GobCon DELUXE 2011

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Io e Cinzia presenti Venerdì, Sabato e Domenica, probabilmente Sofia sarà dai nonni...
Guglia fammi sapere se ti serve qualcosa di più ufficiale.

Lucio
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Bella idea, però credo che farò solo un salto in giornata (non so se sabato o domenica), senza dormire lì, per salutarvi e giocare un po' :)
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Guglia tempi per prenotazione, costi e quello di cui necessiti faccelo sapere che ti veniamo incontro e grazie per lo sbattimento come sempre tu fai alla grande.

EVD & Heidi.
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
Presente, lo scorso anno mi ero divertito molto e il posto era veramente meritevole.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Presente tutto il tempo.
Vorrei solo sapere il venerdì quando comincia.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
come tutti gli anni nel primo pomeriggio diciamo le 16.00 ci si può già trovare portare la roba in camera e andare ni sala convegni/ludica che è quella grande centrale. Cmq confermerà guglia.
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
spero tanto di esserci, ma come al solito non avrò certezze fino all'ultimo mmento (a meno che guglia nn passi a prelevarmi con la forza come l'altro venerdi':) )
 

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0
idem

pietrog":22wqw8wf ha scritto:
spero tanto di esserci, ma come al solito non avrò certezze fino all'ultimo mmento (a meno che guglia nn passi a prelevarmi con la forza come l'altro venerdi':) )

idem
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
comunuqe questa voglio, se ci sono voglio provare un giocone da tutto il giorno ad esempio uno a scelta tra

junta
struggle of empires
britannia
die macher
indonesia (che però non possiedo)

o altro simile
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Se vuoi giocare a Indonesia non hai che da dirlo a dimarco70, lui una partita l'organizza ad ogni GobCon bolognese... :roll:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Guglia perché mano a mano che si forma non tieni on line una lista dei partecipanti certi? Per capire chi siamo ed iniziare ad organizzarci i tavoli e i giochi da portare....
Ovviamente se non richiede un lavoro troppo lungo ;)
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Ok, ci provo, ma se ogni goblin aggiornasse anche il proprio status di partecipante nell'apposito evento... :roll:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Chiedo scusa, ma tutto questo topic lo spostiamo nel forum gobcon? Non è quelloil suo posto? ;)

Altra domanda.
Sono 70 Euro al giorno. Chi viene Venerdì pomeriggio paga 3 giorni?
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Ok, faccio spostare tutto il topic sul forum delle GobCon.

Nakedape, ma come conti le giornate quando vai in hotel? Da venerdì a domenica sono 2 giornate complete, non 3. ;)
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Guglia":2sdbxh6s ha scritto:
Se vuoi giocare a Indonesia non hai che da dirlo a dimarco70, lui una partita l'organizza ad ogni GobCon bolognese... :roll:

Eccomi!

Se tutto va bene quest'anno vorrei provare ad organizzare partite a:

1830
Indonesia
Poseidon
Duck Dealer
High frontier
Wealth of Nations
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Proviamo ad Organizzare, allora

1830:
Automobile:
Age of Steam:
Indonesia: dimarco70, pietrog, pennuto77
Poseidon:
Duck Dealer:
High frontier: dimarco70, Zollone, Iago, pennuto77
Wealth of Nations:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Mi aggrego per Indonesia e High Frontier! :grin:
Ma solo se con spiegazioni perché non ho mai provato nessuno dei due :oops:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
dimarco70":15fv484z ha scritto:
Proviamo ad Organizzare, allora

1830:
Automobile:
Age of Steam:
Indonesia: dimarco70, pietrog, pennuto77
Poseidon:
Duck Dealer:
High frontier: dimarco70, Zollone, Iago, pennuto77
Wealth of Nations:

Posso adottarti? In alternativa, vuoi adottarmi? :grin:
Mi prenoto per Indonesia... ;)

Io penso di portare Maria e TTA... 8)
 
Alto Basso