Gwaihir":2ubw0kjz ha scritto:aoh che palle co 'sti tavoli precombinati.
Lo spirito delle gobcon era diverso...
Lathan":3od0ehez ha scritto:......che purtroppo non comprende la guerra dell'anello.
In pratica nel portabagagli della macchina ci sono solo: Dracula, l'era di Conan e Dune.......
:approve:Gwaihir":1t4ghhc9 ha scritto:aoh che palle co 'sti tavoli precombinati.
Chiaro che se Sabato non siamo tutti apparecchiati ad un gioco si riorganizzano i tavoli, mai visto nessuno alla Vecchia Fattoria restare fuori.Gwaihir":1dtmh1x4 ha scritto:aoh che palle co 'sti tavoli precombinati.
Ehhh... Quando eravamo giovini e si potevano lasciare le chiavi sulla porta :-DGwaihir":7711bne9 ha scritto:aoh che palle co 'sti tavoli precombinati.
Siiiiiiiiii!!!!!!!Syliael":24ss9a6x ha scritto:Potrei porterei mice & mystic previo ripasso delle regole
SHAKA":1db94tz8 ha scritto:E' chiaro che il sabato è la giornata preferibile per fare tutto ma come dice giustamente Gwaihir non voglio precombinarmi tutto il sabato tra specie dominanti e trono di spade. Ho accettato il primo per il piacere di giocare con Zerro con cui ho poche occasioni di giocare, per il resto direi che anche lo spirito di queste gobcon di Orte è positivo e non peggiore delle precedenti (a mio avviso) e non ci vedo nulla di male se una persona che viene un giorno solo cerca di ottimizzare il suo tempo, gli altri sono liberi di impegnarsi o meno e chi non si impegna, un tavolo per giocare in buona compagnia lo trova sempre...
Detto questo, è arrivato il momento di parlare di valigie dei giochi.....
Cominciate pure....
A me Sava73 lo farà provare più avanti, ti cedo il mio posto senza problemi.Gwaihir":3mae3wgn ha scritto:SHAKA":3mae3wgn ha scritto:E' chiaro che il sabato è la giornata preferibile per fare tutto ma come dice giustamente Gwaihir non voglio precombinarmi tutto il sabato tra specie dominanti e trono di spade. Ho accettato il primo per il piacere di giocare con Zerro con cui ho poche occasioni di giocare, per il resto direi che anche lo spirito di queste gobcon di Orte è positivo e non peggiore delle precedenti (a mio avviso) e non ci vedo nulla di male se una persona che viene un giorno solo cerca di ottimizzare il suo tempo, gli altri sono liberi di impegnarsi o meno e chi non si impegna, un tavolo per giocare in buona compagnia lo trova sempre...
Detto questo, è arrivato il momento di parlare di valigie dei giochi.....
Cominciate pure....
Secondo me la questione non è che uno si organizza la giornata, è che si cerca di accaparrare da internet i posti ad un tavolo perché altrimenti finiscono. Ma allora non è meglio il criterio ci si vede lì e chi c'è gioca? Tanto il tavolo viene riempito comunque! Invece così rischi di farlo ritardare perché qualcuno non è ancora arrivato o magari cambia idea all'ultimo...senza contare che mi sembra più equo dare precedenza a chi è presente fisicamente rispetto a che clicca da internet due settimane prima.
Fine della polemica :grin:
zerro73":1v0evlwd ha scritto:Il tavolo di SD ha ancora un posto libero visto che il mio amico Andrea non viene.
Io posso giocare poche ore il sabato quindi preferisco essere sicuro di fare un gioco lungo (che è la prerogativa delle giornate di Orte visto che la sera è difficile) piuttosto che arrivare e ciondolare per mezz'ora e poi sedermi a giocare qualcosa che magari non mi va.
Tra l'altro mi è spesso capitato di arrivare la mattina del sabato, anche presto, e trovare già tutti impegnati a giocare. In quel caso non è bello stare ad aspettare...
Se TUTTI si organizzano prima, magari il tavolo della mattina, secondo me non facciamo un soldo di danno.
Certo poi dopo ci si mischia etc come al solito.
Emi, se volessi giocare a Twilight Emp. III lo proponi quando arrivi o cerchi di organizzarlo prima?
Cmq se vuoi puoi unirti al tavolo di SD