Gobcon novembre Orte

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io ci sono solo tutto il sabato ma dovrei portare parecchie cosucce post-essen....
Di sicuro porto
-CoreWorlds
-Pretaporter
-Vanuatu
-City Tycoon

Se riesco e serve porto anche Trajan, NewEra e DeVulgariEloquentia ;)
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
Pennuto con Lokks volevamo gicoare volentieri a City Tycoon!
Partitone Sabato? :)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Spero proprio di riuscire a passare anche solo per una mezza giornata, magari il Venerdì pomeriggio fino a tarda sera od una mezza giornata del Sabato, sono carichissimo di novità Esseniane.
Luigi, appena so qualcosa ti scrivo per prenotare eventuale/i pasto/i.

Zollo, stasera provo Bios Megafauna :) .
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

pdp":1elxiv4k ha scritto:
Luigi, appena so qualcosa ti scrivo per prenotare eventuale/i pasto/i.

Zollo, stasera provo Bios Megafauna :) .

Per mangiare puoi dirmelo anche entro il giorno prima (giovedì) ;)
 

andrea10

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
111
Località
roma
Goblons
51
per questa volta anche se con dispiacere dopo la bella esperienza di lucca comics nn potrò esserci spero di essere presente all' appuntamento di dicembre! buon divertimento a tutti i presenti!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

andrea10":333gtcfg ha scritto:
per questa volta anche se con dispiacere dopo la bella esperienza di lucca comics nn potrò esserci spero di essere presente all' appuntamento di dicembre! buon divertimento a tutti i presenti!!

Ti aspettiamo a dicembre ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
valigia dei giochi

Forse è un pò tardi ma potete postare la vostra valigia dei giochi ;)
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Io porto
ECLIPSE (Gigi mi piacerebbe se ti unissi al tavolo ma ci servono almeno 3 orette)
RATTUS (piacevole sorpresa e molto rapido)

e poi giocherò alla bella robetta che porta Carlo ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

zerro73":3u8kssf7 ha scritto:
Io porto
ECLIPSE (Gigi mi piacerebbe se ti unissi al tavolo ma ci servono almeno 3 orette)

Mi unisco volentieri la durata non è mai stata un problema per me, da quel punto di vista sono un giocatore alla "Tambo" :grin:
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Noi portiamo:

Tournay (non lo conosciamo)

Hawaii (lo conosciamo)

Endeavor (lo conosciamo)

Kopf and Kopf ( un gioco di corse di cavalli e scommesse che regge fino ad 8 giocatori ...italianizzato)

Macao (non lo conosciamo)

k2 ( non lo conosciamo)


ciao


se avete qualche altra richiesta (di giochi) siamo a disposizione ;)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io PRETENDO di giocare a:
Hawaii
Quebec
Dungeon Petz
Ora et Labora
Mage Knight

e forse anche a Eclipse......il tutto solo sabato........direi che ce la posso fare.....basta che li portate perché non li ho :lol: :lol: :lol:
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
pennuto77":2050xtlf ha scritto:
Io PRETENDO di giocare a:
Hawaii
Quebec
Dungeon Petz
Ora et Labora
Mage Knight

e forse anche a Eclipse......il tutto solo sabato........direi che ce la posso fare.....basta che li portate perché non li ho :lol: :lol: :lol:

io ti consiglio di portarti una boccia di fisiologica ed una di glucosio .... così ti nutri mentre giochi e riesci pure a farti un TTA ;)
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
elbrujo":3jcnd5fw ha scritto:
Noi portiamo:

-Tournay (non lo conosciamo)
...
-k2 ( non lo conosciamo)

A Tournay ho fatto una partita, a k2 nessuna...

Ma conosco entrambi i regolamenti da poterli spiegare e mi offro volentieri anche per giocarli...
(non so cosa vuole fare il mio amico di viaggio Zemark, non so se la sente di giocare con persone che gli stanno sopra al fantacalcio :twisted: )

A presto ;)
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Lokks":2c7e932n ha scritto:
elbrujo":2c7e932n ha scritto:
Noi portiamo:

-Tournay (non lo conosciamo)
...
-k2 ( non lo conosciamo)

A Tournay ho fatto una partita, a k2 nessuna...

Ma conosco entrambi i regolamenti da poterli spiegare e mi offro volentieri anche per giocarli...
(non so cosa vuole fare il mio amico di viaggio Zemark, non so se la sente di giocare con persone che gli stanno sopra al fantacalcio :twisted: )

A presto ;)


si , infatti sono un pò preoccupato ....

mi ha detto che " ha passato l'estate ad odiarmi "

poi gli ho fatto notare che io l'ho solo battuto in campionato , in coppa era stato un'altro ad eliminarlo ed allora ha detto che "mezzo odio" andava ad un altro Goblin .....

quindi avendo "mezzo odio" a credito ... spero posso spenderlo per farmi spiegere i giochi ;)


A parte gli scherzi ...non vedo l'ora di conoscervi !!!!!

A domani

ciao

Mauro
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Porterò: peloponnes, trajan, a few acres of snow, lupin the 3rd
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Zollone":1lodxsk6 ha scritto:
Porterò: peloponnes, trajan, a few acres of snow, lupin the 3rd

grande Marco !!!

a peloponnes (se non dura tanto) mi piacerrebbe fare una partita ....

a presto

ciao

Mauro
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Io porterò Maria (che vorrei riprovare) e altra robaccia.

In caso di mancanza di adepti, non mi dispiacerebbe riprovare Eclipse.
 
Alto Basso