GobCon del 10 Luglio: il giorno dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Morpheus":g1zmq4lo ha scritto:
Eh già, tremante ma non scemo..... 8)

Grazie Grazie e poi Amaryliss per chi l'ha vista era spettacolare
Poi perchè fotografare brutte faccie di Goblin Sono un ambasciatore elfico io La bellezza innanzitutto (e poi ero bloccato ad un tavolo e alla fine mi si sono scaricate le pile) Però alla fine l'unico ad aver fatto le foto son stato io quindi voi perchè non avete portato le vostre macchinine?

Amaryliis ci ha provato anche a distrami durante la guerra dell'anello con i suoi movimenti pscichedelici (vedete foto) ma il bene ha trionfato


A pitchcar dico solo questo: tre tiri ed amaryliis era ancora sulla linea di partenza (considerando che è uscita anche nel gior di prova al primo tiro)

A proposito ho anche il filmato di

Lezioni di Pitchar-. Parte 1 by Amaryliss

non so se SDP riesce a metterle online ma io le posso inviare vi posta a chiunque lo desideri!
Qualsiasi contributo è ben accetto :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
perchè!!!!!non l'ho vista dal vivooooo!d'oh!
ps: questo è esagerare 8)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Le foto sono venute così perché Athafil ha il morbo di parkinson! Cribbio, neanche mia nonna trema tanto... anzi, mia nonna è più solida di me! :grin:

Comunque sono contento di essere sfocato, sinceramente sono fotogenico come uno scopettone sfilacciato e non mi piace essere fotografato.
fairy concorda! ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
malekith":digji5v5 ha scritto:
perchè!!!!!non l'ho vista dal vivooooo!d'oh!
ps: questo è esagerare 8)

Esatto, vedo che sai riconoscere i tuoi errori! ;)
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
genma1":28zer07r ha scritto:
mork":28zer07r ha scritto:
Non sono sicuro che se qualcuno mi appellasse così io gli risponderei "tutto bene grazie :grin:".
... a me lo dicono sempre... quindi dici che dovrei prendermela? :grin:


De gustibus! :twisted:
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Askatasuna":vt4cjn2u ha scritto:
Bè, mi dispiace d'esser risultato addirittura evanescente... In ogni caso ero al tavolo a giocare con Romendil e consorte(oltre che con Guido e Manu). Praticamente, fino all'ora di cena ero sempre al tavolo dove giocava il nostro caro Re. Mork, ci saremo sicuramente incrociati.. Non ci siamo presentati, ma nel marasma generale è comprensibile.. Rimedieremo.


Spero presto Aska, davvero! :grin:
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Falcon":1er4mffb ha scritto:
Le foto sono venute così perché Athafil ha il morbo di parkinson! Cribbio, neanche mia nonna trema tanto... anzi, mia nonna è più solida di me! :grin:


Sarà stata lìemozione data dal soggetto? :naughty:
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
the_goblin":1z7cz67l ha scritto:
Un grazie particolare a chi è venuto da lontano anche per una manifestazione che non posso che considerare "minore" rispetto ad altre, come Cippacometa e Crespella,
Semmai ringrazia Zio Sirvio!!
Se non l'avessi sentito per altri motivi, non avrei saputo della Con. Sappi che non ne guardo mai gli annunci perché tanto so che non potrò esserci e rosico... :-(
Comunque è stato bello, baci e grazie a tutti!!! :grin:

gjmbo":1z7cz67l ha scritto:
Che dire poi di Cippacometa.... la faccia disperata della sua compagna parlava da sola.
Zitto tu!! :p127:
Me l'hai fatto l'avatar?

A parte ciò, saluto tutti e mi scuso per essermi manifestato solo ora: questo è dovuto al fatto che, appena tornato a Marsiglia da Roma sono subito ripartito in Bretagna per un congresso e son tornato mezz'ora fa!

Dunque, le mie impressioni sulla mia prima GobCon sono senz'altro positive. Ho FINALMENTE conosciuto in carne ed ossa molti dei goblin di cui conoscevo solo il nick e/o la foto tarocca, ed ho imparato tante cose: per esempio, ho scoperto perché si fa tanto parlare di Amaryllis & Pitchcar :verysmile: ed ho capito che alla prossima GobCon all'Overtime mi porterò un'alogena ed un ventilatore!!! :laugh7: .

Non ho potuto né restare né giocare molto, ma non fa niente, solo il fatto di vedere tante genti verdognole in una tale atmosfera ludica m'è bastato, sia per divertirmi che per farmi venire taaaaaanta nostalgia!!! :strasniff:

Amaryllis":1z7cz67l ha scritto:
Un grande MANNAGGIA al Cippa per essersene andato senza salutare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E mannaggia sì!! Purtroppo stavo a casa della mamma e non avevo con me le chiavi, quindi non potevo tornare troppo tardi e perciò son dovuto scappare verso le 9 e mezza quando stavate in pizzeria!!

Amaryllis":1z7cz67l ha scritto:
Però ricordo solo il Cippa... :cry:
Eh, eh, eh, come dimenticare la mia sfolgorante beltade?!?! :rauch08:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Cippacometa":16w6uxx3 ha scritto:
... ho capito che alla prossima GobCon all'Overtime mi porterò un'alogena ed un ventilatore!!! :laugh7: .

L'alogena per scaldarti (che sicuramente hai sofferto il freddo) e il ventilatore per far volare carte e pedine quando perdi?!? :))
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
rporrini":z3ikmffx ha scritto:
Cippacometa":z3ikmffx ha scritto:
... ho capito che alla prossima GobCon all'Overtime mi porterò un'alogena ed un ventilatore!!! :laugh7: .

L'alogena per scaldarti (che sicuramente hai sofferto il freddo) e il ventilatore per far volare carte e pedine quando perdi?!? :))

Esatto!! :lol:
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Beh, io non c'ero, ma devo comunque ringraziarvi per il poderoso urlo di saluto che mi avete fatto in diretta, mentre ero al cellulare con The Goblin.
Per un attimo mi son sentito lì!
Grazie.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
E beh un vero peccato che non fossi tstao con noi E poi c'era la nuova birra da assaggiare :)

Sarà per il prossimo incontro...
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Già è vero,
ho visto le foto della birra (che hai preso un UK se non ricordo male) e mi piacerebbe provarla! Si trova qui?
La prossima Con brindiamo assieme :beerchug:
Bye.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Consegnata al goblin in persona (vedi foto in gallery) e poi ti sei perso la bellissima Amaryliss era da schianto ha conquistato tutti i Goblin :)

Alla prossima si Brinda :beerchug: :beerchug:

Magari non con birra ma il sidro di Vincio (a proposito quante casse vuoi di quella birra che la devo comprare di nuovo quest'estate!)
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Si, la foto l'ho vista e son sempre pronto alla brindata!
Amaryllis me la sono persa in questa occasione, ma in realtà la conosco. Ho già avuto modo di incrociarla di persona qualche tempo fa.
Ora vado a far finta di lavorare.
A presto.
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Amaryllis":1lk43v9o ha scritto:
La prossima volta faccio io le foto... Non posso con la mia, perchè non è digitale e poi non potrei postarle, però a scattare non sono male.. :roll: :grin:

scanner? (anche di amici)
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Non ho mai letto questo topic perchè sapevo che avrei rosicato troppo :cry:
..................................così è stato.
Birra, giochi da tavolo, tanta gente nuova da conoscere... sigh sob sniff-sniff.

Vojo gob-con all'overtime, solo gdr e tantatantatantatantatanta birra. Sluuurp :beerchug:
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
Anish":2y49hfcx ha scritto:
Non ho mai letto questo topic perchè sapevo che avrei rosicato troppo :cry:
..................................così è stato.
Birra, giochi da tavolo, tanta gente nuova da conoscere... sigh sob sniff-sniff.

Vojo gob-con all'overtime, solo gdr e tantatantatantatantatanta birra. Sluuurp :beerchug:

Se non fossi sparito per 2 giorni saremmo andati insieme! ma non ti si trovava neanche con il gps!
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
A proposito blackdog complimenti per la tua prima Gobcon e per la tua splendida doppia partita a Pitchcar...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso