronaca la mia fidanzata è vegetariana ma a pranzo non c'era ed era vestita di viola non di verde.....
e tranquilli perché non sono geloso.... 8) biggun :blowtorch: :gunshot: :hammer: :headshot: :phaser-man: :cool_sm: :mad_sm: :flamethrower:

P.S. Maledizione mi sono perso anch'io la goblinessa in verde......ormai imperial mi ha risucchiato!!! :bellow_sm:
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
TheLawyer":3na45zph ha scritto:
elgamoth":3na45zph ha scritto:
le uova??? terribili...quasi come maniki....
ci ho giocato a giocautori lo scorso anno e da allroa odio le galline... :twisted:

Miiiii!!!!! Ma allora sei proprio un elfo tutto d'un pezzo!!! :twisted:
Dai, è divertente, giusto per far caciara!!! A me per esempio non ha divertito per niente Yshpan -- forse perchè ho perso! ;)
Molto bello invece Imperial, credo che lo prenderò e avrà lunga vita nel mio gruppo a Venezia...

e pensa che vinsi la partita (a uova) ... ma l'idea proprio non mi sconfinfera...specie in spazi ristretti... :grin:
non è un gioco che fa per me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso