Gobcon di maggio - Orte

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Lathan":xmqkcrw5 ha scritto:
Ciao a tutti,
ci sarò venerdì, sabato e la mattina di domenica.
Prenoto per la notte di venerdì e sabato + cena venerdì e sabato e pranzo di sabato.
Previsto bel tempo tutto il fine settimana ed hanno sospeso il servizio meteo allora:).
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Previsto bel tempo tutto il fine settimana ed hanno sospeso il servizio meteo allora:).

Più che altro dopo un'elaborata fase diplomatica sono riuscito ad incastrare un cambio turno in extremis!! ;)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Lathan":37f0k5w5 ha scritto:
Ciao a tutti,
ci sarò venerdì, sabato e la mattina di domenica.
Prenoto per la notte di venerdì e sabato + cena venerdì e sabato e pranzo di sabato.

....ehehehe... il richiamo delle sirene è stato più forte di qualsiasi tempesta......non sarebbe bastato farti incatenare all'albero maestro da Ulisse in persona..... ehehehehe

...allora preparati per andare nella Terra di Mezzo per....... Avventura e Guerra.....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

decimalegio":ygree4p8 ha scritto:
Lathan":ygree4p8 ha scritto:
Ciao a tutti,
ci sarò venerdì, sabato e la mattina di domenica.
Prenoto per la notte di venerdì e sabato + cena venerdì e sabato e pranzo di sabato.

....ehehehe... il richiamo delle sirene è stato più forte di qualsiasi tempesta......non sarebbe bastato farti incatenare all'albero maestro da Ulisse in persona..... ehehehehe

...allora preparati per andare nella Terra di Mezzo per....... Avventura e Guerra.....

Vuol dire che porti sia avventure che la guerra dell'anello? Allora visto che sei in tema ti delego anche l'LCG..... ;)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: SHAKA

SHAKA":4gikf15i ha scritto:
........Vuol dire che porti sia avventure che la guerra dell'anello? Allora visto che sei in tema ti delego anche l'LCG..... ;)

...errore, la Guerra non posso portarla........ ma gli Lcg sì.....

.....quindi io porterò:

Avventure e Trono, giochi da tavolo / Trono e Signore, Lcg (ma tu porta i mazzi ovviamente)

....per la Guerra.... o tu o Lathan (se possibile)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Gwaihir":224yz6d0 ha scritto:

Cioè sabato vieni?

Da solo?

Pasti inclusi?

Dimmi di più, tanto per prenotare ;)
 

andrea10

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
111
Località
roma
Goblons
51
io e consorte e altra consorte presenti da sabato sera! quindi sicuramente pernotto e pranzo di domenica! per la cena di sabato ti faccio sapere!:))
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

andrea10":2fzsbbfd ha scritto:
io e consorte e altra consorte presenti da sabato sera! quindi sicuramente pernotto e pranzo di domenica! per la cena di sabato ti faccio sapere!:))

Ma quante consorti c'hai?? 8)
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":1xfgm5vm ha scritto:
andrea10":1xfgm5vm ha scritto:
io e consorte e altra consorte presenti da sabato sera! quindi sicuramente pernotto e pranzo di domenica! per la cena di sabato ti faccio sapere!:))

Ma quante consorti c'hai?? 8)

che te frega ;) può darsi che è arabo ..... :lol:

non sei contento dai una connotazione internazionale all'evento ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: shaka

elbrujo":2ifr28qv ha scritto:
SHAKA":2ifr28qv ha scritto:
andrea10":2ifr28qv ha scritto:
io e consorte e altra consorte presenti da sabato sera! quindi sicuramente pernotto e pranzo di domenica! per la cena di sabato ti faccio sapere!:))

Ma quante consorti c'hai?? 8)

che te frega ;) può darsi che è arabo ..... :lol:

non sei contento dai una connotazione internazionale all'evento ;)

no, no, me frega perchè l'altra consorte è la mia!!!
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Re: SHAKA

SHAKA":2zi17rdn ha scritto:
Gwaihir":2zi17rdn ha scritto:

Cioè sabato vieni?

Da solo?

Pasti inclusi?

Dimmi di più, tanto per prenotare ;)

Sabato da mattina a sera pasti inclusi.
Per la consorte ancora non so, ma tanto si tratta solo dei pasti, non credo sia un problema fartelo sapere più in là, giusto?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: SHAKA

Gwaihir":34hfbfvs ha scritto:
SHAKA":34hfbfvs ha scritto:
Gwaihir":34hfbfvs ha scritto:

Cioè sabato vieni?

Da solo?

Pasti inclusi?

Dimmi di più, tanto per prenotare ;)

Sabato da mattina a sera pasti inclusi.
Per la consorte ancora non so, ma tanto si tratta solo dei pasti, non credo sia un problema fartelo sapere più in là, giusto?

Giusto, magari qualche giorno prima confermami ;)
 

zuzzu

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
4
Località
Roma
Goblons
0
Ciao Luigi.. Dopo l'anticipazione verbale ecco qui la conferma scritta... Sarocci l'interò sabato insieme al prode Zerro. In virtù di questo si richiede la prenotazione di un pranzetto!

Grazie ;)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
zuzzu":y7vdhono ha scritto:
Ciao Luigi.. Dopo l'anticipazione verbale ecco qui la conferma scritta... Sarocci l'interò sabato insieme al prode Zerro. In virtù di questo si richiede la prenotazione di un pranzetto!

Grazie ;)
Ecco perché oggi c'è un freddo quasi da neve, torni finalmente in quel di Orte :grin: .
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Allora propongo ufficialmente uno SPECIE DOMINANTI per sabato mattina.
Se volesse partecipare Luigi mi farebbe piacere visto che non riusciamo mai a giocare insieme.
Zuzzu sicuramente è dei nostri e pure il buon Tambo credo visto che sabato scorso ha parecchio apprezzato.

Per chi volesse unirsi (il gioco è fino a 6 persone), ci sono le istruzioni del gioco sul sito Asterion oppure un chiarissimo video in Italiano qui: http://www.youtube.com/watch?v=SCDNb9FgXnM

Astenersi perditempo e tronisti di spade.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
zerro73":1fqrtxd6 ha scritto:
Allora propongo ufficialmente uno SPECIE DOMINANTI per sabato mattina.
Se volesse partecipare Luigi mi farebbe piacere visto che non riusciamo mai a giocare insieme.
Zuzzu sicuramente è dei nostri e pure il buon Tambo credo visto che sabato scorso ha parecchio apprezzato.

Per chi volesse unirsi (il gioco è fino a 6 persone), ci sono le istruzioni del gioco sul sito Asterion oppure un chiarissimo video in Italiano qui: http://www.youtube.com/watch?v=SCDNb9FgXnM

Astenersi perditempo e tronisti di spade.
Mi associo volentieri, è parecchio che lo voglio provare.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Prima di inviare il planing definitivo all'agriturismo faccio un riepilogo. Chi riscontrasse errori sulla propria posizione me lo comunichi, specialmente riguardo ai pernotti (Emiliano fammi sapere con urgenza se pernotti sabato)

Pernottano Venerdì:

Shaka, Gabbolo, Elbrujo x2, decimalegio, lathan, max e francesca

Pernottano Sabato:

Shaka e Giorgia, Andrea e Giovanna, max e francesca, gabbolo, decimalegio, lathan, pdp, elbrujo x2


Pasti:

Venerdì sera: shaka, decimalegio, gabbolo, ebrujo x1, lathan

Sabato pranzo: shaka, gabbolo, zerro, tambo, lathan, pdp, decimalegio, zuzzu, gwaihir, syliael, max e francesca.

Sabato cena: shaka, giorgia, andrea e giovanna, max e francesca, elbrujo x1, zerro, tambo, lathan, pdp, decimalegio, gwaihir, syliael

Domenica pranzo: shaka, giorgia, gabbolo, pdp, andrea e giovanna, max e francesca

Gli interessati degli elenchi mi facciano sapere se è tutto ok.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Gigi, io sabato a cena non ci sono.
Arrivo la mattina, pranzo e poi verso le 18 me ne vado.
 
Alto Basso