Gobcon 19-21 luglio - Orte

A

Anonymous

Guest
Dove lo devo dare il colpo? :)
Come lo vedresti un bel Virgin Queen?
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
... mi dispiace, Syliael...

I dati in mio possesso, le statistiche di TdG riportano 7 ore, complesso, wargame... credo sia troppo per la prima mia GobCon dopo circa 1/2 secolo!

Mi accoderei più volentieri al personaggi tipo il signor Feld, Rosemberg....

Comunque, grazie del contatto!
 
A

Anonymous

Guest
Nessun problema ;)
Piuttosto pdp ricordati la furia di Dracula che io porto battlestar galattica per la gioia di X legio :)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Syliael":44lauog1 ha scritto:
Luigi non mi hai contata! :)
e Tambo?! io voglio fare Virgin Queen :p

Ti ho aggiornata.

Di tambo nessuna notizia...

Siamo quasi al completo per i pernotti fra poco solo adesioni per una giornata
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Rimasto un solo posto per pernottare sabato sera.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Re: shaka

SHAKA":h21mag65 ha scritto:
Di tambo nessuna notizia...

Non le hai perché non le ho date :grin: . Non riesco ad organizzarmi con soddisfacente anticipo purtroppo.

Comunque per Virgin Queen contatemi, perché il Sabato ci sono sicuro! Purtroppo non so se restare gli altri giorni, e non lo saprò prima che i posti saranno occupati temo.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Syliael":35166htm ha scritto:
Nessun problema ;)
Piuttosto pdp ricordati la furia di Dracula che io porto battlestar galattica per la gioia di X legio :)

Però, alla fine sembra che VQ sia messa in piedi, e con buone possibilità di essere addirittura in sei!
Sarà una Gobcon da ancor più da fotograre e ricordare :lol: !
Per la furia no problem, sempre che Decima legio porti Avventure ;) .
Tra un pò toccherà cominciare ad enunciare le valigie dei giochi :grin: .
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Re: SHAKA

SHAKA":30qy3a3n ha scritto:
Rimasto un solo posto per pernottare sabato sera.

Se me lo tieni fermo al 99% ti do conferma in giornata. Ma quindi non posso sicuramente venire da venerdì? :cry:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: SHAKA

pennuto77":27haus2q ha scritto:
SHAKA":27haus2q ha scritto:
Rimasto un solo posto per pernottare sabato sera.

Se me lo tieni fermo al 99% ti do conferma in giornata. Ma quindi non posso sicuramente venire da venerdì? :cry:

L'ultimo posto l'ha prenotato Tambo poco fa.

Venerdì il posto c'è sabato no, ma voglio parlare con l'agriturismo se può trasformare una doppia in tripla. Tu però devi darmi certezze sui giorni in cui vorresti pernottare
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io nel pomeriggio ti do la conferma ed in caso vorrei stare da venerdì a domenica, pacchetto completo! ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

pennuto77":1bnjuzq5 ha scritto:
Io nel pomeriggio ti do la conferma ed in caso vorrei stare da venerdì a domenica, pacchetto completo! ;)

per venerdì non ci sono problemi, per sabato ti faccio sapere per ora non c'è posto
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

X Pennuto

Aggiungono un posto nell'appartamento così che anche per sabato non ci sono problemi.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":1gbn8yhl ha scritto:
X Pennuto

Aggiungono un posto nell'appartamento così che anche per sabato non ci sono problemi.

Si, ma visto che è un posto ricavato, carlo Carlo, il posto con cuscino in vasca da bagno lo prendi tu :lol: .
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Per Virgin Queen siamo sei allora?
Pennuto tu che fai ti aggreghi?

Syliael (fa la Spagna :twisted: )
Tambo,
Evd,
Pennuto ?
Decimalegio
Pdp
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Non sono sicuro di aggregarmi, datemi il tempo di confermare che vengo tutto il we e vi faccio sapere :grin:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
pennuto77":2cikycms ha scritto:
Non sono sicuro di aggregarmi, datemi il tempo di confermare che vengo tutto il we e vi faccio sapere :grin:

Come di confermare? Rischi un linciaggio shakalliko!!!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ma fino ad ora non ho fatto che scrivervi che vi posso dare la conferma nel pomeriggio!! :grin:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
pennuto77":1u1vapdj ha scritto:
Ma fino ad ora non ho fatto che scrivervi che vi posso dare la conferma nel pomeriggio!! :grin:
Ah è vero! Dai vedi di farcela ;) !
 
Alto Basso