Gobcon novembre Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
zerro73":5nh1c6ch ha scritto:
Gigi io ci sono tutto sabato ma non domenica.
Arrivo la mattina presto e riparto la sera.

Ti consiglierei anche per visibilità di mettere questo aggiornamento anche nel primo post dell'annuncio ;)

Infatti ho scritto quelli del sabato - (meno) zerro e pennuto....

Ok aggiorno anche la prima pagina.
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
Ci saremo anche noi, ma questa volta solo io e Letizia :lol: :lol: :lol:
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Ciao a tutti... c'è posto per due sicilian...ehm... "pisani"...???

io e Zemark vorremmo unirci al week end giocoso e stare tutti e 3 i giorni... pranzi cene e pernotti inclusi...

Shaka c'è ancora posto mi pare di capire no?
Basta questo avviso o ti mando anche un mp??
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Lokks":287qqmxj ha scritto:
Ciao a tutti... c'è posto per due sicilian...ehm... "pisani"...???

io e Zemark vorremmo unirci al week end giocoso e stare tutti e 3 i giorni... pranzi cene e pernotti inclusi...

Shaka c'è ancora posto mi pare di capire no?
Basta questo avviso o ti mando anche un mp??

Grande Lokks, da quanto tempo....

Come non c'è posto?!? Siete prenotati per tutto da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio.

Per qualsiasi info mandami un mp (le condizioni sono le stesse della vecchia gobcon di orte, la location è 500m prima di quella della vecchia location di orte) ;)
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
SHAKA":3w0tcre8 ha scritto:
...Per qualsiasi info mandami un mp (le condizioni sono le stesse della vecchia gobcon di orte, la location è 500m prima di quella della vecchia location di orte) ;)

Sì sì ho letto tutto tranquillo! ;)

Ci vediamo settimana prossima allora! :grin:
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ahimé stamani il capo mi ha imposto ferie... per il fine settimana successivoooh! sob! :bellow_sm:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
rporrini":y8r7xaub ha scritto:
Ahimé stamani il capo mi ha imposto ferie... per il fine settimana successivoooh! sob! :bellow_sm:

digli che c'è la gobcon..... 8)
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
francoletizia":283jjcit ha scritto:
Ci saremo anche noi, ma questa volta solo io e Letizia :lol: :lol: :lol:

Le ragazze iniziano a migrare eh? ;)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
rporrini":2ek0lanc ha scritto:
Ahimé stamani il capo mi ha imposto ferie... per il fine settimana successivoooh! sob! :bellow_sm:

Insisti perchè te le anticipi! :evil:
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
Ho una proposta:

Se qualcuno ha giochi di Essen 2011 che e' sicuro di portare ma dei quali non conosce il regolamento, io e soprattutto lokks ci offriamo di studiare qualcosa. Potrebbe funzionare?
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
fenomeno":1jo9j9za ha scritto:
francoletizia":1jo9j9za ha scritto:
Ci saremo anche noi, ma questa volta solo io e Letizia :lol: :lol: :lol:

Le ragazze iniziano a migrare eh? ;)
e già... vuol dire che faremo gli sposini anche noi! ;) :lol:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Zemark":87yvh3dz ha scritto:
Ho una proposta:

Se qualcuno ha giochi di Essen 2011 che e' sicuro di portare ma dei quali non conosce il regolamento, io e soprattutto lokks ci offriamo di studiare qualcosa. Potrebbe funzionare?

Di essen ho solo fortuna....che sulla tana mi sembrava fosse stata postata la traduzione del regolamento che invece non ho trovato.
 
A

Anonymous

Guest
Re: shaka

SHAKA":a6kmx9jm ha scritto:
Zemark":a6kmx9jm ha scritto:
Ho una proposta:

Se qualcuno ha giochi di Essen 2011 che e' sicuro di portare ma dei quali non conosce il regolamento, io e soprattutto lokks ci offriamo di studiare qualcosa. Potrebbe funzionare?

Di essen ho solo fortuna....che sulla tana mi sembrava fosse stata postata la traduzione del regolamento che invece non ho trovato.

io l'ho giocato se serve una spiegazione
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Zemark":1sftsiu3 ha scritto:
Ho una proposta:

Se qualcuno ha giochi di Essen 2011 che e' sicuro di portare ma dei quali non conosce il regolamento, io e soprattutto lokks ci offriamo di studiare qualcosa. Potrebbe funzionare?

Delle novità di Essen ho soltanto Trajan, Bios Megafauna e Lupin III, il primo lo porterò di sicuro. Gli altri due solo se interessano a qualcuno. ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Zollone":1vpg24mb ha scritto:
Insisti perchè te le anticipi! :evil:

L'ho fatto. Mi ha spiegato che l'occupazione (alta) del GobWeekend esige la mia presenza...
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Zollone":j8j08qrf ha scritto:
Delle novità di Essen ho soltanto Trajan
Ottimo! Prenoto un posto... ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

zerro73":2x9dpblq ha scritto:
Zollone":2x9dpblq ha scritto:
Delle novità di Essen ho soltanto Trajan
Ottimo! Prenoto un posto... ;)

Anch'io.... ;)

Zollo...porta pure Lupin III che venerdì me lo spieghi. Come gira in 2?

Io arrivo in agriturismo venerdì dopo pranzo. intorno alle 15 dovrei essere lì...
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
Non ho capito dunque se serve che studio qualcosa...
Ventura, Trajan,...

Io volevo comprare e portare questi tre giochi:

Fire rescue
Alcatraz the scapegoat
Mob ties

Ma non sono ancora disponibili in nessun negozio italiano...
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

post presenze aggiornato ;)
 
Alto Basso