Gobcon di Orte 19-21 settembre

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
Oh tu, bieco traditore!!! Sarai scoperto e mazzolato a dovere!!!
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
…vedo già l’Ombra addensarsi su Orte, ma anche validi eroi fare la fila per sconfiggere le schiere dell’Occhio senza palpebra. Tra questi non marcherà di certo il prode nano Thàlin, pronto a sventrare a colpi d’ascia chiunque gli si ponga davanti……
 

DarioR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
35
Località
Roma
Goblons
0
Bhe venerdì già che siamo 5 un bel battlestar galactica ci sta tutto!!??
Chi lo porta?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
DarioR":3licr0as ha scritto:
Bhe venerdì già che siamo 5 un bel battlestar galactica ci sta tutto!!??
Chi lo porta?

Francesco.
E' uno dei 3 giochi che ha nella sua valigia dei giochi, che apre e chiude solo ad Orte. Sono circa 3 anni che non aggiunge e toglie nulla...
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Tambo":vgkdlx0p ha scritto:
Direi che è ora di organizzare il PESANTONE* di sabato!

Idee? A me piacerebbe giocare una partitozza a Republic of Rome. Disponibile anche (se si vuole) a Britannia (in 4), Sword of Rome (in 5) o Virgin Queen (in 6). Vista la presenza del buon Davide pdp, io butto la anche la possibilità Advanced Civilization!!!

:clap: Se si innesca uno di questi giochi sarò deti tuoi!

dave2306":vgkdlx0p ha scritto:
Per le scoppole a Sauronno de noantri mettiti in fila... Siamo in parecchi a volerlo mazzolare... E non solo nel gioco!!! :grin:
pdp":vgkdlx0p ha scritto:
Sauron ce moi... :grin:

Prevedo la possibilità di un evento ancora mai verificato... 2 tavoli di Avventure affiancati! :Straeyes:
La cosa più divertente sarebbe la reazione di Shaka! :asd:
Anche se credo che se si innesca il tavolone terribile di Tambo sarò convogliato li... ma non vi preoccupate il Sauronno de noantri in caso e se ancora desiderato ci sarebbe anche domenica!
In ogni caso "Avventure nella terra di mezzo" lo porto. :)

DarioR":vgkdlx0p ha scritto:
Bhe venerdì già che siamo 5 un bel battlestar galactica ci sta tutto!!??
Chi lo porta?

Certo mancherà Irene con il suo mantra che " sa di essere umana" .... Però giochiamo dai!

SHAKA":vgkdlx0p ha scritto:
Francesco.
E' uno dei 3 giochi che ha nella sua valigia dei giochi, che apre e chiude solo ad Orte. Sono circa 3 anni che non aggiunge e toglie nulla...

Certo e sono tutti e 3 gran gioconi! (Qual'è il terzo?)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
SHAKA":2qg28pds ha scritto:
DarioR":2qg28pds ha scritto:
Bhe venerdì già che siamo 5 un bel battlestar galactica ci sta tutto!!??
Chi lo porta?

Francesco.
E' uno dei 3 giochi che ha nella sua valigia dei giochi, che apre e chiude solo ad Orte. Sono circa 3 anni che non aggiunge e toglie nulla...

....dimentichi il quarto nato, "l'ultimo arrivo": Annibale!!! Venerdì mattina partita annunciata con Luciano. Per quanto riguarda Battlestar, penso si farà sabato, quando c'è anche Irene. Ma comunque, eventuali doppie partite, non sono mai "respinte" a priori.....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
decimalegio":1zem9ph9 ha scritto:
....dimentichi il quarto nato, "l'ultimo arrivo": Annibale!!! Venerdì mattina partita annunciata con Luciano. Per quanto riguarda Battlestar, penso si farà sabato, quando c'è anche Irene. Ma comunque, eventuali doppie partite, non sono mai "respinte" a priori.....

Occhio a Luciano il Cartaginese, che è molto Bravo con i dadi...e pulisce la mappa dai segnalini rossi.....
Gigi er povero Romano ne sa quarcosa!!!
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
SHAKA":2e43dqt1 ha scritto:
decimalegio":2e43dqt1 ha scritto:
....dimentichi il quarto nato, "l'ultimo arrivo": Annibale!!! Venerdì mattina partita annunciata con Luciano. Per quanto riguarda Battlestar, penso si farà sabato, quando c'è anche Irene. Ma comunque, eventuali doppie partite, non sono mai "respinte" a priori.....

Occhio a Luciano il Cartaginese, che è molto Bravo con i dadi...e pulisce la mappa dai segnalini rossi.....
Gigi er povero Romano ne sa quarcosa!!!

....attirerò Annibale nella Tana del Shelob e lì, con la spada in acciaio di Valyria, massacrerò il traditore cylone......caz.....mi si sono mischiati i giochi....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
dal prossimo venerdì inizia la gobcon. Cominciate pure con le valigie dei giochi.....
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
I miei sono:

- The Manhattan Project
- A study in Emerald
- Chaos nel vecchio mondo con espansione ratto cornuto
- Mage Wars
- Troyes
- De Vulgari Eloquentia
- Se oltre a Decimalegio ci sarà un'altra scatola di Avventure non porterò la mia
- Qualche fillerino
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
pennuto77":f4os2dr2 ha scritto:
Allora non porto emerald che non serve e sicuramente porto netrunner
Avevo pensato ti riferissi ad "Emerald", il giochino in cui un drago gira in tondo e bisogna fregargli il tesoro :grin:
 

DarioR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
35
Località
Roma
Goblons
0
Porto mazzi netrunner, signore degli anelli lcg, starcraft (magari una partita salta fuori), sentinels of multiverse, arkham horror, blood bowl team manager, e spero di riuscire a montare un mazzo trono di spade, anche se per il momento ho il blocco delle meningi su questo gioco, e porto un paio di grimori per mage wars visto che pdp porta il gioco...
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Io porterò:

Britannia
L'era di Conan
Twilight Struggle
Dungeon Lords
Space Empires
Dracula

pdp":3ht24rqw ha scritto:
Se oltre a Decimalegio ci sarà un'altra scatola di Avventure non porterò la mia

la mia copia di "Avventure nella terra di mezzo" non ha miniature colorate ne soprattutto obbiettivi e missioni aggiuntivi, se puoi porta la tua altrimenti sarò ben lieto di portare la mia.
 

Ykaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Località
Fiumicino
Sito Web
zioykaro.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
ZioYkaro
Noi porteremo una valigia vintage:

Time's Up! (scatola verde)
The Resistance
Die Kutschfahrt zur Teufelsburg (La carrozza che viaggia verso il castello del diavolo) + Espansione (Die dunkle Prophezeiung)
DiXit Odyssey (con 5 mazzi)
Finstere Flure
San Juan
Nell'anno del dragone

Ma soprattutto portiamo la voglia di imparare tanti giochi nuovi, quindi chiunque avrà voglia e piacere di averci al suo tavolo sappia che troverà in noi due validi apprendisti (leggendo i nomi dei giochi qua sopra è già nato un discreto interesse verso "A Study in Emerald").

Ykaro
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Ok,
Porto la mia copia di Avventure.
Una partita di Flinstere Flure non si rifiuta mai:).
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Io porto:
Vanuatu
Puerto RicCo
Eclipse (solo base)
Intrigue
BattlestarGalactica (solo base) - so che ce ne sarà un'altra copia ma su is mej che uan
Kemet
Quantum
Il trono di spade 2 ed
The Resistance Avalon

e tra i gdt citati/portati mi farei una partita a
A study in Emerald
Twilight Struggle (solo con un'altra pippa, avendo fatto solo mezza partita)
 
Alto Basso