Gobcon novembre Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare che l'agriturismo di Orte ha confermato la data dell'11-13 novembre per la gobcon di novembre.

Di ritorno dalle fiere di Essen e Lucca per provare tutti i nuovi acquisti...

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... mandatemi un mp.

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon. E' negativo un comportamento che occupa una stanza precludendola agli altri, per cui evitate di prenotare e poi disdire, qualunque ne sia il motivo verrete messi nella blacl list 8) che comporta pagamenti anticipati alle future Gobcon.

Aggiornamento prenotazioni gobcon in tempo reale 8)

Venerdì 11
Shaka, Zollone, Jelerak, Elbrujo x2, Zemark, Lokks

Sabato 12
Quelli del venerdì + Syliael, Tambo, Dario, Giatra, Pennuto, Zerro, franco e letizia, ivan, silvia, alessandro, matto

Domenica 13
Quelli del sabato - pennuto, zerro + sirio, francesca e max

Shaka
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
ciao Luigi

eccoci !!!!

io ed Ari ci siamo !!!!!

a presto e grazie

ciao

Mauro

ps hai MP
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Ci sarò. :grin:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Gigi io presumibilmente ci sarò il sabato e prenoto solo il pranzo.
Grazie
Marco
 
A

Anonymous

Guest
ci saro' anche io probabilmente da sola, ma con tutto questo anticipo non posso saperlo con certezza
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

E' possibile che la data di novembre venga modificata per un imprevisto sopraggiunto all'agriturismo. Speriamo che a breve ci confermi la data.
 
A

Anonymous

Guest
non sarebbe meglio posticiparla di 1 settimana? in 15 giorni rischiano di esserci 3 eventi onerosi
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Syliael":38e7gsnp ha scritto:
non sarebbe meglio posticiparla di 1 settimana? in 15 giorni rischiano di esserci 3 eventi onerosi

Non è possibile per me.

Mi darà conferma a breve se è possibile la settimana 11-13 come mi aveva erroneamente confermato altrimenti rimane la settimana prima o l'ultima di novembre 25-27 che non sarebbe neanche male visto che quella di dicembre è stata spostata al week end 16-18.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
SHAKA":p99plok2 ha scritto:
... altrimenti rimane la settimana prima o l'ultima di novembre 25-27 che non sarebbe neanche male visto che quella di dicembre è stata spostata al week end 16-18.

Per me l'ultima di novembre è la soluzione migliore.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Sulla data 11-13 c'è stato un malinteso con l'agriturismo, mi ha confermato la data non ricordando che aveva già tutte le camere prenotate. Per cui la data è sta convenuta nel week end 25-27 novembre.

Chi aveva già confermato la presenza è pregato di riconfermarla.

Grazie ;)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Te lo dico al rientro da Essen, devo vedere il calendario ferie del reparto, ma credo non ci siano problemi. :)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Zollone":1tvuww1x ha scritto:
Te lo dico al rientro da Essen, devo vedere il calendario ferie del reparto, ma credo non ci siano problemi. :)

Ma l'hai proposto tu quel week end 8-O
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

scusate l'ennesimo messaggio sulla data della gobcon di novembre:

l'agriturismo dopo il malinteso per la data dell'11-13 ora mi ha confermato la disponibilità per cui la data torna quella originaria 11-13 novembre con le prime prenotazioni valide di: Syliael, Zollone, Elbrujo x2, Zerro (solo sabato), jelerak.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":390znpey ha scritto:
scusate l'ennesimo messaggio sulla data della gobcon di novembre:

l'agriturismo dopo il malinteso per la data dell'11-13 ora mi ha confermato la disponibilità per cui la data torna quella originaria 11-13 novembre con le prime prenotazioni valide di: Syliael, Zollone, Elbrujo x2, Zerro (solo sabato), jelerak.

Ottimo! :grin:
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
questa la passerò, ma sono abbastanza intenzionato a venire a dicembre...

Quando sarà?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Deiv":17t3j0ni ha scritto:
questa la passerò, ma sono abbastanza intenzionato a venire a dicembre...

Quando sarà?

16 - 18 dicembre
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
GOBCON

A 9 giorni dalla gobcon di novembre rinnovo l'invito per chi volesse partecipare.

Allo stato attuale risultano prenotati:

Venerdì 11
Shaka, Zollone, Jelerak, Elbrujo x2

Sabato 12
Quelli del venerdì + Syliael, Tambo, Dario, Giatra, Pennuto, Zerro

Domenica 13
Quelli del sabato - pennuto, zerro.

Fra quelli prenotati indicatemi eventuali errori.

Shaka
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Gigi io ci sono tutto sabato ma non domenica.
Arrivo la mattina presto e riparto la sera.

Ti consiglierei anche per visibilità di mettere questo aggiornamento anche nel primo post dell'annuncio ;)
 
Alto Basso