GoldenGoblin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Uriel_87":1s1p8jga ha scritto:
Esatto al posto di caricarle sul forum che lo impesantirebbe un macello basta caricarle su un qualsiasi sito esterno che permette di postare foto gratuitamente e poi inserire i link come ha fatto Zio per le sue miniature dei Nani cosi facendo ognuno se le fa grandi quanto vuole le foto e non potrà lamentarsi di aver perso perchè nella sua foto non si vedevano i particolari ;)

I particolari non si vedono molto nella mia foto, come posso impostare la digitale per farla diventare limpida come quelle tue Uriel-87
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ragazzi le minia che mi sono state mandate fin'ora sono veramente fantastiche, per ora non so veramente chi votare perchè le voterei tutte e lo dico in buona fede senza sleccazzamenti...Mi vedrò costretto a postare 2 foto per ogni concorrente perchè me ne sn state mandate una caterba, e quindi sarebbe riduttivo postarne una sola per ogni partecipante, quindi per chi mi manderà foto in futuro, per andrewar e per SIGMAR (che mi hanno mandato una foto sola), fatemene avere + di 2... Ho le foto di 7 persone... siamo a buon punto...
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Ma non riesco a farla limpida, come hai visto non si vedono tanto bene i dettagli :grin:
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
non si potrebbe fare 3 foto a concorrente :cry: ?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
ho paura che poi venga troppo pesante... al limite posto solo i link per le immagini...cmq adesso vedo quante me ne mandate...
 

Borkie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
287
Località
Città di Castello(PG)
Goblons
0
Allora ho + o meno 20 giorni per ultimare la mia minia.................forse faccio in tempo,ma non sarà niente di strabiliante
Mi iscrivo,dovrei fare in tempo a completare sta cazz de minia(a patto che abbia almeno 20 giorni.......vado in vacanza per una decina)

Già pregusto l'ultimo postoXD
Per le votazioni si potrebbe fare un punteggio da 1-5
1):eek:brobrio indicibile,l'autore è un mostro insensibile,ha rovinato la minia.....pverina :cry:
2):Bruttina
3):Nella media ma niente di +
4):Bel lavoro
5):Da vetrina...è fenomenale!
La mia è solo un'idea,ma così limitiamo i casi di pareggio
Sarebbe meglio che i partecipanti non possano votare perchè se no :roll:

Nel caso questo progetto avrà successo,che ne dite di farlo annualmente?
Stò già fantasticando,l'ultimo posto per 10 anni di filaXD
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Secondo me con un punteggio solo da uno a 5 ci si complicherebbe la vita... inoltre sarevve + complesso perchè si richiederebbe ad ognuno di dare un giudizio a ciascuna miniatura...
 

Borkie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
287
Località
Città di Castello(PG)
Goblons
0
Bè in effetti...
Ma come avete intenzione di farle le valutazioni?A gironi?
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
secondo me i gironi non convengno, meglio tutti contro tutti. io aprirei un sondaggio così:

1 link, link, link (le foto)

2 link, link, link (le foto)

3 ecc...

dove poi un utente da il voto a uno solo...
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
allora Per la precisione aprirò un topic intitolato "Concorso di pittura GoldenGoblin"
Dove posterò nel seguente modo:

(post1)Concorrente n°1
link
link
link

(post2)Concorrente n°2
link
link
link

...

Alla fine dirò Partono le votazioni, ricordo che si vota in questo modo...blablabla, il mio voto va a 1)concorrente n°x 2).......
e da quì potrete votare tutti quanti...
 

Borkie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
287
Località
Città di Castello(PG)
Goblons
0
Potranno votare anche i partecipanti?
Sarebbe meglio di no nn credete?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Borkie":9d086x20 ha scritto:
Potranno votare anche i partecipanti?
Sarebbe meglio di no nn credete?
Vai a rileggere le regole così chiarisci un pò di dubbi che hai ;) ... Cmq vigilerò io su eventuali voti antisportivi....Sn un surrogato di arbitro diciamo....
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
antisportivi intendi chi si vota?
nn ho capito tanto bene l'ultima parte ' il mio voto va a 1)concorrente n°x 2)....... ' si può votare 2 volte?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
fish":7b9cjo5h ha scritto:
antisportivi intendi chi si vota?
nn ho capito tanto bene l'ultima parte ' il mio voto va a 1)concorrente n°x 2)....... ' si può votare 2 volte?
Leggi anche tu le regole all'inizio di questo post e capirai
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
koorinecrons hai ricevuto le altre foto?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
andrewar":3j3vqsx0 ha scritto:
koorinecrons hai ricevuto le altre foto?
Tutto ok... ricevuto e scaricato...
p.s. i messaggi tipo "hai ricevuto le foto?" mandateli in mp plz, per non "inquinare" il forum
 

Borkie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
287
Località
Città di Castello(PG)
Goblons
0
C'è una cosa che mi turba: Mettiamo che Caio(un tipo antisportivo che vuole vincere a tutti i costi) obbliga dei suoi coetanei a iscriversi ed a votare per lui?
Per evitare stà cosa sarebbe meglio nn fare votare i neo iscritti............ma anche questo non è molto giusto,come pensate di fare?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Va bè... lì sta all'onestà di una persona...Dopotutto è solo un torneo amichevole, se non c'è l'amicizia, l'onestà e un pò di fiducia va a p*****e tutto il concetto di fondo di "facciamo una gara di pittura per divertirci"...
Poi tra l'altro se uno è bravo si vede... E se è bravo non ha bisogno di questi mezzucci per vincere... E se non vince è bravo lo stesso e gli altri lo riconoscono...Cmq ho visto veramente dei bei pezzi lo dico con tutta onestà... E non credo che nessuno, NESSUNO dei pezzi che ho visto fin'ora abbia bisogno di sti "giochetti"... (e fidatevi della mia parola perchè dopo 7 anni che vedo pezzi dipinti so distinguere una patacca da un pezzo bello...)
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Infatti non è importante vincere non ci sarebbe motivo di fare una cosa del genere
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Già che SIGMAR ha riportato a galla questo post, approfitto per dare una scossa a quelli che ancora non mi hanno inviato nulla o quelli che devono rimandarmi delle foto... Siamo a metà mese e ho le foto della metà dei partecipanti...Va be che avete tempo fino a fine mese, però poi io ci impiegherò un pò per modificare le immagini hostarle e postarle sulla tana....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso