GobCon DELUXE 2011

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
la cosa più sconvolgente è che se arrivi li prendi caffè e brioche....oplà spa unta Guglia e ti sussurra 20 EURO e a te povero cristo te pija un colpo, te vai in paralisi, te se intoppa la carotide....e men che non si dica sbam sei out per il giocone che si sarebbe tenuto da li a pochi minuti....ed ovviamente te fregano il posto....quindi consiglio non fare colazione, non pranzare, non cenare....GIOCATE GOBLIN GIOCATE......mi piacciono le pantomime.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
evd":2w2kwsmu ha scritto:
....quindi consiglio non fare colazione, non pranzare, non cenare....GIOCATE GOBLIN GIOCATE......mi piacciono le pantomime.

Sospendete le pasticche a Evd!!!!!!!!!!!!! :drool:
 

ascarus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2007
Messaggi
52
Località
firenze
Goblons
0
evd":11jnu6d3 ha scritto:
britannia sempre un piacerone poco tempo fa si era organizzata una partita con Guglia e quindi mi è rimasta la voglia......e Maria ha una fila di adepti : stec, nakedape, guglia e sarei curioso di conoscerlo (gli altri ci hanno già giocato).

thx
EVD

Non ho giocato a nessuno dei due, quindi se qualche buon anima volesse fare da cicerone...
In alternativa, per chi ha voglia di fare un gioco a 2, sfido a Twilight Struggle e proverei Magestorm!!!
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
approvo giochi a 2 di quel calibro e anche se non l'ho ancora provato uppo Magestorm che è tutto quello che dovva essere Battlelore (ma non lo è stato). Si molto interessanti anche se pe me giocare a un boardgame vuol dire giocarci con 4 persone di media a un tavolo e in certi casi quando si può, anche 6 o più persone. BAracca.
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
@Mauro
Posso giocare come sesto a Wealth of Nations?
L'ho già inserito nel carrello della spesa, espansioni comprese. :grin:

Lascio eventualmente Indonesia.

Io probabilmente sarò presente venerdì e sabato, quindi non riusciro a giocare le partite che si terranno di domenica.

Ciao e grazie.
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Proviamo ad Organizzare, allora

1830: dimarco70, Iago, ZetaZeta, aledrugo, Cinzia
Automobile: dimarco70, Cinzia, gdanielli, pey, ZetaZeta (closed)
Age of Steam: dimarco70, Cinzia, Iago
Dominant Species: dimarco70, Deiv, Pey
Duck Dealer: dimarco70, Iago
High frontier: dimarco70, Zollone, Iago, pennuto77, el-dox (closed)
Indonesia: dimarco70, pietrog, pennuto77, ZetaZeta, nakedape (closed)
Master of Economy: Iago, dimarco70, pey
Poseidon: dimarco70, ZetaZeta
Through the Ages: Pey, nakedape, Tigellino (closed)
Wealth of Nations: dimarco70, aledrugo, evd, nakedape, Tigellino, ZetaZeta (closed)
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Sbaglio o eravamo andati già più avanti nell'organizzazione dei tavoli?
Cito ed integro dalla pagina precedente del topic ;) .

Pey":2nb27bw8 ha scritto:
1830: dimarco70, Iago, ZetaZeta, aledrugo, Cinzia
Automobile: dimarco70, Cinzia, gdanielli, pey, ZetaZeta (closed)
Age of Steam: dimarco70, Cinzia, Iago
Dominant Species: dimarco70, Deiv, Pey
Duck Dealer: dimarco70, Iago
High frontier: dimarco70, Zollone, Iago, pennuto77, el-dox (closed)
Indonesia: dimarco70, pietrog, pennuto77, ZetaZeta, nakedape (closed)
Master of Economy: Iago, dimarco70, pey
Poseidon: dimarco70, ZetaZeta
Wealth of Nations: dimarco70, aledrugo, evd, nakedape, Tigellino, ZetaZeta (closed)
Through the Ages: Pey, nakedape, amico nakedape (closed)

Porto Dominant Species allora.

Iniziamo a mettere anche probabili date/orari delle partite o risulta essere eccessiva come cosa?
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Pey":32jz7r52 ha scritto:
Sbaglio o eravamo andati già più avanti nell'organizzazione dei tavoli?

Io mi sono sfilato da 1830 per inserirmi in WoN insime al mio amico Tigellino, per me è ok... ;)
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
nakedape":2pigfpjw ha scritto:
Pey":2pigfpjw ha scritto:
Sbaglio o eravamo andati già più avanti nell'organizzazione dei tavoli?

Io mi sono sfilato da 1830 per inserirmi in WoN insime al mio amico Tigellino, per me è ok... ;)

Me l'ero perso...
aggiorno il post ;)

Ma il tuo amico per TTA... è iscritto alla Tana? Se sì che nick ha?
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
AAA cercansi quarto volenteroso giocatore x tavolo di BRITANNIA da cominciare preferibilmente venerdì sera intorno alle 19 e terminare sabato mattina (o ven sera stessa).
Si richiedono:
* conoscenza del gioco (ovvero se avete fatto almeno una partita è meglio)
* accettabile velocità di esecuzione della propria mossa (astenersi clessidre! :grin: )
* capacità di sopportare i miei pianti al tavolo ;)
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
zerro73":3ggiyq6m ha scritto:
AAA cercansi quarto volenteroso giocatore x tavolo di BRITANNIA da cominciare preferibilmente venerdì sera intorno alle 19 e terminare sabato mattina (o ven sera stessa).
Si richiedono:
* conoscenza del gioco (ovvero se avete fatto almeno una partita è meglio)
* accettabile velocità di esecuzione della propria mossa (astenersi clessidre! :grin: )
* capacità di sopportare i miei pianti al tavolo ;)

* Ovviamente scherza (nel punto 1)... è bene accetto anche un novellino, a patto che si legga il regolamento prima.
* Sul punto 2 mi astengo... :roll:.
* Sul punto 3 purtroppo è serio 8-O.
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
zerro73":2y380ozj ha scritto:
AAA cercansi quarto volenteroso giocatore x tavolo di BRITANNIA da cominciare preferibilmente venerdì sera intorno alle 19 e terminare sabato mattina (o ven sera stessa).
Si richiedono:
* conoscenza del gioco (ovvero se avete fatto almeno una partita è meglio)
* accettabile velocità di esecuzione della propria mossa (astenersi clessidre! :grin: )
* capacità di sopportare i miei pianti al tavolo ;)

Vorrei farmi un'idea più precisa di questo gioco che non mi è piaciuto (il commento in breve è che è un wargame dove hai un brogliaccio che ti dice dove e quando attaccare, insopportabile: da un wargame _pretendo_ libertà di scelta). Ti devo però avvertire: io bastòno sempre chi piange... e infierisco pure... deciderò sul momento se non trovate il quarto.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Per venerdi sono incerto per via del lavoro ma posso certamente liberarmi per tempo, per il resto dei giorni non ci dovrebbero essere problemi ma... c'e' qualcuno che fa il pendolare per la gobcon da Bologna, che non si ferma quindi a dormire, e che mi darebbe eventuali strappi in quel di Zola?

In ogni caso, mi piacerebbe molto giocare Struggle of Empires e Die Macher, mentre resto sicuramente a disposizione per Maria, Indonesia, Automobile, Wealth of Nations! :grin:
 

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
64
Località
Imperia
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Purtroppo da Imperia quest'anno non riusciamo ad inviare nessun delegato, giocatore o divoratore di buffet :cry: .
Non mancheremo a Play 2011.
Un saluto, buona Gobcon e buon gioco a tutti,
Fabio
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
PS come tutti gli anni, offro naturalmente posto in macchina a chi vuole fare strada con me, a patto naturalmente che si condividano gli orari.

Io partirò da pavia nel primo pomeriggio di venerdì, verso le 14.30 / 15.30 e vado via domenica pomeriggio tardi (17-18).
chi crede di essere sulla mia strada e vuole un passaggio, mi contatti liberamente.
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
stec74":298vr7b6 ha scritto:
In ogni caso, mi piacerebbe molto giocare Struggle of Empires e Die Macher, mentre resto sicuramente a disposizione per Maria, Indonesia, Automobile, Wealth of Nations!

Quoto decisamente il buon Stec, soprattutto su Die Macher, che possiedo ma che non ho mai avuto il piacere di sperimentare...
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Vorrei capire bene quanta gente è interessata a Maria. Ditemelo qui o in privato. Penso di fare una serata dedicata multitavolo. Spiegazione generale per tutti, tavoli con persone che giochino allo stesso livello (chessò, magari io Guglia e Stec su uno stesso tavolo), ma vicini in modo da offrire supporto in caso di necessità di spiegazione di regole...
Attualmente abbiamo 3 copie a disposizione (se Guglia porta la sua) se qualche anima pia volesse portare la propria aumenteremmo i tavoli...

Intanto comincio l'elenco:

- Nakedape
- Tigellino
- Deiv

Probabilmente la serata Maria si svolgerà Venerdì sera compatibilmente con la partecipazione di tutti...
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
nakedape":1eo44pwd ha scritto:
Vorrei capire bene quanta gente è interessata a Maria. Ditemelo qui o in privato. Penso di fare una serata dedicata multitavolo. Spiegazione generale per tutti, tavoli con persone che giochino allo stesso livello (chessò, magari io Guglia e Stec su uno stesso tavolo), ma vicini in modo da offrire supporto in caso di necessità di spiegazione di regole...
Attualmente abbiamo 3 copie a disposizione (se Guglia porta la sua) se qualche anima pia volesse portare la propria aumenteremmo i tavoli...

Intanto comincio l'elenco:

- Nakedape
- Tigellino

ioioioioio! :grin:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Deiv":2s4vz0bh ha scritto:
nakedape":2s4vz0bh ha scritto:
Vorrei capire bene quanta gente è interessata a Maria. Ditemelo qui o in privato. Penso di fare una serata dedicata multitavolo. Spiegazione generale per tutti, tavoli con persone che giochino allo stesso livello (chessò, magari io Guglia e Stec su uno stesso tavolo), ma vicini in modo da offrire supporto in caso di necessità di spiegazione di regole...
Attualmente abbiamo 3 copie a disposizione (se Guglia porta la sua) se qualche anima pia volesse portare la propria aumenteremmo i tavoli...

Intanto comincio l'elenco:

- Nakedape
- Tigellino

ioioioioio! :grin:
Naturalmente dovrai provare con foto o testimonianze autenticate di aver già giocato a Friedrich... :twisted:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
nakedape":25xgqjjt ha scritto:
Vorrei capire bene quanta gente è interessata a Maria.
io sono MOOOOOOLTO interessato a Maria.
a questo punto potremmo rimandare Britannia a sabato e provare cotale giocone il venerdì sera.
Vediamo dai, come al solito mi servirebbero 3600 ore per fare quello che ho in mente... ;)
 
Alto Basso