Gobcon di maggio - Orte

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Per me ok tutto. Gioco a Specie Dominanti e ok per il ripepilogo di shaka (da parte mia ovviamente).

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ok il riepilogo per me.

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao

Arianna fa questi pasti:

venerdi cena
sabato pranzo
domenica pranzo

ciao e grazie

Mauro

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
Aggiornamento per il tavolo di SD.
1 Zerro
2 Tambo
3 Zuzzu
4 Pdp
5 Shaka
6 Andrea (un mio amico che forse viene ma mi fa sapere domani)

Se il mio amico domani conferma (Gigi poi ovviamente ti confermerò anche il suo pranzo) il tavolo è pieno. :)
Si comincia verso le 10.00

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
aoh che palle co 'sti tavoli precombinati.
Lo spirito delle gobcon era diverso...

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Gwaihir":2ubw0kjz ha scritto:

Mi sa che alla fine porto hawaii :lol:

Dai tranquillo, qualcosa alla fine facciamo ......

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
[/quote]

Mi sa che alla fine porto hawaii :lol:

Dai tranquillo, qualcosa alla fine facciamo ......[/quote]

Bravo Mauro :grin: porta Hawaii così venerdì mi ci fai giocare ;)

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Confermo le prenotazioni a mio nome presenti nel riassunto di Shaka.

Venendo dalla toscana e non da Roma ho a disposizione una rosa molto ristretta di giochi da portare, che purtroppo non comprende la guerra dell'anello.
In pratica nel portabagagli della macchina ci sono solo: Dracula, l'era di Conan e Dune.

Ciao!

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Lathan":3od0ehez ha scritto:
......che purtroppo non comprende la guerra dell'anello.
In pratica nel portabagagli della macchina ci sono solo: Dracula, l'era di Conan e Dune.......

@Luciano...lascia Dune e recupera la Guerra.....è meglio....

@ tutti (o quasi)....per sabato "qualcuno" ha richiesto di fare una partita al Trono (bg)...magari allo scenario La Danza dei Draghi......

....io ci sono (del resto lo porto io, vorrei vedè), Luigi ha detto sì, quindi siamo in tre..... ne mancano altri tre e poi ci si mena di brutto.....

@Luigi....per la tua check-list tutto ok per quel che mi riguarda......

A

Anonymous

Guest
Vedi che brutto a non avere internet... Specie dominante lo avrei provato volentieri :(
Ci sarò solo nella giornata di sabato e farei volentieri bora bora prima di pranzo e un trono con l'espansione dei draghi nel pomeriggio :)

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Gwaihir":1t4ghhc9 ha scritto:
:approve:

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Gwaihir":1dtmh1x4 ha scritto:
Chiaro che se Sabato non siamo tutti apparecchiati ad un gioco si riorganizzano i tavoli, mai visto nessuno alla Vecchia Fattoria restare fuori.

A

Anonymous

Guest
Gwaihir":7711bne9 ha scritto:
Ehhh... Quando eravamo giovini e si potevano lasciare le chiavi sulla porta :-D

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
shaka

E' chiaro che il sabato è la giornata preferibile per fare tutto ma come dice giustamente Gwaihir non voglio precombinarmi tutto il sabato tra specie dominanti e trono di spade. Ho accettato il primo per il piacere di giocare con Zerro con cui ho poche occasioni di giocare, per il resto direi che anche lo spirito di queste gobcon di Orte è positivo e non peggiore delle precedenti (a mio avviso) e non ci vedo nulla di male se una persona che viene un giorno solo cerca di ottimizzare il suo tempo, gli altri sono liberi di impegnarsi o meno e chi non si impegna, un tavolo per giocare in buona compagnia lo trova sempre...

Detto questo, è arrivato il momento di parlare di valigie dei giochi.....

Cominciate pure....

pdp

Maestro
Goblons
0
Syliael":24ss9a6x ha scritto:
Potrei porterei mice & mystic previo ripasso delle regole :)
Siiiiiiiiii!!!!!!!

Scusate l'euforia, un altro dei giochi assolutamente da provare (anche perché l'ho comprato :lol: ), spero si trovi l'occasione giusta quindi.

Allora, se nessuno lo porta chiaramente Avventure nella Terra di Mezzo, poi metto in valigia:

- Dungeon Lords
- Keyflower
- Myrmes
- Caos nel Vecchio mondo
- Oddville
- Troyes
- De vulgari Eloquentia
- Se interessasse a qualcuno anche un Age of Steam
- Dixit
- Raja interessa?

Mi fermo, ma se mi vengono in mente altri giochi aggiungerò.

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":1db94tz8 ha scritto:
E' chiaro che il sabato è la giornata preferibile per fare tutto ma come dice giustamente Gwaihir non voglio precombinarmi tutto il sabato tra specie dominanti e trono di spade. Ho accettato il primo per il piacere di giocare con Zerro con cui ho poche occasioni di giocare, per il resto direi che anche lo spirito di queste gobcon di Orte è positivo e non peggiore delle precedenti (a mio avviso) e non ci vedo nulla di male se una persona che viene un giorno solo cerca di ottimizzare il suo tempo, gli altri sono liberi di impegnarsi o meno e chi non si impegna, un tavolo per giocare in buona compagnia lo trova sempre...

Cominciate pure....

Secondo me la questione non è che uno si organizza la giornata, è che si cerca di accaparrare da internet i posti ad un tavolo perché altrimenti finiscono. Ma allora non è meglio il criterio ci si vede lì e chi c'è gioca? Tanto il tavolo viene riempito comunque! Invece così rischi di farlo ritardare perché qualcuno non è ancora arrivato o magari cambia idea all'ultimo...senza contare che mi sembra più equo dare precedenza a chi è presente fisicamente rispetto a che clicca da internet due settimane prima.
Fine della polemica :grin:

pdp

Maestro
Goblons
0
Re: shaka

Gwaihir":3mae3wgn ha scritto:
SHAKA":3mae3wgn ha scritto:

Cominciate pure....

Secondo me la questione non è che uno si organizza la giornata, è che si cerca di accaparrare da internet i posti ad un tavolo perché altrimenti finiscono. Ma allora non è meglio il criterio ci si vede lì e chi c'è gioca? Tanto il tavolo viene riempito comunque! Invece così rischi di farlo ritardare perché qualcuno non è ancora arrivato o magari cambia idea all'ultimo...senza contare che mi sembra più equo dare precedenza a chi è presente fisicamente rispetto a che clicca da internet due settimane prima.
Fine della polemica :grin:
A me Sava73 lo farà provare più avanti, ti cedo il mio posto senza problemi.

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
Il tavolo di SD ha ancora un posto libero visto che il mio amico Andrea non viene.

Io posso giocare poche ore il sabato quindi preferisco essere sicuro di fare un gioco lungo (che è la prerogativa delle giornate di Orte visto che la sera è difficile) piuttosto che arrivare e ciondolare per mezz'ora e poi sedermi a giocare qualcosa che magari non mi va.

Tra l'altro mi è spesso capitato di arrivare la mattina del sabato, anche presto, e trovare già tutti impegnati a giocare. In quel caso non è bello stare ad aspettare...

Se TUTTI si organizzano prima, magari il tavolo della mattina, secondo me non facciamo un soldo di danno.
Certo poi dopo ci si mischia etc come al solito.

Emi, se volessi giocare a Twilight Emp. III lo proponi quando arrivi o cerchi di organizzarlo prima?
Cmq se vuoi puoi unirti al tavolo di SD ;)

Gwaihir

Grande Saggio
Goblons
0
zerro73":1v0evlwd ha scritto:
Il tavolo di SD ha ancora un posto libero visto che il mio amico Andrea non viene.

Io posso giocare poche ore il sabato quindi preferisco essere sicuro di fare un gioco lungo (che è la prerogativa delle giornate di Orte visto che la sera è difficile) piuttosto che arrivare e ciondolare per mezz'ora e poi sedermi a giocare qualcosa che magari non mi va.

Tra l'altro mi è spesso capitato di arrivare la mattina del sabato, anche presto, e trovare già tutti impegnati a giocare. In quel caso non è bello stare ad aspettare...

Se TUTTI si organizzano prima, magari il tavolo della mattina, secondo me non facciamo un soldo di danno.
Certo poi dopo ci si mischia etc come al solito.

Emi, se volessi giocare a Twilight Emp. III lo proponi quando arrivi o cerchi di organizzarlo prima?
Cmq se vuoi puoi unirti al tavolo di SD ;)

Be' se arrivi presto tiri fuori il tuo gioco lungo ( ho detto gioco!) e vedi se non si riempie il tavolo! Se non si riempie non si sarebbe riempito comunque nemmeno proponendolo prima. Dici che hai trovato tutti che già giocavano, be' se invece vi foste impegnati da prima a fare un certo gioco avresti costretto tutti ad aspettare te che arrivavi, come la metti le metti secondo me è male.
Se io volessi giocare TI al massimo cercherei dei consensi preventivi ma non organizzerei il tavolo a priori, lo porterei e poi si vede chi c'è.
E comunque non ho fatto polemica per giocare Specie Dominanti, è una cosa che ho sempre pensato, poi magari vorrei avere la libertà di poter considerare questa opzione ;)

Alto Basso