gRob con gennaio ultima scorsa....commernti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
missisT":2eg88avt ha scritto:
a jonas che ha trovato il tempo di giocare con noi
e chi sarebbe jonas...forse intendi jones!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
CapitanBorraccia":1mgvjc1s ha scritto:
missisT":1mgvjc1s ha scritto:
a jonas che ha trovato il tempo di giocare con noi
e chi sarebbe jonas...forse intendi jones!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

bravo Capitan Bisboccia!! fatti valere!! :grin:
senti un po'...ma come mai non ti ho visto giocare a pirate's cove?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
elgamoth":8thtepj0 ha scritto:
bravo Capitan Bisboccia!! fatti valere!! :grin:
senti un po'...ma come mai non ti ho visto giocare a pirate's cove?

noooooooooo un'altro nomignolo...scommeto ke lo hai pensato tutta notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!malediction..... :twisted:

perchè maledizione appena cominciavano una partita a quello che considero uno dei più bei giochi pirateschi, iol ero da poco(pochissimo) seduto a giocare a qualke kosa d'altro!!!!
Lo facevano apposta perchè beccavano tutte le coincidenze!!!!
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
[size=150 ha scritto:
CapitanBisboccia[/size]":33sm59w8]
elgamoth":33sm59w8 ha scritto:
bravo Capitan Bisboccia!! fatti valere!! :grin:
senti un po'...ma come mai non ti ho visto giocare a pirate's cove?

noooooooooo un'altro nomignolo...scommeto ke lo hai pensato tutta notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!malediction..... :twisted:

perchè maledizione appena cominciavano una partita a quello che considero uno dei più bei giochi pirateschi, iol ero da poco(pochissimo) seduto a giocare a qualke kosa d'altro!!!!
Lo facevano apposta perchè beccavano tutte le coincidenze!!!!

allora, se sarai alla prossima gobcon lo porterò solo per te... :))
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Grazie mille elgamoth...anke io ce l'ho qui a casa..solo ke giocarci con la versione Super-imbustata....deve essere uno spettacolo....!!!

E VOI CIURMA INFEDELE DI GOBLINACCI CHE SPARLATE DAL CAPITANO.....PRENDETE ESEMPIO DEL NOSTROMO ELGAMOTH CHE SI PRODIGA PR IL CAPITANO..... ;)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
missisT":1pd3y02n ha scritto:
a jonas che ha trovato il tempo di giocare con noi e a Balder che mi ha fatto scoprire un gioco di strategia, concetto e spessore come Mamma mia... 8-O

Sarebbe Jones, ma sei perdonata per l'errore... :evil: :grin:
Cmq scusate se vi ho fatto attendere un sacco per giocare ma ero impegnato con i centianaia di saluti e le foto per la TdG Lodi.
Effettivamente avevo quasi rimosso la terribile esperienza della partita a Mamma mia.... e preferisco continuare a rimuoverla... :roll:
Grazie a te e a Bandian per l'incredibile simpatia e compagnia al tavolo, ma sopratutto a te per quegli incredibili sorrisi ammiccanti uno dei quali mi è costato un giocnocchio ad Eiertanz (il gioco delle uova)!! :oops: :grin:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
aaa si quella....az..ho capito!
è anker venuta li da me a farmi vedere il teschio con relative tibie incrociate che aveva sulla maglietta..e relativa collanina!!!!

VAI Lawyer...siamo tutti con te!!!!!!!!!!!! :approve:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
TheLawyer":35ylxhtq ha scritto:
Guglia":35ylxhtq ha scritto:
Aaaah, ho capito di chi si tratta...
Dev'essere in questa foto, o sbaglio? ;)

Ho guardato le foto, è proprio Lei! :oops:
Ok, avvocato, nella busta che ti spedisco, oltre al regolamento di Italia, ti mando una foto della partita in cui Lei ha vinto a Lowenherz (alias Domaine)...
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
missisT":141u1owq ha scritto:
Capitan Borraccia (non so perchè si lamenti tanto visto che il suo soprannome è stato un successone!!) a jonas

Vero, vero, vero, Capitan Borraccia è stao più che un successo, una vera folgorazione! Ed anche Jonas non è male... :twisted:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
EDDAi....capitanborraccia come capitanbisboccia sono orrendi!!!
E diciamocelo...jonas fa schifo!!!
Ma non ne azzeccate uno di nome :?:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Va bene capitano BARACCA.. allora già che ci sei.. facci le previsioni del tempo :)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Athafil":2j1c1lry ha scritto:
Va bene capitano BARACCA.. allora già che ci sei.. facci le previsioni del tempo :)

Mi pareva non fosse Baracca, ma Bernarda... sbaglio? ;)
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
rporrini":31j4w5om ha scritto:
Athafil":31j4w5om ha scritto:
Va bene capitano BARACCA.. allora già che ci sei.. facci le previsioni del tempo :)

Mi pareva non fosse Baracca, ma Bernarda... sbaglio? ;)

o Baruffa??
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Capitan Berlusca!!
O Jonas che visse nella balenas, anche!
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
fenomeno":17o1vfzf ha scritto:
Capitan Berlusca!!
O Jonas che visse nella balenas, anche!

evitiamo la politica che è meglio...mi è appena arrivata l'informativa sulla nuova busta paga....potrei anche incaxxarmi... :evil:
 

Arale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
5
Località
ROMA
Goblons
0
Eccomi qua!!

Ciao a tutti!

Sono Francesca e sono la ragazza in verde e teschi che era all'ultima Gobcon. Grazie per tutti i complimenti, devo dire che non mi sareimai immaginata un benvenuto migliore! Bandian mi ha fatto leggere i post e non potevo non ringraziarvi di persona :) devo dire però che siete stati troppo buoni, specialmente per i sorrisi.. in realtà ho dei dentoni in avanti che neanche Bugs Bunny!

Spero di vedervi presto e di partecipare ancora a molti raduni, visto che mi diverto sempre un sacco :))

Un abbraccio speciale a Bandian e MissisT, che sta sera saranno a casa mia a giocare!

Ciriciaoooo

Frarale
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
hem... :oops: ....ogni fatto da me detto se si riferisce a cose e persone è puramente casuale... :oops: ....hem....bene benvenuta nella ciurma...hem....ok!!!!

:oops:
 

Arale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
5
Località
ROMA
Goblons
0
:)

eheheh ti avrei ringraziato in prima persona appena possibile, ma visto che è tutto puramente casuale, allora niente di fatto.... :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso