GoldenGoblin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
ma mi sfuggono alcuni dettagli:
1- si valuterà solo la pittura o anche le modifiche?
2- minitura singola, ok..ma tipo un carro conta come miniatura singola?o il nano su scudo...
3- alla fine niente categorie "reggimento" "scena d'azione (o come cavolo si chiama)" etc etc, giusto?
4- tempo per postare le foto?
thanks



scuotter ha scritto:
mi scrivo pure io...però io punto all'ULTIMO posto, specie dopo aver visto le foto di fish e ziodave...

No!Quel posto sarà mio!
Lotterò con le unghie e con i denti per ottenerlo!Bwahahah!XD
non illuderti, per arrivare ultimo io farò di tutto, persino colorarla tutta con un solo penntello enorme :lol: :lol:
 

Uriel_87

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
926
Località
Ventimiglia
Goblons
0
Mi sembrava che come data di scadenza si era detta fine Luglio o sbaglio?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Allora cm scadenza direi che fine luglio vada bene anche se mi riserbo di chiuderlo anche prima, nel remoto caso non vedessi + interesse per l'argomento e il post finisse nei polverosi scaffali del forum (cavoli potevo fare lo scrittore, di una cosa che si poteva dire in 2 parole ci sn stato mezz'ora... cmq sto divagando...)...Per le regole riguardatevi l'inizio di questo topic e il topiche che avevo aperto io... li troverete + o - le regole...Ricordate che non dovete far vedere a nessuno della tana (eccerto me) le foto della miniatura che volete far partecipare...
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
secondo me si potrebbe chiudere anche il 15 di luglio.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Purtroppo no, preferirei avere tutte le foto entro la chiusura delle iscrizioni e qualcuno mi ha già detto che non riuscirà a darmi le foto immediatamente...tranquilli, posterò a raffica appena chiuse le iscrizioni...
 

Uriel_87

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
926
Località
Ventimiglia
Goblons
0
Ed allora aspetterò fine luglio impazientemente non vedo l'ora di ammirare le vostre miniature ;)
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Ricordate il foglietto, possibilmente rendetelo ben visibile in tutte le foto che mi mandate, o comunque rendetelo ben visibile nell'angolazione principale....
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Lo metterei a monito . Senti Koori scrivi un post con tutte le regole e il lo incollo sul mio post iniziale. Che dici?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Allora:
- La foto DEVE contenere oltre all'immagine della miniatura anche un foglietto con il nick del partecipante. In modo da limitare i furbetti.

- Mandate la foto di una SOLA miniatura, e la foto deve avere dimensioni giuste per un forum, quindi niente QUADRI.

- La miniatura deve essere un "personaggio" singolo (non nel senso stretto del termine, può anche non essere un eroe...) a piedi, in arcione, oppure su carro...Io credo che anche i mostri non troppo esagerati siano accettabili (tipo kroxigor, troll, ...)

- A titolo di annuncio vi dico che fin'ora mi sn arrivati solo pezzi fantasy (anche del sig degli anelli...) non ho ancora visto il 40K... Se ci fosse qualcuno che presenta dei pezzi del 40K, e se non si raggiungesse + o - la metà dei concorrenti totali, verranno unite le categorie fantasy e 40K.

- Votazione: Ogni utente che vorrà, potrà postare la lista dei 3 pezzi che reputa vincenti e verranno assegnati i punti nel seguente modo:

1°preferenza: 10 punti
2°preferenza: 5 punti
3°preferenza: 2 punti

Non si può votare la propria miniatura (io vigerò su questo, pena la squalifica... :twisted: )

- Ricordo che i nomi degli autori delle singole miniature non verranno resi noti fino alla fine del concorso, chi non rispetta questa norma verrà squalificato :twisted: (questa regole è per evitare le faide personali es.: io non voto tizio perche mi sta sul c***o, voto semprogno che mi sta simpa...)

credo ci sia + o - tutto...
 

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
MI ISCRIVO
Buwahahahahah! ho appena finito un pezzo allucinante!!!! Penso di non aver mai dipinto nulla di così bello e miniato in tutta la mia vita!!!!!
Ma adesso sto pensando di fare di meglio...
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
KooriNecros ti ho spedito ora la foto ma è un pò affuscata puoi migliorarla? Non ci riesco a farla limpida :grin:
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
Mi iscrivo
però una foto piccola non rende molto tutti i particoalri della mia minia, non dico di farla come un quadro ma...)
 

Uriel_87

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
926
Località
Ventimiglia
Goblons
0
MI ISCRIVO
Buwahahahahah! ho appena finito un pezzo allucinante!!!! Penso di non aver mai dipinto nulla di così bello e miniato in tutta la mia vita!!!!!
Ma adesso sto pensando di fare di meglio...

Non vedo l'ora di vederla Zio ;)
 

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
secondo me basta fotografare al massimo della risoluzione della macchina fotografica, poi si taglia la foto in modo da farla a misura della miniatura e alla fine si ridimensiona in 640x480. in jpeg non arriva a pesare molto, inoltre se ci si appoggia a un sito come quello che uso di solito io per postare le foto sono tutte lì, basta cliccare e vengono caricate!
 

Uriel_87

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
926
Località
Ventimiglia
Goblons
0
Esatto al posto di caricarle sul forum che lo impesantirebbe un macello basta caricarle su un qualsiasi sito esterno che permette di postare foto gratuitamente e poi inserire i link come ha fatto Zio per le sue miniature dei Nani cosi facendo ognuno se le fa grandi quanto vuole le foto e non potrà lamentarsi di aver perso perchè nella sua foto non si vedevano i particolari ;)
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
siamo:
fish
coniglio2
IL_Conte
SIGMAR
Sir_Eternauta
kiri
Kouran
andrewar
Scuotter
Necros
Caoslord
ziodave
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso