GobCon DELUXE 2011

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sono spiacente di informare che per motivi di varia natura sono costretto ad annullare la mia partecipazione all'evento! :(

Non piangete troppo, mi raccomando! :)
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Proviamo ad Organizzare, allora

1830: dimarco70, Iago, ZetaZeta, aledrugo, Cinzia
Automobile: dimarco70, Cinzia, gdanielli, pey, ZetaZeta (closed)
Age of Steam: dimarco70, Cinzia, Iago
Die Macher: 1bez, stec74, dimarco70, Iago
Dominant Species: dimarco70, Deiv, Pey
Duck Dealer: dimarco70, Iago
High frontier: dimarco70, Zollone, Iago, pennuto77, el-dox (closed)
Indonesia: dimarco70, pietrog, pennuto77, ZetaZeta, nakedape (closed)
Master of Economy: Iago, dimarco70, pey
Poseidon: dimarco70, ZetaZeta
Through the Ages: Pey, nakedape, Tigellino (closed)
Wealth of Nations: dimarco70, aledrugo, evd, nakedape, Tigellino, ZetaZeta (closed)

Aggiunto anche Die Macher...
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Mauro, aggiungi pure anche me a Die Macher...

Lucio
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
dimarco70":2dlgwuqy ha scritto:
Proviamo ad Organizzare, allora

1830, Automobile, Age of Steam, Die Macher, Dominant Species, Duck Dealer, High frontier, Indonesia, Master of Economy, Through the Ages, Wealth of Nations.

Aggiunto anche Die Macher...
Come no, intanto io aggiungo un paio di giorni al tuo soggiorno a Zola Predosa... :lol:
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Guglia":1725xx52 ha scritto:
dimarco70":1725xx52 ha scritto:
Proviamo ad Organizzare, allora

1830, Automobile, Age of Steam, Die Macher, Dominant Species, Duck Dealer, High frontier, Indonesia, Master of Economy, Through the Ages, Wealth of Nations.

Aggiunto anche Die Macher...
Come no, intanto io aggiungo un paio di giorni al tuo soggiorno a Zola Predosa... :lol:

Ho premesso che qualche gioco potrei spiegarlo ma non giocarlo ;)

Trovami il compagno di stanza, invece di star lì ad ironizzare...
 

Mauri

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
3
Località
Monteveglio (Bo)
Goblons
0
Salve a tutti, ho appena scoperto di quest'evento e sarei interessato a partecipare.
il "problema" è che sono totalmente nabbo :mrgreen:
cioè, in vita mia ho fatto una partita a bang!, una a citadel e una ad un altro gioco di cui neanche ricordo il nome.
quindi, secondo voi questa gobcon è un buon modo per iniziare a capirci qualcosa?
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Guglia":1ty0mc15 ha scritto:
dimarco70":1ty0mc15 ha scritto:
Proviamo ad Organizzare, allora

1830, Automobile, Age of Steam, Die Macher, Dominant Species, Duck Dealer, High frontier, Indonesia, Master of Economy, Through the Ages, Wealth of Nations.

Aggiunto anche Die Macher...
Come no, intanto io aggiungo un paio di giorni al tuo soggiorno a Zola Predosa... :lol:

E per fortuna che Guglia non si è iscritto a nessuno degli eventi di DiMarco70, altrimenti altro che due giorni, ci sarebbero volute due settimane aggiuntive... :twisted:

Lucio
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Mauri":3owvh64m ha scritto:
Salve a tutti, ho appena scoperto di quest'evento e sarei interessato a partecipare.
il "problema" è che sono totalmente nabbo :mrgreen:
cioè, in vita mia ho fatto una partita a bang!, una a citadel e una ad un altro gioco di cui neanche ricordo il nome.
quindi, secondo voi questa gobcon è un buon modo per iniziare a capirci qualcosa?
La gobcon è sicuramente un evento a cui vale la pena partecipare.

Comunque PRIMA della GobCon puoi venire alla tana a Casalecchio (Centro Sociale Croce, v. Canonica 18 ) il martedì e/o il venerdì sera.

Ti aspettiamo.
:grin:
 

Mauri

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
3
Località
Monteveglio (Bo)
Goblons
0
ZetaZeta":39vkv7ix ha scritto:
La gobcon è sicuramente un evento a cui vale la pena partecipare.

Comunque PRIMA della GobCon puoi venire alla tana a Casalecchio (Centro Sociale Croce, v. Canonica 18 ) il martedì e/o il venerdì sera.

Ti aspettiamo.
:grin:

ok, tnx ^^
allora vedo se riesco a passare venerdì 14
più o meno per che orario vi trovate?
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Mauri":2vbmjn9r ha scritto:
ZetaZeta":2vbmjn9r ha scritto:
La gobcon è sicuramente un evento a cui vale la pena partecipare.

Comunque PRIMA della GobCon puoi venire alla tana a Casalecchio (Centro Sociale Croce, v. Canonica 18 ) il martedì e/o il venerdì sera.

Ti aspettiamo.
:grin:

ok, tnx ^^
allora vedo se riesco a passare venerdì 14
più o meno per che orario vi trovate?

Alle 21:30 circa.
 

ascarus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2007
Messaggi
52
Località
firenze
Goblons
0
zerro73":9nlbga8t ha scritto:
nakedape":9nlbga8t ha scritto:
Vorrei capire bene quanta gente è interessata a Maria.
io sono MOOOOOOLTO interessato a Maria.
a questo punto potremmo rimandare Britannia a sabato e provare cotale giocone il venerdì sera.
Vediamo dai, come al solito mi servirebbero 3600 ore per fare quello che ho in mente... ;)

Io vorrei provare Maria!!!!
Però arriverò sabato mattina...
A questo punto se sabato giocate a Britannia, mi potrei leggere le regole...
Ascarus
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
nakedape":uderismi ha scritto:
Vorrei capire bene quanta gente è interessata a Maria. Ditemelo qui o in privato. Penso di fare una serata dedicata multitavolo. Spiegazione generale per tutti, tavoli con persone che giochino allo stesso livello (chessò, magari io Guglia e Stec su uno stesso tavolo), ma vicini in modo da offrire supporto in caso di necessità di spiegazione di regole...
Attualmente abbiamo 3 copie a disposizione (se Guglia porta la sua) se qualche anima pia volesse portare la propria aumenteremmo i tavoli...

Intanto comincio l'elenco:

- Nakedape
- Tigellino
- Deiv
- Zerro73

Probabilmente la serata Maria si svolgerà Venerdì sera compatibilmente con la partecipazione di tutti...

Poi la sera vediamo se c'è un numero divisibile per tre (ho l'impressione che si aggiungerà qualcunaltro specie se lo si lascia libero di usare i Prussiani...), io farò da jolly...

@Ascarus mai porre limiti alla provvidenza....se non riesco a fartelo provare questa volta lo farò alla prox... ;)
 

giubari

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
62
Località
Firenze
Goblons
19
a_silvia":2e3umycv ha scritto:
Io ci sono e lancio, nel solco della tradizione Gobcon Deluxe, il guanto di sfida ai miei soliti avversari per Powergrid by night ;)

Ciao Silvia,
chiaramente non posso non accettare la sfida alla nostra classica partita notturna "Powergrid by night" !!!

Si fissa anche un tabellone?
A me piacerebbe molto la Cina.... che ne pensi?
Il gioco base + espansione (quella che si decide) posso portarlo io.

Attendo fiducioso.

P. S.
La partita deve iniziare non prima delle 0,30 altrimenti si fa troppo presto :grin: :grin:
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
740
Località
Firenze
Goblons
83
come vi invidio!!! :cry:
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
giubari":3ow5zdvd ha scritto:
a_silvia":3ow5zdvd ha scritto:
Io ci sono e lancio, nel solco della tradizione Gobcon Deluxe, il guanto di sfida ai miei soliti avversari per Powergrid by night ;)

Ciao Silvia,
chiaramente non posso non accettare la sfida alla nostra classica partita notturna "Powergrid by night" !!!
(...)P. S.
La partita deve iniziare non prima delle 0,30 altrimenti si fa troppo presto :grin: :grin:

BTW ti ricordo qualche anno fa la nostra partita a nell'anno del dragone in 5 finita alle 5 del mattino...
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
si ricordo -_-
presente dal venerdì!
Porterò un pò di giochi...appena riesco vi dico anche quali!
Con aledrugo ho già in programma una "Guerra dell'anello" ;)
 
A

Anonymous

Guest
CapitanBarbossa":1okl6mtl ha scritto:
Con aledrugo ho già in programma una "Guerra dell'anello" ;)

Confermo e ricordo che sono anche al tavolo di 1830.

E una notturna è con ZioCino.

Che roba, mi sento un po' come una figa prima del ballo di fine scuola...
 

giubari

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
62
Località
Firenze
Goblons
19
Deiv":ccsp4el5 ha scritto:
giubari":ccsp4el5 ha scritto:
a_silvia":ccsp4el5 ha scritto:
Io ci sono e lancio, nel solco della tradizione Gobcon Deluxe, il guanto di sfida ai miei soliti avversari per Powergrid by night ;)

Ciao Silvia,
chiaramente non posso non accettare la sfida alla nostra classica partita notturna "Powergrid by night" !!!
(...)P. S.
La partita deve iniziare non prima delle 0,30 altrimenti si fa troppo presto :grin: :grin:

BTW ti ricordo qualche anno fa la nostra partita a nell'anno del dragone in 5 finita alle 5 del mattino...

E chi se la dimentica...
Si potrebbe fare a seguire :grin: :grin:
Molto volentieri
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
aledrugo1977":3p0ffxfi ha scritto:
Che roba, mi sento un po' come una figa prima del ballo di fine scuola...

Ma tu ormai sei una Figa..... dopo che ti sono caduti i maroni per colpa del Vignos, ;-) ......

Anche io sarò presente dal Venerdì Carrozato con....

Merchants e Marauder
Olympus
Costantinopolis
e altro materiale che deciderò al momento.

Saludos Amigos.

ODK
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
giubari":3lplp4wk ha scritto:
Ciao Silvia,
chiaramente non posso non accettare la sfida alla nostra classica partita notturna "Powergrid by night" !!!

Si fissa anche un tabellone?
A me piacerebbe molto la Cina.... che ne pensi?
Io non ho ancora provato il Giappone (è quella in cui si possono gestire due reti separate)...La Cina è quella "senza fortuna" nell'uscita delle centrali: in tal caso devo studiarmi il mazzo delle centrali, per non sfigurare con voi ;)
Tu porta la Cina e io porto il Giappone e poi si decide in base al tavolo: insomma andiamo a Oriente! :lol:
– 11!!
 
Alto Basso