gRob con gennaio ultima scorsa....commernti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
CARRAMBA UNA MAZZA!!!!!!!!!!!!...ho forse detto che era puramente casuale ANKE con goblinesse ??? non mi sembra...
non mi sembra proprio....il capitano può cambiare le carte in tavola...è il capitano o no?!?!?!?!...insomma...i complimenti erano CHIARAMENTE per il destinatario... :approve:
 

missisT

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
21
Località
Roma Roma
Goblons
0
ops! :unsure_sm: mi scuso ammicchevolmente per il JONAS... :laugh7:
Ciao fra!!!donna in verde dai mille spasimanti benvenuta nel forum... a proposito il tiramisù di stasera era proprio buooonoooo...
saluti a tutti
:happy_sm:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
rporrini":3iw3c4jw ha scritto:
Ecco. Pure il tiramisù ci voleva :winkwink_sm:

ecco appunto...grazie rporrini... :smile_sm: :smile_sm:

direi che le scuse di missisT vadano anke ad un altro goblin...per aver sbagliato il nome...?!?!
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao fra!!!donna in verde dai mille spasimanti benvenuta

Ma se nel profilo Arale non mette una foto i curiosi, come me, che non erano alla Con non potranno vederla... :cry: (le foto di Silvio infatti le lasciamo perdere che è meglio...)
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Sto topic diventa sempre più simile a "Uomini & Donne" :grin:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
MA juda...con tutti i complimenti ke le abbiamo fatto...cos'è non ti fidi del capitano???---- :eek:hmy_sm:
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
MA juda...con tutti i complimenti ke le abbiamo fatto...cos'è non ti fidi del capitano???----

No, il mio non è un voler fare San Tommaso (anche perchè è difficile trovare un posto dove riuscir a ficcare il mio naso) ma solo curiosità. Se dici che una cosa è bella non dici comunque in che modo lo è...per questo bisogna vederla ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
non metterti a filosofeggiare con me infame :fing27:
in effetti è difficile trovareun posto (tanto grande) dove ficcare il tuo naso!!!! :smile_sm: :blink_sm:
 

Arale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
5
Località
ROMA
Goblons
0
foto

:shy7: con la collabrazione di Silvio, che risponde alle mail in tempo reale, ( grazie !!) ho tolto il mio alterego e messo una foto mia - oribbile,ma non ne ho di più carine!- spero che la curiosità sia soddisfatta!
Cmq è meglio di quella del raduno, dove sono intrappolata in una smorfia deformante, cioè il mio solito!

Un bacio e buona settimana!

Frarale

ps= grazie missiT, sei sempre dolcissima... anche quando vinco io a Puerto Rico :)) TUTTA STRATEGIA... come no!
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Allora benvenutissima FrArale alla tana!
L'accoglienza non poteva essere che migliore!!!!!! :grin:
Passarei alla storia come la nascita di capitan borraccia!!!!

Mi scuso con MissisT e Bandian, di non averli salutati, la febbre vinceva!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
ankora con sto nome...non ascoltarla Arale...cmq qualunque foto è meglio di un disegnino nel profilo!!!
Ci vediamo alla prossima con (probabilmente alla con del decennale)...CIAO CIAO!!!
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
CapitanBarbossa":3uc6irug ha scritto:
ankora con sto nome...non ascoltarla Arale...cmq qualunque foto è meglio di un disegnino nel profilo!!!
Ci vediamo alla prossima con (probabilmente alla con del decennale)...CIAO CIAO!!!

ma come Capitan Babuccia.....non ci sarai a febbraio?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
:-? .....dove alla pisacon???
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
CapitanBarbossa":lerheiba ha scritto:
:-? .....dove alla pisacon???

Ci aspettiamo una folta delegazione della nostra sorella TdG Lodi...
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
non so bene....il problema è che a febbraio ho 2 esami dell'università!!!....appena so quando sono precisamente vi farò sapere se
capitan BARBOSSA sarà presente alla con...!?!?!!!! ;)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Re: Eccomi qua!!

Arale":19h7r91l ha scritto:
Ciao a tutti!

Sono Francesca e sono la ragazza in verde e teschi che era all'ultima Gobcon. Grazie per tutti i complimenti, devo dire che non mi sareimai immaginata un benvenuto migliore! Bandian mi ha fatto leggere i post e non potevo non ringraziarvi di persona :) devo dire però che siete stati troppo buoni, specialmente per i sorrisi.. in realtà ho dei dentoni in avanti che neanche Bugs Bunny!

Spero di vedervi presto e di partecipare ancora a molti raduni, visto che mi diverto sempre un sacco :))

Un abbraccio speciale a Bandian e MissisT, che sta sera saranno a casa mia a giocare!

Ciriciaoooo

Frarale

Ciao! :oops:
Macchè dentoni, sei troppo bella! :wub:
Se fa così bene, allora divento anche io vegetariano! :grin:
Alla prossima!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
che sguaiato ke sei avvocato...!!! :biggrin_sm: :approve:
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
CapitanBarbossa":3rce4vw5 ha scritto:
che sguaiato ke sei avvocato...!!! :biggrin_sm: :approve:

Beh, in effetti sono un po' troppo impulsivo... :oops: :oops:
Comunque sono un timidone, queste cose le scrivo solo al sicuro dietro il mio monitor e a 500km di distanza... :cry:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
hahahahaha sei il migliore..!!! :biggrin_sm: :blink_sm: :happy_sm: :smile_sm: :yeahhh_sm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso