Gobcon di Orte 19-21 settembre

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Presente! Da Sabato mattina a Domenica dopo pranzo (data indefinita)
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
Se arriva porto anche il KICKSTARTERATO Tiny Epic Kingdom!!
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
Ci siamo anche io Daniela e Damiano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
Ci siamo da sabato tarda mattinata a domenica pomeriggio.
P.s.
Ci sono anche Danilo e Viviana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
Avalon??? Yum yum... Una partitina no???
 

Ykaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Località
Fiumicino
Sito Web
zioykaro.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
ZioYkaro
Buonasera a tutti!
Sono ancora ben accette due persone per sabato (pranzo e cena) più pernotto (se ci sono camere doppie) e di conseguenza domenica a pranzo?
Io e la mia consorte saremmo ben lieti di unirci alle vostre tavolate ludiche!

ZioYkaro
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Ykaro":ch0yfe88 ha scritto:
Buonasera a tutti!
Sono ancora ben accette due persone per sabato (pranzo e cena) più pernotto (se ci sono camere doppie) e di conseguenza domenica a pranzo?
Io e la mia consorte saremmo ben lieti di unirci alle vostre tavolate ludiche!

ZioYkaro

Ciao ykaro, prenotato e un lieto benvenuto fra noi.

Ho messo gli aggiornamenti delle presenze in homepage. Se verificate errori per la vostra adesione comunicatemelo.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Posti letto a nostra disposizione esauriti.
Possibili altre prenotazioni ma senza poter pernottare.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Ciao,
vengo anche io da Sabato mattina a Sabato sera, faccio pranzo e cena.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Salve, volevo dire che siete tutti brutti. :piange: :piange: :piange: :piange:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
zerro73":2chovilf ha scritto:
Salve, volevo dire che siete tutti brutti. :piange: :piange: :piange: :piange:

La prossima volta organizza la festa di compleanno della prole a Orte!
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Direi che è ora di organizzare il PESANTONE* di sabato!

Idee? A me piacerebbe giocare una partitozza a Republic of Rome. Disponibile anche (se si vuole) a Britannia (in 4), Sword of Rome (in 5) o Virgin Queen (in 6). Vista la presenza del buon Davide pdp, io butto la anche la possibilità Advanced Civilization!!!

*Per pesantone si intende gioco che deve durare 8 ore buone. Se Britannia dura meno di 8 ore, si deve fare una seconda partita di Britannia.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Visto che è probabile che faccio solo il Sabato non vorrei fare un unico gioco, ma giocare più giochi con più persone, per cui giocherò giochi da max 4 ore, ed inoltre alla partita ad Avventure con Decimalegio non ci rinuncio :D .
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
Per le scoppole a Sauronno de noantri mettiti in fila... Siamo in parecchi a volerlo mazzolare... E non solo nel gioco!!! :grin:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Sauron ce moi... :grin:
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
Il mio Sauronno no.... Ho sempre giocato con Luciano e Francesco!!!
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Oh bè :snob: , bisogna ampliare i propri orizzonti, prevedo tavoli multipli, dove oltre a legnare inermi eroi dal mio occhio senza pietà, mi confonderò tra essi come paladino della sacra luce :twisted: .
 
Alto Basso