GoldenGoblin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borkie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
287
Località
Città di Castello(PG)
Goblons
0
Eccomi quà,sono appena tornato dalle vacanze e mi sono ricordato del golden goblin,ma aimè non posso partecipare,lo farei molto volentieri,ma mi sono rotto il braccio e non ho così potuto ultimare la mia opera,sigh e io che speravo di vincere,sarà per un'altra volta semmai,mi dispiace
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
finito ora la mia, e stanamente non ne sono nemmeno troppo insoddisfatto
stasera o domani al max ti mando le foto ;)
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Zollome":1jwh7ci4 ha scritto:
Nel menu sezioni esiste già un modulo per l'iscrizione alla partecipazione di concorsi quali il vostro, dovete anche registrare la categoria specificando la marca dei colori e i pennelli utilizzati. :arrow: Dovrebbe essere accanto al GuestBook


:smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:

Sei matto! benvenuto nella tana :beer_sm:.
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Borkie":3ji89gsk ha scritto:
Eccomi quà,sono appena tornato dalle vacanze e mi sono ricordato del golden goblin,ma aimè non posso partecipare,lo farei molto volentieri,ma mi sono rotto il braccio e non ho così potuto ultimare la mia opera,sigh e io che speravo di vincere,sarà per un'altra volta semmai,mi dispiace


Ma va !!!!! che scuse manda una foto di una miniatura già fatta no? :grin:
 

Borkie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
287
Località
Città di Castello(PG)
Goblons
0
SIGMAR":7ivy8hnj ha scritto:
Borkie":7ivy8hnj ha scritto:
Eccomi quà,sono appena tornato dalle vacanze e mi sono ricordato del golden goblin,ma aimè non posso partecipare,lo farei molto volentieri,ma mi sono rotto il braccio e non ho così potuto ultimare la mia opera,sigh e io che speravo di vincere,sarà per un'altra volta semmai,mi dispiace


Ma va !!!!! che scuse manda una foto di una miniatura già fatta no? :grin:

...bella idea,peccato che io voglia vincere non partecipare :-(
Si...sono stra competitivo :twisted:
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ragazzi oggi si doveva chiudere... ma ho ben 5 ritardatari... Che facciamo?
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
hai ragione :oops:
..mai tentare di fare una foto alla minia da ubriachi... :oops: :oops:
ora vedo di sistemarla


ti invio ora le foto...però son davvero schifose (pensavo fosse migliore la mia digitale...)
decidi tu se metterle o no;)

e... :oops: :oops: scusate ancora :oops: :oops:
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
KooriNecros":1frx09jx ha scritto:
Ragazzi oggi si doveva chiudere... ma ho ben 5 ritardatari... Che facciamo?


Aspettiamo ancora una settimana.
Invia un mp alle persone interessate nel frattempo.
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
fra una settimana è il periodo di ferragosto, nn credo ci sarà molta gente...
io direi di farla anche in pochi per vedere come va, se poi riscuote successo la si può fare una seconda volta (magari verso ottobre o natale) sperando che ci siano più adesioni (anche perchè questo è il periodo delle ferie)
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
ha ragione fish...non ci sarà nessuno tra una settimana...
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ok allora domani posterò tutte le foto che ho... Nel frattempo i ritardatari hanno ancora un giorno....
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Perfetto...Si chiude!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' scaduto il tempo... tra poco posterò tutte le miniature e TUTTI e dico TUTTI potranno votare...
Grazie della partecipanzione...
Chiudete pure il topic
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
lokko
(anche se mi sarebbe piaciuto partecipare... :twisted: ;) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso