GobCon DELUXE 2011

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
El-DoX":37v00qw0 ha scritto:
Per high frontier una settimana fa sono uscite altre living, sempre recuperabili su BGG. Ricordo che esiste anche un walkthrough per rendere la vita più facile. Ma nel gruppo qualcuno lo ha giocato?

Monitoro le living rules quasi quotidianamente...

Temo che nessuno ci abbia mai giocato, lo spiegherò io che dovrei riuscire a fare almeno una partita in solitario nei prossimi giorni...

Lucio
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
grazie lucio. consiglio cmq ai partecipanti di darsi una leggina al walkthrough, se ne hanno tempo, uno zip con dentro i pdf passo passo. Trattasi di una simulazione spaziale abbastanza complessa (l'autore è un ex ingegnere spaziale), ma ne sono mooooolto incuriosito. ;)
avete un orario preferito? non sarò a bologna prima delle 10. 8)
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
El-DoX":1bjb6v4d ha scritto:
grazie lucio. consiglio cmq ai partecipanti di darsi una leggina al walkthrough, se ne hanno tempo, uno zip con dentro i pdf passo passo. Trattasi di una simulazione spaziale abbastanza complessa (l'autore è un ex ingegnere spaziale), ma ne sono mooooolto incuriosito. ;)
avete un orario preferito? non sarò a bologna prima delle 10. 8)

Lette più volte le regole e il walkthrough.
Se mi riesce provo a stendere il gioco sul tavolo e farci una simulazione in solitario...

Mauro
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io sono prenotato per il gioco suddetto e per indonesia.....unico vincolo non arriverò prestissimo venerdì sera.....(parto da roma non prima delle 15-16 del pomeriggio) :-?
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
dimarco70":38ua9dqz ha scritto:
Se mi riesce provo a stendere il gioco sul tavolo e farci una simulazione in solitario...
Anch'io farò una simulazione in solitario. Do per scontato che lo giocheremo con l'espansione.
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Zollone":8emaz25b ha scritto:
dimarco70":8emaz25b ha scritto:
Se mi riesce provo a stendere il gioco sul tavolo e farci una simulazione in solitario...
Anch'io farò una simulazione in solitario. Do per scontato che lo giocheremo con l'espansione.

Io non lo darei così per scontato, ma se vuoi...
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
Zollone":cxtles2u ha scritto:
Anch'io farò una simulazione in solitario. Do per scontato che lo giocheremo con l'espansione.

ah partiamo subito in quinta? :lol: cosa aggiunge l'espansione?
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Anche io ho iniziato a studiarlo utilizzando il gioco in dos per computer.
Le regole sono identiche, vero?
:grin:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Pey":3a98g4eg ha scritto:
HO detto che era una proposta, poi è tutto da valutare come suddividere le partite. :)
Oltretutto, al pomeriggio, ci possono essere anche due turni di gioco (forse) il primo dalle 15, e il secondo verso le 18 (si mangia verso le 20 se non ricordo male) :-?

Bisognerebbe introdurre come slot anche dom mattina e dom pomeriggio...
Io comunque tra Indonesia e WoN scelgo Won...
 

korie

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
183
Località
Dusseldorf
Goblons
0
Purtroppo io non riusciro' proprio a esserci.
Che peccato...

Sono incasinatissimo con il lavoro qui in germania e mi sbattono in francia proprio in quei giorni li.

Spero di esserci per Play!

Salutatemi tutti e... mi mancate!

Piero
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Zollone":z7r8ic6p ha scritto:
[...]
Guglia, abbi pietà di noi, Mauro ci tiene tantissimo alla partita ad High Frontier, gioca piuttosto a Maria con Deiv :twisted:
Mmmm... vedrò che posso fare.
Naturalmente la serata Maria il venerdì sera mi vedrà partecipe, ma attenzione, se vedo un posto libero ad uno dei tavoloni dell'elenco di Mauro non avrete scampo; consideratemi la vostra variabile impazzita! :winkwink_sm:
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Guglia":xzgtiigj ha scritto:
Zollone":xzgtiigj ha scritto:
[...]
Guglia, abbi pietà di noi, Mauro ci tiene tantissimo alla partita ad High Frontier, gioca piuttosto a Maria con Deiv :twisted:
Mmmm... vedrò che posso fare.
Naturalmente la serata Maria il venerdì sera mi vedrà partecipe, ma attenzione, se vedo un posto libero ad uno dei tavoloni dell'elenco di Mauro non avrete scampo; consideratemi la vostra variabile impazzita! :winkwink_sm:

Mmmh già... dimenticavo Maria...

@zerro: se venerdì sera gioco a Maria, Britannia lo devo rimandare...
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Deiv":3dllzxko ha scritto:
Mmmh già... dimenticavo Maria...

@zerro: se venerdì sera gioco a Maria, Britannia lo devo rimandare...

Zerro aveva detto di volersi unire ai multitavoli di Maria...proponeva un rimando a Sabato mattina per Britannia...

Mi piacerebbe sdebitarmi per quel TTA e Rasende Robote della Lagna... :oops:

Oltre Maria rilancio con un più agile Toscana, gioco da poco più di un oretta che mi porto dietro come super riempitivo...
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
nakedape":3e0qryxp ha scritto:
Zerro aveva detto di volersi unire ai multitavoli di Maria...proponeva un rimando a Sabato mattina per Britannia...
Maria mi piacerebbe provarlo ma saremmo in 3 (i miei compagni di viaggio) quindi servirebbe una copia del gioco solo per noi e un coraggioso spiegatore... :roll:
A questo punto non consideratemi per Maria, se trovo un buco sul momento mi aggrego altrimenti no problem. ;)
Grazie della disponibilità cmq.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Mi è balenata un'idea...

...qualcuno dei presenti, ha e può portare Labyrinth:war on Terror? Mi piacerebbe provarlo...

@nakedape: ho già aggiunto domenica mattina, mentre domenica pomeriggio non sapevo se contarla, dato che alle 17 e 10 dovrò già essere in stazione (e non penso di essere l'unico di nuovo in viaggio)
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
zerro73":13jp5b2l ha scritto:
nakedape":13jp5b2l ha scritto:
Zerro aveva detto di volersi unire ai multitavoli di Maria...proponeva un rimando a Sabato mattina per Britannia...
Maria mi piacerebbe provarlo ma saremmo in 3 (i miei compagni di viaggio) quindi servirebbe una copia del gioco solo per noi e un coraggioso spiegatore... :roll:
A questo punto non consideratemi per Maria, se trovo un buco sul momento mi aggrego altrimenti no problem. ;)
Grazie della disponibilità cmq.
Tranquilli, ci saranno copie a sufficienza... 8)
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
ZetaZeta":1to45o4o ha scritto:
Anche io ho iniziato a studiarlo utilizzando il gioco in dos per computer.
Le regole sono identiche, vero?
:grin:

Le regole sono le stesse del computer utilizzando l'opzione del treno da 6 aggiuntivo ma senza la Reading e senza la possibilità di dar ei mezzi dividendi. Non ricordo le altre opzioni disponibili sul gioco per PC (sono 5/6 anni che non lo gioco) ma mi pare che le cose fondamentali siano quelle.

Non ti preoccupare Ale, mi batterò con le unghie e i denti per giocare a 1830, sono in astinenza !!!

Se siamo in cinque non è un problema, anzi, va quasi meglio, ma non mi sentirei di escludere nessuno che lo volesse provare per cui tenete pure il limite a 6.

Lucio
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Pey":8d8yrm8h ha scritto:
Mi è balenata un'idea...

...qualcuno dei presenti, ha e può portare Labyrinth:war on Terror? Mi piacerebbe provarlo...

@nakedape: ho già aggiunto domenica mattina, mentre domenica pomeriggio non sapevo se contarla, dato che alle 17 e 10 dovrò già essere in stazione (e non penso di essere l'unico di nuovo in viaggio)

Io ce l'ho e dovrei aver spazio per portarlo, ma non so se riuscirò a provarlo vista la quantità di cose che dovrei fare nel weekend. Comunque non l'ho mai giocato ancora per cui non sono sicuramente in grado di spiegarlo.

Lucio
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Guglia":1txfj8lv ha scritto:
Zollone":1txfj8lv ha scritto:
[...]
Guglia, abbi pietà di noi, Mauro ci tiene tantissimo alla partita ad High Frontier, gioca piuttosto a Maria con Deiv :twisted:
Mmmm... vedrò che posso fare.
Naturalmente la serata Maria il venerdì sera mi vedrà partecipe, ma attenzione, se vedo un posto libero ad uno dei tavoloni dell'elenco di Mauro non avrete scampo; consideratemi la vostra variabile impazzita! :winkwink_sm:

Più che variabile impazzita (che suggerisce frenetico movimento) ti vedrei come buco nero che provoca la stasi spaziotemporale... :twisted:

Lucio
 
Alto Basso